Zorua. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ciao a tutti,ragazzi! (: Cerco alcuni leggendari ed eventi!! :DDDDDLeggendari: Tutti tranne Reshiram,Zekrom,Rayquaza,Groudon,Mewtwo,Xerneas,Yveltal,Zygarde,Latios,Latias.Eventi: Tutti tranne: Keldeo,Mew,Meloetta,Genesect,Jirachi.Grazie in anticipo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ti interessa kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 regigigas puo interessarti? regirock e regice? manaphy e phione? forse ho anche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Controlla qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65911-shaneshop-sfkb-fkb-eventi-leggendari-sf-offro-servizi/ e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 io ho un Darkrai che posso dare via ora dato che me ne è stato regalato un altro l'altro giorno, se sei interessato fammi sapere cosa hai da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 io ne ho moltissimi cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Allora..... xD *à§*Mi interessano tutti i Pokèmon che avete da offrirmi! xD Comunque,Shane.sarei interessata ad Arceus e Victini! :DD Offro quello che volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 zorua cos'hai a disposizione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non ho granchè! xDNon so se vi interessa,ma ve lo dico,và u.u ho un Greninja giapponese lv.67 con Mutatipo e natura Fiacca oppure uno Spiritomb,che sono i migliori che ho! xD T.T Se non vi interessano nessuno dei due,allora ditemi cosa volete in cambio che poi me li procuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 se riesci a procurarti pochi pp fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ok! :DDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Stessa cosa vale per meIdem ho il 90% dei legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ti interessa kyogre? Si! Che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 L'ho già detto: offro quello che volete,perchè non ho granchè da offrire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Raga tanto per i pp mi sono prenotato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ciao Zorua io sto cercando xernias ardente e/o zygrade flaw o 6IV NON deciso...anche uno di questi...ti offro 3 eventi per ciascuno schegli te quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dipende quali eventi sono! xD Comunque,d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sono ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mercatino in firma Ok,mi interesserebbero Arceus,Torchic,Celebi e Darkrai!! xD Comunque,Ace,ho un Groudon con 6 ivs! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sono issati alcuni?ivsati*ops, non avevo letto, ok guarda il mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 sono issati alcuni?ivsati*ops, non avevo letto, ok guarda il mercatino in firmaSarei interessata ad Arceus! xD =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao, è aggiornata la discussione? Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.