cialex88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ancora non lo sappiamo con certezza, ma io non mi farei troppi voli (per restare in tema) pindarici, visto che questo desiderio nasce più da una leggenda metropolitana che non da reali esperienze di gioco sui vecchi RSE... E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Confermate dunque le megaevoluzioni per un pokemon dei due capi magma e idro, quello magma ha la pietra negli occhiali, quello idro nella "collana ancora". !Comunque quel tempietto stile giapponese non ha il simbolo di una palestra ??credo siano per archeogroudon e archeokyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Immersioni <3Ok, questo trailer è stato fantastico! L'unica cosa che mi preoccupa un po' è che forse non ho 1,8 GB liberi sull'SD. Mi sa che devo comprarne una più capiente e copiare tutti i dati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Da pelle d'oca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ora sono sicuro di non pentirmi nell'aver prenotato Zaffiro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 hanno cambiato la palestra di ceneride, ora gli allenatori non stanno più sotto ma sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraXY6 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 (modificato) Tutto bello però secondo me potevano far coincidere l'uscita di questi giochi con le nuove console sarebbe stato ancora più bello, a cosa serve prendere le console nuove quando il gioco lo hai finito già da almeno un mese Modificato 4 settembre, 2014 da FraXY6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Avete notato che usa surf su un mantine?! Quondi i surf saranno personalizzati?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bello! Devo decidermi a prenotarlo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 HYPE E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Avete notato che usa surf su un mantine?! Quondi i surf saranno personalizzati?!a me sembra un wailmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 HYPE tranquillo, non sarà mai così nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 BASTA STO GIOCO È THE EPIC GAME IN THE WORD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 tranquillo, non sarà mai così nel gioco Rofl, ma se è una ripresa ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 big dima: vero, chissà poi perché, forse l'han fatto in quanto i giocatori non vedevano allenatori e giungevano ignari dal Capopalestra, o forse perché facevano i furbi e li evitavano di proposito, mentre così sei obbligato a lottare anche contro (una parte) di loro ...Piuttosto mi soffermerei sul fatto che nella Palestra c'è una Cascata (nei vecchi giochi c'erano due rivoletti limitati alla parete su cui poggiava il leader...) che scorre sotto il piano degli allenatori, e pure della vegetazione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi ricordo che anche il percorso 3 di kalos, usciti dal bosco, aveva una visuale molto bassa, ma poi scoprii che in realtà la visuale non combaciava con le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Rofl, ma se è una ripresa ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 big dima: vero, chissà poi perché, forse l'han fatto in quanto i giocatori non vedevano allenatori e giungevano ignari dal Capopalestra, o forse perché facevano i furbi e li evitavano di proposito, mentre così sei obbligato a lottare anche contro (una parte) di loro ... Piuttosto mi soffermerei sul fatto che nella Palestra c'è una Cascata (nei vecchi giochi c'erano due rivoletti limitati alla parete su cui poggiava il leader...) che scorre sotto il piano degli allenatori, e pure della vegetazione ! come se alla gf interessasse contro chi lottiamo figo, quindi se cadiamo annegheremo in acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 La scena a 2.50 dove c'è una specie di Dojo con i coriandoli mi ha fatto venire i brividi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 big dima: beh, devi convenire che la localizzazione degli allenatori, su RSE, era un tantino "anomala" (distanti dal Capopalestra e "nascosti").Poi nulla esclude che ce ne siano anche nel livello inferiore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 roman, nel gioco hai visto una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 big dima: beh, devi convenire che la localizzazione degli allenatori, su RSE, era un tantino "anomala" (distanti dal Capopalestra e "nascosti"). Poi nulla esclude che ce ne siano anche nel livello inferiore ! sempre che sopravviva. le altezze sono da vertiginiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Veroooo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si andrà nello spazio per deoxis? XD Credo sia collegato all'attacco del team Magma (/idro non so se era parte di zaffiro) per rendere la cosa più interessante hanno suddiviso in vari edifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati