Vai al commento



Un incredibile nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Preordini giapponesi, distribuzione Beldum Cromatico e dimensione del gioco!


Manuel

Post raccomandati

schermata_2014_09_04_alle_09.14.20_2014_ si andrà  nello spazio per deoxis? XD

Credo sia collegato all'attacco del team Magma (/idro non so se era parte di zaffiro) per rendere la cosa più interessante hanno suddiviso in vari edifici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

     

1.jpg.jpg

 

roman, nel gioco hai visto una cosa del genere?

Questo screen risale all'annuncio di XY quando il gioco era ancora in fase beta.

Mentre lo screen di prima appartiene ad un gioco che sta per essere rilasciato fra 3 mesi circa. Fai 1+1

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dina: sembra proprio di si, ma non mi farei problemi: Parco Lotta o no, mi pare ovvio che il background sarà  identico (almeno nell'edificio che farà  le veci della Villa, suppongo la Torre) a quello presente su X e Y, altrimenti come fanno a quagliare le Lotte Multiple in wireless :look:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer fantastico !


Le statuine sono molto belle ma preferisco quelle europee


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quel nerd con il Ralts a metà  è Lino? o.o

Non so se abbia già  risposto qualcuno prima di me.

Ma no, non è Lino: Sul percorso nonricordoilnumero, quello vicino a Ferrugiopoli dove si fa per la grotta dei Whismur (Tipo che non ricordo i nomi lol), c'era uno scolaro con, appunto, un Ralts al livello 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se abbia già  risposto qualcuno prima di me.

Ma no, non è Lino: Sul percorso nonricordoilnumero, quello vicino a Ferrugiopoli dove si fa per la grotta dei Whismur (Tipo che non ricordo i nomi lol), c'era uno scolaro con, appunto, un Ralts al livello 10.

Outspeedato , sks in ogni caso si chiama tunnel menferro, io i percorsi li indico con una città  vicina e un pokémon unico, ad esempio quello è il percorso Skitty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nfieu0.png PLEASE, LET IT HAPPEN :cry: :cry: :cry:!

OMG, la 1° volta ci hanno dato un Mew, ora dobbiamo accontentarci di un Pikachu ? D: 

 

No seriamente non ci avevo pensato ma potrebbe essere un chiaro riferimento, il bello è che ho visto 2 ore fa un video in cui catturavano Mew in smeraldo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...