BloodyRedRose Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... *riprende fiato* ..Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... Lol XDquoto assoluto
Valk Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 basta co sto pokecheck che se li scarichi non te li segna legit -.- a me poco importa del rayquaza vorrei qualcosa come kaldeo XD imposible XDe poi invece di usare il check usa caso mai il rng reporter
KoDD Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 infatti io ho detto che posso prenderlo PERSONALMENTE, prendendolo con una rom giapponese. Per chi ha una flashcard può verificare lui stesso connettendosi il primo giorno (ma anche quelli a seguire) della distribuzione dello shiny rayquaza!
Hydrogen Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 Ma zekrom e reshiram del 14 film i hanno distribuiti??
Lucari0 Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Troppo bello... Spero arrivi anche da noi!!!Prima o poi XD
Post raccomandati