EvadingTheHack Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 salve a tutti ho un dubbio prima si diceva che i pokemon shinyzzati col pokesaves erano cheat ora ho sentito alcuni che dicono che sono legit secondo voi come sono legit o cheat e poi sinceramente ho dei dubbi su i pokemon SFKB che stanno nei mercatini cioè vedo pokemon SFKB 6 ivs e anche molti shiny manecric con introforza ghiaccio cioè strano..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 io li considero cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 i manectric con introforza ghiaccio vengono clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Quasi sicuramente sono legal hacks, tuttavia se ne potrà avere la conferma solo con l'uscita del pokecheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Quasi sicuramente sono legal hacks, tuttavia se ne potrà avere la conferma solo con l'uscita del pokecheck. E Legal Hack=Legit, quindi molto (ma molto) probabilmente sono completamente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sono considerabili assolutamente come legal hack in quanto nella VI generazione non solo non esistono più i trash bite ma anche il PID resta oramai legato esclusivamente allo Shiny value e non più anche alla natura ed iv, quindi modificando il pid (come fa il powersaves) non si è in grado di rintracciare l'origine "falsata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sono considerabili assolutamente come legal hack in quanto nella VI generazione non solo non esistono più i trash bite ma anche il PID resta oramai legato esclusivamente allo Shiny value e non più anche alla natura ed iv, quindi modificando il pid (come fa il powersaves) non si è in grado di rintracciare l'origine "falsata" Il powersave non modifica il PID, ma il TID ; il PKHex modifica il PID . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Praticamente riconosci un pokemon shinyzzato se conosci l'ID della persona che tel'ha scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sono considerabili assolutamente come legal hack in quanto nella VI generazione non solo non esistono più i trash bite ma anche il PID resta oramai legato esclusivamente allo Shiny value e non più anche alla natura ed iv, quindi modificando il pid (come fa il powersaves) non si è in grado di rintracciare l'origine "falsata"^In pratica quello che ti ho detto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si scusami ma ho sbagliato a scrivere.Praticamente riconosci un pokemon shinyzzato se conosci l'ID della persona che tel'ha scambiato non è detto, io posso perfettamente dirti che me lo hanno scambiato... a quel punto come faresti a saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il powersave non modifica il PID, ma il TID ; il PKHex modifica il PID . Davvero? Pensavo cambiasse il PID '^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si scusami ma ho sbagliato a scrivere.non è detto, io posso perfettamente dirti che me lo hanno scambiato... a quel punto come faresti a saperlo?Ma ha il tuo stesso nome...beh,in effetti vedo molti che si chiamano Xavier,in questo caso é difficile.Peró se uno si chiama tipo: Tidkasdj allora credo che sia piú facile riconoscerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Davvero? Pensavo cambiasse il PID '^^ Il powersaves cambia il TID in modo da rendere il TSV del pokemon uguale al suo ESV, mentre il PKHex cambia il PID del pokemon in modo da rendere il suo ESV uguale al suo TSV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il powersaves cambia il TID in modo da rendere il TSV del pokemon uguale al suo ESV, mentre il PKHex cambia il PID del pokemon in modo da rendere il suo ESV uguale al suo TSV. Ah, grazie per la precisazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ah, grazie per la precisazione Prego . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma ha il tuo stesso nome...beh,in effetti vedo molti che si chiamano Xavier,in questo caso é difficile. Peró se uno si chiama tipo: Tidkasdj allora credo che sia piú facile riconoscerlo. Non credo che funzioni così (non ho un powersaves quindi correggetemi se sbaglio) ma modificando il TSV credo modifichi anche il nome dell'allenatore che lo ha catturato/schiuso e anche la nazionalità in certi casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non credo che funzioni così (non ho un powersaves quindi correggetemi se sbaglio) ma modificando il TSV credo modifichi anche il nome dell'allenatore che lo ha catturato/schiuso e anche la nazionalità in certi casi No, si modifica solo il TSV, tutto il resto rimane invariato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No,modifica solo l'ID,quindi facciamo un esempio:io mi breedo uno scyther,lo schiudo e ha il mio id che é 09800 circa.Vado sul powersaves lo shinyzzo e cambia l'ID da 09800 a mettiamo 05333Ma non cambia il nome(AO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 comunque sono legal hack ma io li considero cheat ho dovuto smettere di collezionare gli sfkb per colpa di questo trucco e di quello che modifica gli iv e comunque i pokemon 6 iv sono stati fatti guardando il tsv delle uova e scambiandolo a qualcuno con quel tsvesistono vari siti che non posso citare in cui ci sono svariati tsv, tu ti accordi con quella persona e lui ti schiude l'uovo tenendosene una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 se ci pensate il powersave fa in pratica il lavoro che uno fa con il keybv o keysav,checkare le uova per poi fartele schiudere con SV EGG=TSV.Cambia solo il metodo ma alla fine è la STESSA COSA e si ottiene lo stesso risultato.Per ora c'è solo da definire se il cambiamento TID avviene nei parametri rispettabili in modo da essere legit.Poi c'è anche il problema dello sfasamento di alcuni parametri con la shinyzzazione da aggiustare,tipo la felicità (che si risolve scambiando o spostando il pokè da un gioco all altro).Comunque il filtro degli scambi contenuto in game li fa scambiare,invece per esempio se ci sono ball nn ottenibili il pokèmon viene bloccato e vale anche per shiny locked(i leggendari di x y).La questione legit o cheat ormai è solo una cosa soggettiva(non capisco come uno si attacca a dei byte LOOL);il gioco detta le regole e dice se è legit o hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 se ci pensate il powersave fa in pratica il lavoro che uno fa con il keybv o keysav,checkare le uova per poi fartele schiudere con SV EGG=TSV.Cambia solo il metodo ma alla fine è la STESSA COSA e si ottiene lo stesso risultato.Per ora c'è solo da definire se il cambiamento TID avviene nei parametri rispettabili in modo da essere legit.Poi c'è anche il problema dello sfasamento di alcuni parametri con la shinyzzazione da aggiustare,tipo la felicità (che si risolve scambiando o spostando il pokè da un gioco all altro).Comunque il filtro degli scambi contenuto in game li fa scambiare,invece per esempio se ci sono ball nn ottenibili il pokèmon viene bloccato e vale anche per shiny locked(i leggendari di x y).La questione legit o cheat ormai è solo una cosa soggettiva(non capisco come uno si attacca a dei byte LOOL);il gioco detta le regole e dice se è legit o hack. In realtà il gioco non dice nulla anzi se provi a creare un pokemon cheat, appena entri in gioco esce scritto: " Il pokemon che hai appena creato è cheat, 30 secondi e lo renderemo Legit" ahah E' davvero facile creare pokemon Legit in questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma ha il tuo stesso nome...beh,in effetti vedo molti che si chiamano Xavier,in questo caso é difficile. Peró se uno si chiama tipo: Tidkasdj allora credo che sia piú facile riconoscerlo. E se io dicessi di averlo preso nella mia vecchia copia andata rotta e avevo una copia per sicurezza nella banca? Come la mettiamo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 E se io dicessi di averlo preso nella mia vecchia copia andata rotta e avevo una copia per sicurezza nella banca? Come la mettiamo? xD Può funzionare per un pokemon non per due. Hai rotto due volte la cartuccia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Può funzionare per un pokemon non per due. Hai rotto due volte la cartuccia ? Intendo che avevo una copia di ogni mio SFKB in banca per sicurezza, cosi quando si è rotta la mia vecchia scheda ne ho comprata un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Intendo che avevo una copia di ogni mio SFKB in banca per sicurezza, cosi quando si è rotta la mia vecchia scheda ne ho comprata un altraSe non sbaglio, i pokemon shinyzzati non hanno tutti lo stesso IDComunque non sono da considerare cheat. Stessa cosa per gli eventi del Powersaves, sono identici a quelli originali.E' tutta una questione di "etica" se usarli o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.