Vai al commento


Beldum, Metang e Metagross cromatici GRATIS sul Mercatino PokéPoints!


Manuel

Post raccomandati

A me fa vedere solo Metagross e Metang, se ci clicco sopra (c'è ancora disponibilità ) mi dice che non ho il permesso per prenderlo o.O Sono già  finiti o è un errore mio?

 

Beldum è finito (e lo potevi prendere); mentre Metang e Metagross sono per Silver e Gold User.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Spirit-byte

mi viene da nerdare su x per trovarlo nel safari XD+LOL


ce li siamo presi tutti  :rotfl:

uff      Ciccioni


mi volete fregare tutte le bambole gratis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si tratta di roba gratis la gente non perde tempo asd..

 

Qua funziona cosi' purtroppo :

Roba con PP = La compra chi la vuole

Roba gratis = La prendono tutti pure se gli fa schifo,tanto chissene se non gli piace?E'gratis no?Ma si,non importa se c'e' gente a cui piace davvero quella roba,tanto e'gratis no?

E questo e'un esempio di quella gente talmente """""simpatica""""" :

 

Sinceramente non mi piace, lo prendo perchè mi hanno insegnato che quando una cosa è gratis non si rifiuta mai   :bidof:

 

 

Grazie per prendere cose che non vi piacciono togliendo cosi'la possiblita'a chi piace quella cosa di prenderla  ;)

 

Ah,si,poi ci stanno quelli ancora piu' """"simpatici"""" che hanno preso tutta la catena evolutiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,si,poi ci stanno quelli ancora piu' """"simpatici"""" che hanno preso tutta la catena evolutiva.

Sai... Queste persone """""simpatiche""""" hanno pagato dei PP per diventare SU o GU e penso che se li meritino altri pezzi di catena Evolutiva... ._.

Santo Dio che rosiconi che ci sono in giro :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blu sì ma non è normale prenderli tutti in meno di mezza giornata! io non sono riuscito a prendere neanche una bambola virtuale qui in tutta la mia vita :th_sisi:  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...