Lucinda95 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Dov'è la fonte? .-. vabbè comunque per chi non ha Sky lo registrerò =)C'è scritto su "Sky Life", la guida tv di Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Peccato che non ho sky...Mi piaceva tanto vedere il film di Jirachi, è il mio preferito!!(sia il film che il pokemon XD)Dov'è la fonte? .-. vabbè comunque per chi non ha Sky lo registrerò =)Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Non avrò pure sky, ma se faranno il dvd e li trasmetteranno in televisione poi si troverà su internet il 6° no? Finalmente dopo anni di attesa è arrivato! Cominciavo a dubitare che non sarebbe mai uscito quì da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Se tutto va bene già sabato 17 dovrei averlo postato... tuttavia può essere che arriverà qualche giorno in ritardo... a chi interessa in caso mi contatti per messaggio privato @Lucinda 95 non è quella la fonte, ma un'altra XD che tuttavia ho visto che hanno messo, quindi mi scuso, avevo letto male >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Se tutto va bene già sabato 17 dovrei averlo postato... tuttavia può essere che arriverà qualche giorno in ritardo... a chi interessa in caso mi contatti per messaggio privato @Lucinda 95 non è quella la fonte, ma un'altra XD che tuttavia ho visto che hanno messo, quindi mi scuso, avevo letto male >.<ti ringrazio se lo posterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 si evvai... ieri ho visto pokemon4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Finalmente il film di Jirachi =DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Non vedo l'ora di gustarmi il 6 film!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest stegh Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 che lo ha registrato il film 6 please mi contattate via email. ! :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati