MegaEnzo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Una teoria di un ragazzo su facebook è che sia l'entrata della stanza di fosco ci sono anche diverse foto che provano che questa teoria sia vera Ecco questa è un opzione plausibile, però quel ponte è un pò strano e sopratutto nelle due immagini è differente, in comune hanno quella specie di luce giallo-arancione come hanno fatto notare altri utenti, però guardando alle spalle di fosco c'è una porta che non centra niente con lo stile antico di questo edificio e poi quello stemma non mi sembra quello della lega. Potrebbe essere qualche nuova area come per esempio quella zona della mappa dove c'è quella specie di temporale, e questo spiegherebbe il buio intorno(perchè un edificio del genere mi sembra difficile che si trovi dentro o sotto qualcosa), e sotto queste nuvole chissà cosa si nasconde(può pure essere che non ci sia niente) perchè se uno guarda bene all'interno della nuvola guardando la mappa si vede una specie di colore chiaro, quindi potrebbe essere. Potrebbe essere il monte Cordone che essendo un monte al suo interno potrebbe nascondere un vulcano, o c'è quella luce e quell'atmosfera infuocata, perchè c'è una specie di santuario per Ho-Oh che rende l'atmosfera incandescente, lo stile sembra quello della torre campana di amarantopoli. Poi ci sono tante zone ricoperte da nuvoloni sospetti e noi possiamo fare solo ipotesi, io personalmente spero in una nuova zona e quindi dovremmo aspettare per avere delle conferme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ecco questa è un opzione plausibile, però quel ponte è un pò strano e sopratutto nelle due immagini è differente, in comune hanno quella specie di luce giallo-arancione come hanno fatto notare altri utenti, però guardando alle spalle di fosco c'è una porta che non centra niente con lo stile antico di questo edificio e poi quello stemma non mi sembra quello della lega. Potrebbe essere qualche nuova area come per esempio quella zona della mappa dove c'è quella specie di temporale, e questo spiegherebbe il buio intorno(perchè un edificio del genere mi sembra difficile che si trovi dentro o sotto qualcosa), e sotto queste nuvole chissà cosa si nasconde(può pure essere che non ci sia niente) perchè se uno guarda bene all'interno della nuvola guardando la mappa si vede una specie di colore chiaro, quindi potrebbe essere. Potrebbe essere il monte Cordone che essendo un monte al suo interno potrebbe nascondere un vulcano, o c'è quella luce e quell'atmosfera infuocata, perchè c'è una specie di santuario per Ho-Oh che rende l'atmosfera incandescente, lo stile sembra quello della torre campana di amarantopoli. Poi ci sono tante zone ricoperte da nuvoloni sospetti e noi possiamo fare solo ipotesi, io personalmente spero in una nuova zona e quindi dovremmo aspettare per avere delle conferme XD ma D: perché dovete fare così ? mi convincete di una teoria e poi mi fate tornare i Dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi sono ricreduto se vedi 2 mess prima del tuo resta però da capire se sono coriandoli per l'evento o se effettivamente Groudon causa dei danni così grandi da provocare pioggia di cenere in tutta la regione per un po' di tempo Io ho parlato solo del fatto che hai tirato in ballo la successione di ciò che hanno fatto vedere nel trailer, non che volesse dire veramente quella cosa o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.