Vai al commento

[Super Asta] Pokèmon evento, Shiny fawless KB e non!!!


Flippy

Post raccomandati

Ok ^^ , di tutti tutti?

perchè si possono vedere sono le date degli eventi di Kalos

Che sono:

Pikachu auguri-13/2/2014

Diancie-6/7/2014

Jirachi shiny-1/8/2014

Blaziken accelleratore e megapietra-12/10/2013

Pikamondiali-15/6/2014

Mi dispiace, ma sono le dat del powersaves, quindi ottenuti con esso. Ti consiglio di specificarlo a tutti coloro che hanno fatto pfferte su di essi e nel primo post.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma sono le dat del powersaves, quindi ottenuti con esso. Ti consiglio di specificarlo a tutti coloro che hanno fatto pfferte su di essi e nel primo post.

Sì, è vero, ma io non ho mai capito questa cosa... potrebbero essere benissimo eventi legit presi da qualcuno in quel giorno .-. E' giusto specificarlo (su questo sono d'accordo), ma non credo che ogni evento che abbia quella data sia cheat...

 

E comunque Diancie mi pare non sia cheat

 

 

Io non ho manco il powersaves xD

e non sono del powersaves, ne sono certo.

 

Blaziken e Vivillon ad esempio gli ho presi io

Ecco la prova di quel che dicevo xD Purtroppo a causa del ps molti pokémon legit perdono valore...che sfiga quelli che lo prendono proprio in quel giorno (ad esempio jirachi è stato preso il 1o giorno della sua distribuzione, sai quanti lo hanno preso in quel giorno?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho manco il powersaves xD

e non sono del powersaves, ne sono certo.

 

Blaziken e Vivillon ad esempio gli ho presi io

non c entra che non hai il powersaves. Potrebbero benissimo averteli scambiati. Non puoi esserne sicuro XD. (E poi Pikachu lo stanno distribuendo per un anno, è una coincidenza che abbia la stessa data del Power Saves?)

(E poi come hai fatto a prendere il vivillon del pokèmon center francese?)

 

Sì, è vero, ma io non ho mai capito questa cosa... potrebbero essere benissimo eventi legit presi da qualcuno in quel giorno .-. E' giusto specificarlo (su questo sono d'accordo), ma non credo che ogni evento che abbia quella data sia cheat...

 

E comunque Diancie mi pare non sia cheat

 

 
 

Ecco la prova di quel che dicevo xD Purtroppo a causa del ps molti pokémon legit perdono valore...che sfiga quelli che lo prendono proprio in quel giorno (ad esempio jirachi è stato preso il 1o giorno della sua distribuzione, sai quanti lo hanno preso in quel giorno?)

Si, ma comunque gli eventi anche se presi all' evento se hanno la data del powersaves non hanno valore. Per questo l' ho detto. Infatti gli ho detto solo di specificarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c entra che non hai il powersaves. Potrebbero benissimo averteli scambiati. Non puoi esserne sicuro XD. (E poi Pikachu lo stanno distribuendo per un anno, è una coincidenza che abbia la stessa data del Power Saves?)

(E poi come hai fatto a prendere il vivillon del pokèmon center francese?)

 

Si, ma comunque gli eventi anche se presi all' evento se hanno la data del powersaves non hanno valore. Per questo l' ho detto. Infatti gli ho detto solo di specificarlo. 

Non hai detto di specificare che "potrebbero essere stati ottenuti col powersaves", ma hai detto "sono le date del powersaves, quindi ottenuti con esso" per cui è come se avessi proposto di scrivere "<data> sono stati ottenuti col powersaves"... come se fossi sicuro che li abbia ottenuti con quella "robaccia" (sì, per me lo è u.u :/ E' per colpa del ps se ci sono queste discussioni sulla legittimità  di un pokémon e se un evento ottenuto un certo giorno perde di valore). Secondo me, avresti dovuto scrivere "quindi potrebbero essere stati ottenuti con esso" ;) Vabbé, penso che ci siamo capiti xD

Comunque, chi li vuole, fa un'offerta a suo piacimento e col rischio che potrebbero essere stati ottenuti col powersaves. MegaLucario, come diceva blablabla, sarebbe giusto scrivere le date ;) (soprattutto per evitare millemila domande identiche)

 

Capisco (?)

Bene, allora abbiamo capito tutti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...