Dom_Lucci Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Come da titolo cerco ditto con 3 IV a 31 o un safari amici normale con ditto help me pleeeease
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 ma scusa trova un po' di PP e poi fatti clonare un ditto 6 ivs no ?
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 ma scusa trova un po' di PP e poi fatti clonare un ditto 6 ivs no ? ^Dici a me?
Dom_Lucci Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 ho iniziato a giocare 3 settimane fa quindi non ho molto (sto provando a breedare 1 beldum ma non mi va oltre i 3 IV), ho un phione ma niente di eccezionale e soprattutto sono nel foro da una settimana scarsa e non so cosa siano i PP ne come si trovano scusate l'ignoranza
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 purtroppo io ho finito i miei ditto 6iv, forse per la settimana prossima ne riesco ad avere altri. Se non ne hai ancora trovato uno nel frattempo contattami, lo regalo
Nèmesis Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 io clono ti clono il mio ditto 6iv shiny giapponese, se vuoi.telo regalo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.