Mk89 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Offro Lucario Shiny lvl 100 6ivs PS: non offrite pokemon che ho sul mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 è nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 si è nato a kalos,non cerco shiny e non cerco nulla in particolare se l'offerta mi interessa lo cedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Guarda i miei pokemon nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 non cerchi shiny... quindi cerchi 5iv? cleffa calmo 5iv egg moves desiderio magicscudo + swirlix deciso 5 iv egg moves panciamburo + lapras modesto 5 iv guscioscudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 vedi se ti interessa qualcosa nel mercatino(anche nella sezione non mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ti offro tre flawless dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.