Vai al commento



Un incredibile nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Preordini giapponesi, distribuzione Beldum Cromatico e dimensione del gioco!


Manuel

Post raccomandati

come diceva qualcuno, ho la sensazione che quello sia il rifugio del team magma vicino a cuordilava.  che esisteva però solo in smeraldo...............


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlavo dell'immagine, non c'è nessun ponte nei vulcani e dintorni che porti ad un edificio

 

p.s. lo so che l'hai detto per quello, ho solo aggiunto che anche con il team magma ci sarà  il sottomarino

eh ma se è nascosto sotto al vulcano, asd Imho non è a Brunifoglia, a Brunifoglia non piove cenere, e soprattutto quel fumo è per forza nei pressi del vulcano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ma se è nascosto sotto al vulcano, asd Imho non è a Brunifoglia, a Brunifoglia non piove cenere, e soprattutto quel fumo è per forza nei pressi del vulcano

 cuordilava infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me manca poco che rivelano Mcamerup e Msharpedo e Mflygon <_< ( sogna e però ci crede xD)

 

megaflygon esce sicuro. gli altri 2 sono quotabili ma rimane il dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quel nerd con il Ralts a metà  è Lino? o.o

no, però mi ha rimandato all'infanzia <3 quando ricordo dove sono i personaggi mi scende la lacrimuccia, sta nel percorso dopo ferrugipoli, l'unico in cui si può trovare skitty

megaflygon esce sicuro. gli altri 2 sono quotabili ma rimane il dubbio

per me è il contrario, flygon è dubbio sharpeedo è confirmed con il sottomarino e camerupt gli farà  da seguito

Si è vista l'astronave con cui si andava a catturare Jirachi! O__O

Poi sono molto curioso per quanto riguarda quell'edificio giapponese xD

Il bello è che prob è accessibile, dalla mappa si vede il percorso e dalle immagini lo si vede di nuovo, non capisco però perché abbiano voluto mettere l'accesso di fianco alla casa del pescatore e quel giardinetto random di fianco all'istituto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le immersioni sono WOW, scene molto belle, Max non mi piace granchè, ma per il resto non aspetto altro che escano.


Le statuette giapponesi mi sembrano meglio di quelle Europee, tanto per cambiare -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, però mi ha rimandato all'infanzia <3 quando ricordo dove sono i personaggi mi scende la lacrimuccia, sta nel percorso dopo ferrugipoli, l'unico in cui si può trovare skitty

per me è il contrario, flygon è dubbio sharpeedo è confirmed con il sottomarino e camerupt gli farà  da seguito

Si sicuramente ne rivelano uno ogni 2/3 settimane così da farci compagnia fino a novembre xD (comunque si Msharpedo è confermato xD )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parola per descrivere tanta magnificenza.

Il razzo, la palestra fuoco, il sommergibile Sharpedo, il video con Latios, la palestra acqua, le cascate meteora...

Per non parlare del risveglio dei leggendari!

E L'AVETE VISTO SUB??? *____*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo trailer, Orocea, Ceneride, sopratutto quando si va sott'acqua :v  mn sub rulez, il video dell'Archeorisveglio è carinissimo, ma quella coda di Pikachu? O.o cosa sarà  mai magari un Piakchu raro? ^^ ma quant'è swag Latios? :v


Hype alle stelle! Fremo dalla voglia di giocarci uff, Novembre quando arrivi D: :you:


 




Perchè le statuine giapponesi sono fatte bene e quelle europee fanno schifo?




Infatti, bella domanda mha è assurdo direi premetto che non faccio polemica, ma le statuine dovrebbero essere uguali a tutti no? D: che tristezza..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parola per descrivere tanta magnificenza.

Il razzo, la palestra fuoco, il sommergibile Sharpedo, il video con Latios, la palestra acqua, le cascate meteora...

Per non parlare del risveglio dei leggendari!

E L'AVETE VISTO SUB??? *____*

Il Dojo non è la palestra fuoco, dalla mappa si nota che l'unica palestra diversa dal normale è quella di Forestopoli (e forse quella di ciclamipoli) ma se mettono l'immagine col tetto arancione/marrone allora sarà  normale dall'esterno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se i prof avranno da ridire qualcosa ai colloqui coi genitori ( che per altro sarà  intorno al 28 novembre-primi dicembre) so che archeogroudon .. prof, prof? dov'è finito, prof? era qui un attimo fa.. prof?


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...