Vai al commento

Arriva il film Pokémon: Jirachi Wish Maker in Italia! Nuovi Film in DVD e su Sky Cinema Family in HD!

Post raccomandati

Inviato

Peccato che non ho sky...

Mi piaceva tanto vedere il film di Jirachi, è il mio preferito!!(sia il film che il pokemon XD)

Dov'è la fonte? .-. vabbè comunque per chi non ha Sky lo registrerò =)

Grazie mille *-*

Inviato

Non avrò pure sky, ma se faranno il dvd e li trasmetteranno in televisione poi si troverà  su internet il 6° no? Finalmente dopo anni di attesa è arrivato! Cominciavo a dubitare che non sarebbe mai uscito quì da noi.

Inviato

Se tutto va bene già  sabato 17 dovrei averlo postato... tuttavia può essere che arriverà  qualche giorno in ritardo... a chi interessa in caso mi contatti per messaggio privato ;)

@Lucinda 95 non è quella la fonte, ma un'altra XD che tuttavia ho visto che hanno messo, quindi mi scuso, avevo letto male >.<

Inviato

Se tutto va bene già  sabato 17 dovrei averlo postato... tuttavia può essere che arriverà  qualche giorno in ritardo... a chi interessa in caso mi contatti per messaggio privato ;)

@Lucinda 95 non è quella la fonte, ma un'altra XD che tuttavia ho visto che hanno messo, quindi mi scuso, avevo letto male >.<

ti ringrazio se lo posterai
Inviato

che lo ha registrato il film 6 please mi contattate via email. ! :hg_ss_male:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...