Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco: Nuovo evento giapponese dedicato al Rayquaza cromatico di Nobunaga!


Redattore

Post raccomandati

kiba.png
Articolo scritto da Kiba
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

LogoBN.png


Per celebrare l'uscita del nuovo videogioco cross-over Pokémon + Nobunaga's Ambition è stato annunciato un nuovo evento dedicato al Rayquaza cromatico in possesso di Nobunaga (un personaggio del gioco) per i possessori di una copia di Pokémon Versione Nera e Bianca in lingua giapponese, lo stesso Rayquaza raffigurato nella speciale carta della quale si è già parlato due mesi fa.

nobunaga.png


Questo speciale Rayquaza sarà al livello 70, avrà l'abilità Riparo e le mosse Dragopulsar, Forzantica, Oltraggio e Dragodanza, inoltre avrà il Fiocco Classico. L'evento sarà disponibile dal 17 Marzo al 16 Aprile tramite Wi-Fi, nei McDonald's Giapponesi e si potrà scaricare anche nel tour giapponese chiamato "Ricercatori Pokémon BW".

Per ora è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figuriamoci se viene in italia!!!!

Dai, cerchiamo di essere ottimisti! XD

Ma perchè in Giappone ogni settimana c'è un nuovo evento mentre qui in Italia stiamo ancora aspettando da mesi quel maledetto Victini???

Beh, il Giappone è il paese d'origine dei Pokémon, e poi là  la cultura è diversa dalla nostra, sono molto "attaccati" agli anime e ai loro vari gadget/eventi/feste relative... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo sentito che avevano inserito un blocco su tutte le copie del crossover per evitare di farle funzionare al di fuori del Giappone, ma non so se sia vera questa cosa... Se è cosi, immagino che ci possiamo anche scordare quel Rayquaza shiny D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... *riprende fiato* ..Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... Lol XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... *riprende fiato* ..Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... Lol XD

scaricalo al pokecheck!

lo voglio anchio!

scaricalo al pokecheck

sono costretto a ripetermi, se lo volete potete prenderlo facilmente e legit dal sito pokecheck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate, sentite a me.

Non sò se lo sapete, ma se si è in possesso di una rom GIAPPONESE di pokemon B/W, e vi collegate al dono segreto, potete ricevere gli STESSI POKEMON NELLO STESSO PERIODO IN CUI VENGONO DISTRIBUITI IN GIAPPONE. Io ne ho una, e la cosa è stata confermata quando ho preso il golurk shiny del 14° film. Se volete, appena lo mettono in wifi, lo prendo con la mia rom giapponese di bianco, lo salvo in .pkm col pokecheck (in modo da poterne avere svariate copie) e poi ve lo passo a tutti quanti (basta contattarmi in chat). Oppure, come detto da Shinycroconaw, ve lo posso hostare sul pokecheck e vi do il link, così avete la garanzia di non beccare dei fake. Siete daccordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...