Zorua. Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Oddio! Adesso mi tocca dirlo per tremila volte!! xD Offro quello che voletee (forse tranne pp perchè non so come trovarli x°DD)
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Sarei interessata ad Arceus! xD =^-^= Contatta il mio socio Nèmesis, il link al suo profilo è nel mercatino
Giovatta Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Oddio! Adesso mi tocca dirlo per tremila volte!! xD Offro quello che voletee (forse tranne pp perchè non so come trovarli x°DD) Perfetto, io cerco shiny di Kalos, ho quasi tutti i Leggendari che cerchi! Quando vuoi contattami per mp!
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ok,mi interesserebbero Arceus,Torchic,Celebi e Darkrai!! xD Comunque,Ace,ho un Groudon con 6 ivs! (: quale dei due darkrai?
Zorua. Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 quale dei due darkrai?Nah,dammene uno,tanto mi vanno bene entrambi xDPerfetto, io cerco shiny di Kalos, ho quasi tutti i Leggendari che cerchi! Quando vuoi contattami per mp!Ok,non ho ancora shiny di Kalos,ma mi metto a cercarli! :DDDDD ti mando un MP,appena riesco a prenderli u.u Contatta il mio socio Nèmesis, il link al suo profilo è nel mercatinoPerfetto,grazie! :DDDDD
Giovatta Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Nah,dammene uno,tanto mi vanno bene entrambi xDOk,non ho ancora shiny di Kalos,ma mi metto a cercarli! :DDDDD ti mando un MP,appena riesco a prenderli u.u Perfetto,grazie! :DDDDDCerto, fammi sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.