Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 UT ovvero untouched? Se è cosi purtoppo solo Entei lo è, perché Raikou è al lv.37 PS: entrambi hanno avuto il pokérus Mi serve entei...Sylveon che moveset ha? kb/hb?
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Mi serve entei...Sylveon che moveset ha? kb/hb? Sylveon è Kalos Born. Purtroppo ha un moveset pietoso: Maledizione, Desiderio, Tossina, Assorbibacio. E anche l'abilità fa pena: Incantevole! xD Entei se vuoi te lo posso scambiare! =)
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Sylveon è Kalos Born. Purtroppo ha un moveset pietoso: Maledizione, Desiderio, Tossina, Assorbibacio. E anche l'abilità fa pena: Incantevole! xD Entei se vuoi te lo posso scambiare! =) A me serve solo entei ma e poco x zygarde anche perchè è un evento old gen
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao a me interessa Pichu deciso con statico EM. LocomovoltMi servirebbero altre informazioni. Pago in PP
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Eh, cavolo! xD Non so cos'altro darti! =) Se trovi altro fammi sapere...Se cloni te lo posso dare Ciao a me interessa Pichu deciso con statico EM. Locomovolt Mi servirebbero altre informazioni. Pago in PP lv 1 femmina moveset : tuonoshock fascino e locomovolt...Quanti PP?
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Non ce l'hai con un'altra natura? Magari neutraTu quanto vorresti?Discutiamone per MP;)
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Non ce l'hai con un'altra natura? Magari neutra Tu quanto vorresti? Discutiamone per MP;) Se fosse di natura neutra non sarebbe flawless xD Ti contatto in pm
Peter Inviato 13 maggio, 2015 Inviato 13 maggio, 2015 Genesect EVENTO ao plasma id 10072​mi interessa lui mi contatti in privato e ti dirò cosa offro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.