BloodyRedRose Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... *riprende fiato* ..Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... Lol XDquoto assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 basta co sto pokecheck che se li scarichi non te li segna legit -.- a me poco importa del rayquaza vorrei qualcosa come kaldeo XD imposible XDe poi invece di usare il check usa caso mai il rng reporter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KoDD Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 infatti io ho detto che posso prenderlo PERSONALMENTE, prendendolo con una rom giapponese. Per chi ha una flashcard può verificare lui stesso connettendosi il primo giorno (ma anche quelli a seguire) della distribuzione dello shiny rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ma zekrom e reshiram del 14 film i hanno distribuiti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Troppo bello... Spero arrivi anche da noi!!!Prima o poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati