Guest Edibut03 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 UT ovvero untouched? Se è cosi purtoppo solo Entei lo è, perché Raikou è al lv.37 PS: entrambi hanno avuto il pokérus Mi serve entei...Sylveon che moveset ha? kb/hb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi serve entei...Sylveon che moveset ha? kb/hb? Sylveon è Kalos Born. Purtroppo ha un moveset pietoso: Maledizione, Desiderio, Tossina, Assorbibacio. E anche l'abilità fa pena: Incantevole! xD Entei se vuoi te lo posso scambiare! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sylveon è Kalos Born. Purtroppo ha un moveset pietoso: Maledizione, Desiderio, Tossina, Assorbibacio. E anche l'abilità fa pena: Incantevole! xD Entei se vuoi te lo posso scambiare! =) A me serve solo entei ma e poco x zygarde anche perchè è un evento old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Eh, cavolo! xDNon so cos'altro darti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao a me interessa Pichu deciso con statico EM. LocomovoltMi servirebbero altre informazioni. Pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Eh, cavolo! xD Non so cos'altro darti! =) Se trovi altro fammi sapere...Se cloni te lo posso dare Ciao a me interessa Pichu deciso con statico EM. Locomovolt Mi servirebbero altre informazioni. Pago in PP lv 1 femmina moveset : tuonoshock fascino e locomovolt...Quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non ce l'hai con un'altra natura? Magari neutraTu quanto vorresti?Discutiamone per MP;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non ce l'hai con un'altra natura? Magari neutra Tu quanto vorresti? Discutiamone per MP;) Se fosse di natura neutra non sarebbe flawless xD Ti contatto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Genesect EVENTO ao plasma id 10072​mi interessa lui mi contatti in privato e ti dirò cosa offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Up RIAPERTURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.