_Davide_ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ciao a tutti, benvenuti nel mio mercatino pokemon che offro (leggendari sfkb e non) deoxys ao plasmayvetal 3ivxerneas 5ivgiratina shiny 6ivmewtwo kb 5ivregirock shiny 6iv con pokerusregisteel shiny 6iv con pokerusregice shiny 6ivregisteel 6iv shiny moltres 4iv articuno 4iv zapdos 4ivmoltres 3ivarticuno 3ivlatios 6iv shinylatios 6iv shiny con pokeruszygarde 3ivkyurem (gpn) 6ivkyurem 6ivrayquaza shiny 6ivheatran shiny 6iv heatran 4iv con pokerusdarkrai shiny 6iv (gpn)landorus forma totem shiny 5ivarceus 6 ivphionelatias shiny 6ivmew shiny 6iv cresselia shiny 6iv pokemon che offro (non leggendari sfkb e non) meowstic femmina shiny 6ivmeowstic maschio shiny 5ivrotom shiny 6iv kbgliscor shiny kbvanniluxe shiny kbcharmander shiny kb 6ivunown shinynoivern shiny 5ivbisharp shiny 5iv kbsceptile shiny kb 5iv con agiltecnicagreninja shiny 5iv con mutatipotyranitar 5iv shiny kbaegislash 5iv shinycloyster 6iv shiny kbquagsire shiny 5iv kbumbreon 5iv shiny kb anorith 5iv kb shiny lileep kb 5iv shiny (gpn)scatterbug shiny 2ivchikorita 5iv con pokerus mudkip kb shiny 6ivanpharos 6iv shiny kbglaceon 5iv shiny kb con pokerus lucario shiny kb 5iv sableye 5iv shiny kbcharizard shiny kb 5ivgengar shiny kb 5ivmedicham shiny kb 5ivmanectric 5iv shiny kbsalamence 5iv kb shinyscizor 5iv shiny kb goodra shiny 6iv weepinbell shiny kbmr. mime shiny kbtogepi shiny 5iv kbtyrunt shiny kb 5ivditto 6ivempoleon shiny 6ivaltaria shiny 5iv kbemboar shiny 6 ivhitmontop shiny 6ivaltaria shiny 5 iv kb con pokerus infernape shiny 5iv kbgarchomp shiny 5iv kb treecko shiny 6iv kbkangaskhan shiny 5iv kbgarchomp shiny 6iv kbsceptile shiny 5iv kbgigalith shiny 6ivgliscor shiny 6iv kbmamoswine shiny kbampharos shiny 6iv kbshedinja 6ivpetilil shiny 6iv kbvanilluxe shiny 6iv kbscolipede shiny 5iv kbdonphan shiny 5iv kbdusknoir shiny 6iv kbclauncher shiny 6iv kb mandibuzz shiny 6iv kbflygon shiny 6iv kbtyrogue shiny 6iv kblopunny shiny 5iv kbweepinbell shuny 6iv kbsquirtle shiny 6iv kbslowbro shiny 6iv kbgyarados shiny 6iv kbtalonflame 6iv kbtorchick shiny 5iv kbaron shiny 5iv kbchickorita shiny 5iv con pokerusstarmie shiny 5iv kbyamask shiny 6iv kbaudino shiny 5iv kbtrevnant shiny 6iv kbabomasnow shiny 6iv kngardevoir shiny 6iv kbgallade shiny 5iv kb dedenne shiny 6iv kbvulpix shiny 5iv kb pokemon che offro (eventi) blaziken evento con blazikenite (ita)genesect evento shiny (gpn)genesect evento 6iv ao plasma (ing)diancie evento(gpn) con pokerus diancie (ing) jirachi shiny evento (gpn)zekrom evento (ita)dialga evento shiny (ita)keldeo evento (con spadamistica) 5iv (ing)mew evento 10 anniversario (gpn)mew evento (gpn)meloetta (canto antico) evento 6iv (ita)rayquaza evento 6iv (con Generatore V) (gpn)victini evento 6iv (con incrofiamma, incrotuono e generatore V) (ita)celebi evento pokebanca (ita)darkrai evento wonderland (gpn) pichu shiny evento (con lacomovolt,rimonta,sottocarica,resistenza) (gpn)wobbuffet evento pokemon day (ita)vivillon motivo pokeball (ita)vivillon motivo sbarazzino (ita)charizard evento ao GAME2014 (sia x che y)magmar evento (ita)electabuzz evento (ita)manaphy shiny evento 6iv (ing) aegislash evento mondiali 2014regigigas evento (gpn)suicune evento shiny 6iv (ing) ao WIN2011raikou evento shiny 6iv (ing) ao WIN2011entei evento shiny 6iv (ing) ao WIN2011inkay evento tokyo baypachirisu evento darkrai evento film 2014giratina evento shiny 6iv pumpkaboo eventoheracross evento diancie evento gamestop (ita)gengar shiny evento gamestop (ita)blaziken eventosylveon evento tyranitar evento manectric evento dialga shiny evento (ita)magikarp evento shiny (gpn) lv.99kyogre evento (gpn)vaporeon evento (gpn)se si possono scambiare ho anche:hoopa sia shiny che normalefloette di AZ sia shiny che noramlevolcanion sia shiny che normale eventi pikachupikachu con extrarapido, invertivolt, sostituto e brecciapikachu con volo, fulmine, laccioerboso e protezionepikachu con riposo, sonnolalia, russare e sbadigliopikachu con surf, mano nella mano, attacco rapido e fulminepikachu con auguri,simpatia,attacco rapido, tuonoshockpikachu con cuorestampo, mano nella mano, fulmine, attacco rapido offro anche tutte le megapietre e tutti gli strumenti della villa lotta se vi interessa un pokemon contattatemi qui o in mp che vi fornisco ulteriori dettagli (se li volete), e ci mettiamo d'accordo servizi che offro: 1-clonazioneregole: clono tutti i pokemon che volete, se i pokemon da clonare mi interessano li faccio gratis se non mi interessano chiedo pp2-insegnamento egg move ai vostri pokemonregole: massimo 2 pokemon alla volta per utente cerco pp, sfpb ed eventi che mi mancano in continuo aggiornamento, presto aggiungerò gli sprite e altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 regice shiny 6iv mi interessa guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi puoi descrivere ot id : (meglio se in PM deoxys ao plasmajirachi shiny evento (gpn)zekrom evento (ita)dialga evento shiny (ita)mew evento 10 anniversario (gpn)mew evento (gpn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 per questo devi chiedere al mio socio NèmesisNèmesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa latias shiny 6ivs e latios shiny 6ivd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Guarda nel mio link in firma se serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi interessa altaria, se l'ivs mancante è l'atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ciao sono interessato a rayquaza generatore v...mandami MP che non riesco a inviartelo...t faccio un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 mi interessa jirachi shiny plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi interessa kiogre Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 mi interessa jirachi shiny plz hai mp Mi interessa kiogreTi ho mandato mphai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mi interessa tanto: pichu shiny evento (con lacomovolt,rimonta,sottocarica,resistenza) (gpn) floette di AZ sia shiny che noramlevolcanion sia shiny che normaleplz volzanion e floette di az Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 mi interessa tanto: pichu shiny evento (con lacomovolt,rimonta,sottocarica,resistenza) (gpn) floette di AZ sia shiny che noramle volcanion sia shiny che normale plz volzanion e floette di az hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ki è mp ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ki è mp ?? è un abbreviazione, vuol dire Messaggio Privato (MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sono interessato a Celebi e Diancie(entrambi evento...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sono interessato a Celebi e Diancie(entrambi evento...) mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simox971 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sono interessato a scolipede, ha acceleratore? Contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sono interessato a scolipede, ha acceleratore? Contattami mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mi interessano i seguenti shiny flawless: Quagsire, anorith, lileep, kangashkhan, glaceon, Gigalith, Claucher, Dedenne e Mandibuzz.Offro i seguenti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80794-mercatino-shiny-flawless-e-servizio-cloning/Se ti interessa qualcosa, mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mi interessano i seguenti shiny flawless: Quagsire, anorith, lileep, kangashkhan, glaceon, Gigalith, Claucher, Dedenne e Mandibuzz.Offro i seguenti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80794-mercatino-shiny-flawless-e-servizio-cloning/Se ti interessa qualcosa, mandami un PMmando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.