Vai al commento



Un incredibile nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Preordini giapponesi, distribuzione Beldum Cromatico e dimensione del gioco!


Manuel

Post raccomandati

Ancora non lo sappiamo con certezza, ma io non mi farei troppi voli (per restare in tema) pindarici, visto che questo desiderio nasce più da una leggenda metropolitana che non da reali esperienze di gioco sui vecchi RSE...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermate dunque le megaevoluzioni per un pokemon dei due capi magma e idro, quello magma ha la pietra negli occhiali, quello idro nella "collana ancora". !

Comunque quel tempietto stile giapponese non ha il simbolo di una palestra ??

credo siano per archeogroudon e archeokyogre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto bello però secondo me potevano far coincidere l'uscita di questi giochi con le nuove console sarebbe stato ancora più bello, a cosa serve prendere le console nuove quando il gioco lo hai finito già  da almeno un mese


Modificato da FraXY6
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

big dima: vero, chissà  poi perché, forse l'han fatto in quanto i giocatori non vedevano allenatori e giungevano ignari dal Capopalestra, o forse perché facevano i furbi e li evitavano di proposito, mentre così sei obbligato a lottare anche contro (una parte) di loro :confused:...


Piuttosto mi soffermerei sul fatto che nella Palestra c'è una Cascata (nei vecchi giochi c'erano due rivoletti limitati alla parete su cui poggiava il leader...) che scorre sotto il piano degli allenatori, e pure della vegetazione :fg:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricordo che anche il percorso 3 di kalos, usciti dal bosco, aveva una visuale molto bassa, ma poi scoprii che in realtà  la visuale non combaciava con le immagini.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

big dima: vero, chissà  poi perché, forse l'han fatto in quanto i giocatori non vedevano allenatori e giungevano ignari dal Capopalestra, o forse perché facevano i furbi e li evitavano di proposito, mentre così sei obbligato a lottare anche contro (una parte) di loro :confused:...

Piuttosto mi soffermerei sul fatto che nella Palestra c'è una Cascata (nei vecchi giochi c'erano due rivoletti limitati alla parete su cui poggiava il leader...) che scorre sotto il piano degli allenatori, e pure della vegetazione :fg:!

 

come se alla gf interessasse contro chi lottiamo :mumblo:

 

figo, quindi se cadiamo annegheremo in acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

big dima: beh, devi convenire che la localizzazione degli allenatori, su RSE, era un tantino "anomala" (distanti dal Capopalestra e "nascosti").

Poi nulla esclude che ce ne siano anche nel livello inferiore :th_sisi:!

 

sempre che sopravviva. le altezze sono da vertiginiiiii 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...