Vai al commento

Prima o poi andro via

Enemy

Post raccomandati

So che tutti sarete felici appene ve lo diro:

appena finiremo la nostra hack room,

me ne andro per qualche mese....

non vado d accordo con nessuno,

al mio gruppo per l ackh room non sto molto simpatico...

e molti altri problemi:

tradimenti

problemi di connessione

PC del cavolo....

e ora tutti sarete felici!

Perchè me ne andro prima o poi!

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho nulla contro di te, vorrei solo capire meglio il motivo di tale scelta :( Poi nemmeno ci conosciamo apparte per il fatto che ti ho aiutato per certi argomenti, pero è sempre brutto vedere qualcuno che prende tale decisione :(

Link al commento

Ok,

1. perché zona battling.

2. non mi stai antipatico, volevo solo dirti la mia riguardo a Bellocchio e Matière.

3. se non vai d'accordo con nessuno, probabilmente devi cambiare atteggiamento o parlare con altre persone.

Link al commento

Bé, quella é la porta: addio!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Non credo che tu stia antipatico a tutti, il problema è che dovete sempre fare annunci per dire in modo melodrammatico: "Me ne vado, addio, nessuno mi ama!" Fate peggio a far così che semplicemente andandovene. Senza offesa :/

Link al commento

Non credo che tu stia antipatico a tutti, il problema è che dovete sempre fare annunci per dire in modo melodrammatico: "Me ne vado, addio, nessuno mi ama!" Fate peggio a far così che semplicemente andandovene. Senza offesa :/

quoto

Link al commento

Non lamentarti se all'inizio stuzzichi e poi gli altri si stufano, si raccoglie quello che si semina. Non ti sto dicendo che ti odio e vorrei ucciderti, ti sto solo dicendo che qui ci son delle regole da rispettare, la maggior parte dell'utenza è stufa di questi comportamenti.

Link al commento

Guarda, fare questi topic non ti aiuta!

P.s. guarda qui:

Benvenuti/bentornati nel mio profilo,la versione 4.0!  :)

Mi chiamo Francesco,ho ben 11 anni e ora sono in vacanza! 

Non lo avreste mai detto,ma il mio pokèmon preferito e...lucario!

Giagia!Strano,é? :cool:

E?Il mio titolo utente è:

Boss del team plasma?

Ma no!Figuratevi! :sweat:

Ho molti amici e 0,00 pp,ma non importa,dai!

Poi?

Bé,adesso esplorate il mio profilo!Dai!

leggi le  ultime righe!

senza offesa

Link al commento

Guarda, fare questi topic non ti aiuta!

P.s. guarda qui:

Benvenuti/bentornati nel mio profilo,la versione 4.0! :)

Mi chiamo Francesco,ho ben 11 anni e ora sono in vacanza!

Non lo avreste mai detto,ma il mio pokèmon preferito e...lucario!

Giagia!Strano,é? :cool:

E?Il mio titolo utente è:

Boss del team plasma?

Ma no!Figuratevi! :sweat:

Ho molti amici e 0,00 pp,ma non importa,dai!

Poi?

Bé,adesso esplorate il mio profilo!Dai!

leggi le ultime righe!

senza offesa

>"Ho molti amici"

>"Non vado d'accordo con nessuno"

Uhm.

Link al commento

Quoto pienamente ogni virgola punto tutto il post!

La Giuls, ha detto tutto quindi aggiungo anche un'altra cosa continuo a non capire e tollerare i vostri comportamenti se non vi piace il forum potete andare in silenzio che è meglio no? e invece scrivete ogni santo topic me ne vado e poi entrate di nascosto ammazza che coerenza, si mi riferisco proprio a te dato hai aperto questo topic ma non solo tu anche coloro che hanno fatto la stessa cosa ma non vi rendete ridicoli?

Meglio andarsene in silenzio come ho fatto io tempo fa quando staccai per un pò il forum per motivi personali mica aprivo un topic "addio me ne vado o qualcosa del genere" siete cattivi etcc ma no dai plz.. è solo un mio pensiero non sentirti sotto causa please peace&love..

E tutto ciò vi rende immaturi senza offesa.. :/ poi te ne vai perchè credi che tu sia antipatico a tutti e saremo felici che te ne vai ma che stai dicendo? la maggior parte non ti conoscono compreso me che non ti conosco per niente, poi esistono delle simpatie e antipatie che ci vuoi fare? niente si va avanti, qua ci sono alcuni che preferiscono starsene per contro proprio o stare con i loro amici formando un gruppetto qualcosa del genere quindi fregatene che ti costa nulla pensa per te e col tempo magari farai nuove amicizie etcc me lo auguro! Ho dovuto dire la mia dato ho sempre ignorato queste cose ma ormai la pazienza ha raggiunto il limite quindi ho detto tutto direi.

Comunque vada buon proseguimento! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...