Vai al commento



Team?


Users1992

Post raccomandati

....mmm allora mancano le nature ed abilità  ai pokemon, inoltre non puoi usare due megaevo in uno stesso duello e non puoi usare corpettod'assalto in shukle, o meglio lo puoi usare ma non ti permette di usare mosse di stato....non direi che questo è un team...inoltre questa sezione esamina il singolo pokemon...controlla bene....ti ho risposto perchè mi sembra giusto avvisarti che devi un attimo controllare prima di scrivere sia parlando del topic sia parlando dei pokemon stessi...mi sembrano un pò buttati la senza alcuna logica... :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sezione errata

2) Team incompleto

3) Niente descrizione

4) È un' accozzaglia di pokemon, mosse, e item senza senso

5) Due mega nello stesso team non ci possono stare

Prima di postare, ti consiglio di leggere il regolamento della sezione battling e informarti sulle dinamiche dello stesso tramite varie guide che puoi trovare sia su questo forum che sul web in generale, anche chi vuole rispondere trova difficile approcciarsi se non conosci almeno il necessario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come posso rimediare? (Sono un principiante)

ok...non c'è problema il forum è "il posto" giusto per imparare...dunque come ti è stato consigliato da pokeman...ti conviene andare anche su youtube e ci sono una miriade di guide sul battling, inoltre anche qui nel forum ci sono post e topic che ti spiegano...quindi sta a te leggere cercare di capire il più possibile e poi chiedere consigli su pokemon che ti interessano e che ti piacciono per costruirti un team 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok...non c'è problema il forum è "il posto" giusto per imparare...dunque come ti è stato consigliato da pokeman...ti conviene andare anche su youtube e ci sono una miriade di guide sul battling, inoltre anche qui nel forum ci sono post e topic che ti spiegano...quindi sta a te leggere cercare di capire il più possibile e poi chiedere consigli su pokemon che ti interessano e che ti piacciono per costruirti un team

Grazie mille, gentilissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...