Vai al commento


Cose che odiate ma che tutti amano.


StabnShoot

Post raccomandati

Nuooo, A tutto reality è bello à§_à§

Solo le prime tre stagioni lol.

Parlando di cartoni, odio Spongebob e Adventure Time (che pensavo non piacesse a nessuno, ma poi ho visto a quanta gente piace sul forum...)

la prima stagione di a tutto reality non era male ma col tempo da parodia di reality è diventato un reality nel senso della parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odio... odio...

Farfalle e falene! mamma mia quanto fanno schifo!

Facebook e compagnia bella! perché mi devo fare gli affari degli altri? (sopratutto di chi non conosco)

La TV italiana! è solo spazzatura e repliche degli anni 70\80\90!

La moda! perché non posso vestirmi come caspio voglio??

Chi usa parole inglesi quando c'è anche la versione nostrana! perché?

Le canzoni "moderne" e il 90% dei testi nelle canzoni... sembrano tutte copia e incolla.

 

ora io non odio le farfalle e le falene,ma ammetto di non gradire quando si avvicinano troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo Straordinario Mondo di Gumball, Gli One Direction( non che io li odi, ma odio tutte quelle ragazze che li menzionano continuamente, i gusti sono gusti, ma poi rompono che tutto il tempo hanno sulla bocca solamente loro xD ) Chansey,Blissey, poi non so :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggrego alla discussione, odio:


 


 -Azumarill usato in competitivo


-I selfie


-Dragon Ball (se volete vi dico dove abito così mi potete picchiare)


- FaviJ (Cristo anche solo scriverlo mi fa venire le convulsioni)


- Quelli che scrivono battute sentite e risentite su FB pensando di essere simpatici e di conseguenza quelli che gli mettono il Like


- Quelli che fanno video su YT e FB  solo per avere un po' di popolarità  non sapendo il funzionamento di YT e non sapendo editare i video se non riempiendoli di tagli qua e là 


 


Ecco, mi sono sfogato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio Mewtwo. Da piccolo già  non mi piaceva da piccolo per il fatto che fosse un cattivo, ma ora mi sembra proprio ripugnante: cioè, ditemi se a guardarlo non vi viene voglia di vomitare!


Odio i Brony. Tizi di quarant'anni che sprecano la loro vita guardando un cartone per bambine di cinque anni. Oh, ma che belli i disegni, oh ma che bella la trama, oh ma che belle le morali, o ma che belle le creepypasta, ma che bello cosa? Per carità  è certamente meglio di molti cartoni d'oggi ma non merita tutta questa fanbase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KyokoChan

Fennekin. Tutti lo scelgono perché è carino ma io lo trovo antipatico. W Chespin.

Poi odio anche Fletchling,cavolo è ovunque. Poi Talonflame è anche peggio ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora perchè ha più di 1milione di iscritti? (non che a me piaccia, anzi)

Luca casadei.

Il fatto che quando ti iscrivi a YouTube ti iscrivi automaticamente al canale di Favij se non toglie la spunta dalla crocetta (E tantissime persone se ne fregano e ignorano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo che odiare la maggior parte delle cose che avete scritto è main stream.

Io odio il natale!!

You're a mean one, Mr Grinch!

You really aaaaare a heeeeeeeeeeeeel.

You are as cuddly as a cactus

You are as charming as an eel 

Mr GriiiiiiiiINCH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio. Assolutamente.


Luca casadei.

Il fatto che quando ti iscrivi a YouTube ti iscrivi automaticamente al canale di Favij se non toglie la spunta dalla crocetta (E tantissime persone se ne fregano e ignorano).

Okkei per gli iscritti, ma tutte quelle Views?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio il natale!!

tumblr_inline_n60x88XfNP1rh5zog.gif

Cioè il periodo di per se no perché sono giorni di festa ma non sopporto le rimpatriate familiari e alcuni addobbi orribili per le strade tipo i babbi natali sui balconi....ne vedi uno alle 2 di notte e pensi che sono ladri xD

Forse è stato avventato dire il Natale meglio dire il periodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...