Mewtwo45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sì Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mewtwo mi scambiano un Latias fawless con scacciabrumao un lation shiny fawless con scacciabrumati servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mewtwo mi scambiano un Latias fawless con scacciabrumao un lation shiny fawless con scacciabrumati servono?Yep *^* allora punto 0.05 su Latias (non è shiny, vero?) e sposto 0.05 dal Latios attuale a quello con Scacciabruma Ah, la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Me ne scambiano uno dei due, e devo decidere quale, chi mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scegli tu, per me va bene sia l'uno che l'altro Però se Latias non è shiny preferisco lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 natura timida Benissimo, allora prendo quello che ho messo su Latios e lo metto su quello che hai preso con Scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 non l'ha scambiato alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 non l'ha scambiato alla fine Va bene, fa nulla Lascia tutto come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi dic le date degli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok , di tutti tutti?perchè si possono vedere sono le date degli eventi di KalosChe sono:Pikachu auguri-13/2/2014Diancie-6/7/2014Jirachi shiny-1/8/2014Blaziken accelleratore e megapietra-12/10/2013Pikamondiali-15/6/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok , di tutti tutti?perchè si possono vedere sono le date degli eventi di KalosChe sono:Pikachu auguri-13/2/2014Diancie-6/7/2014Jirachi shiny-1/8/2014Blaziken accelleratore e megapietra-12/10/2013Pikamondiali-15/6/2014Mi dispiace, ma sono le dat del powersaves, quindi ottenuti con esso. Ti consiglio di specificarlo a tutti coloro che hanno fatto pfferte su di essi e nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io non ho manco il powersaves xDe non sono del powersaves, ne sono certo. Blaziken e Vivillon ad esempio gli ho presi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi dispiace, ma sono le dat del powersaves, quindi ottenuti con esso. Ti consiglio di specificarlo a tutti coloro che hanno fatto pfferte su di essi e nel primo post.Sì, è vero, ma io non ho mai capito questa cosa... potrebbero essere benissimo eventi legit presi da qualcuno in quel giorno .-. E' giusto specificarlo (su questo sono d'accordo), ma non credo che ogni evento che abbia quella data sia cheat... E comunque Diancie mi pare non sia cheat Io non ho manco il powersaves xDe non sono del powersaves, ne sono certo. Blaziken e Vivillon ad esempio gli ho presi ioEcco la prova di quel che dicevo xD Purtroppo a causa del ps molti pokémon legit perdono valore...che sfiga quelli che lo prendono proprio in quel giorno (ad esempio jirachi è stato preso il 1o giorno della sua distribuzione, sai quanti lo hanno preso in quel giorno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io non ho manco il powersaves xDe non sono del powersaves, ne sono certo. Blaziken e Vivillon ad esempio gli ho presi ionon c entra che non hai il powersaves. Potrebbero benissimo averteli scambiati. Non puoi esserne sicuro XD. (E poi Pikachu lo stanno distribuendo per un anno, è una coincidenza che abbia la stessa data del Power Saves?)(E poi come hai fatto a prendere il vivillon del pokèmon center francese?) Sì, è vero, ma io non ho mai capito questa cosa... potrebbero essere benissimo eventi legit presi da qualcuno in quel giorno .-. E' giusto specificarlo (su questo sono d'accordo), ma non credo che ogni evento che abbia quella data sia cheat... E comunque Diancie mi pare non sia cheat Ecco la prova di quel che dicevo xD Purtroppo a causa del ps molti pokémon legit perdono valore...che sfiga quelli che lo prendono proprio in quel giorno (ad esempio jirachi è stato preso il 1o giorno della sua distribuzione, sai quanti lo hanno preso in quel giorno?)Si, ma comunque gli eventi anche se presi all' evento se hanno la data del powersaves non hanno valore. Per questo l' ho detto. Infatti gli ho detto solo di specificarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Capisco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 L'asta termina venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non c entra che non hai il powersaves. Potrebbero benissimo averteli scambiati. Non puoi esserne sicuro XD. (E poi Pikachu lo stanno distribuendo per un anno, è una coincidenza che abbia la stessa data del Power Saves?) (E poi come hai fatto a prendere il vivillon del pokèmon center francese?) Si, ma comunque gli eventi anche se presi all' evento se hanno la data del powersaves non hanno valore. Per questo l' ho detto. Infatti gli ho detto solo di specificarlo. Non hai detto di specificare che "potrebbero essere stati ottenuti col powersaves", ma hai detto "sono le date del powersaves, quindi ottenuti con esso" per cui è come se avessi proposto di scrivere "<data> sono stati ottenuti col powersaves"... come se fossi sicuro che li abbia ottenuti con quella "robaccia" (sì, per me lo è u.u :/ E' per colpa del ps se ci sono queste discussioni sulla legittimità di un pokémon e se un evento ottenuto un certo giorno perde di valore). Secondo me, avresti dovuto scrivere "quindi potrebbero essere stati ottenuti con esso" Vabbé, penso che ci siamo capiti xD Comunque, chi li vuole, fa un'offerta a suo piacimento e col rischio che potrebbero essere stati ottenuti col powersaves. MegaLucario, come diceva blablabla, sarebbe giusto scrivere le date (soprattutto per evitare millemila domande identiche) Capisco (?) Bene, allora abbiamo capito tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok, specifico le dateMa gli eventi no KB come vedo le date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok, specifico le dateMa gli eventi no KB come vedo le date?Per quelli quasi nessuno te le chiederà xD Non si possono vedere...se ne hai una copia nei giochi precedenti puoi, ma sarebbe un lavoraccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non ne ho di copie, me li sono tutti scambiati in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 lol non preoccuparti le date degli eventi delle vecchi generazioni non sono tanto importanti, solo di quelli di sesta generazione si chiedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aggiunte le date, anche quelle dei vivillon che mi ero dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.