Zorua. Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ciao a tutti,ragazzi! (: Cerco alcuni leggendari ed eventi!! :DDDDDLeggendari: Tutti tranne Reshiram,Zekrom,Rayquaza,Groudon,Mewtwo,Xerneas,Yveltal,Zygarde,Latios,Latias.Eventi: Tutti tranne: Keldeo,Mew,Meloetta,Genesect,Jirachi.Grazie in anticipo (?)
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 regigigas puo interessarti? regirock e regice? manaphy e phione? forse ho anche altro
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Controlla qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65911-shaneshop-sfkb-fkb-eventi-leggendari-sf-offro-servizi/ e fammi sapere
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 io ho un Darkrai che posso dare via ora dato che me ne è stato regalato un altro l'altro giorno, se sei interessato fammi sapere cosa hai da offrire
Zorua. Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Allora..... xD *à§*Mi interessano tutti i Pokèmon che avete da offrirmi! xD Comunque,Shane.sarei interessata ad Arceus e Victini! :DD Offro quello che volete!
Zorua. Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Non ho granchè! xDNon so se vi interessa,ma ve lo dico,và u.u ho un Greninja giapponese lv.67 con Mutatipo e natura Fiacca oppure uno Spiritomb,che sono i migliori che ho! xD T.T Se non vi interessano nessuno dei due,allora ditemi cosa volete in cambio che poi me li procuro u.u
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 se riesci a procurarti pochi pp fammi sapere
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Stessa cosa vale per meIdem ho il 90% dei legend
Zorua. Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 L'ho già detto: offro quello che volete,perchè non ho granchè da offrire D:
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Raga tanto per i pp mi sono prenotato io
KenSingh Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ciao Zorua io sto cercando xernias ardente e/o zygrade flaw o 6IV NON deciso...anche uno di questi...ti offro 3 eventi per ciascuno schegli te quali
Zorua. Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Dipende quali eventi sono! xD Comunque,d'accordo!
Zorua. Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 mercatino in firma Ok,mi interesserebbero Arceus,Torchic,Celebi e Darkrai!! xD Comunque,Ace,ho un Groudon con 6 ivs! (:
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 sono issati alcuni?ivsati*ops, non avevo letto, ok guarda il mercatino in firma
Zorua. Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 sono issati alcuni?ivsati*ops, non avevo letto, ok guarda il mercatino in firmaSarei interessata ad Arceus! xD =^-^=
Giovatta Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ciao, è aggiornata la discussione? Cosa offri?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.