Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Qual'è,fino ad oggi,la giornata più brutta e schifosa della vostra vita?A parte la roba privata ce non posso raccontare,la mia è stata di agosto,la scorsa estate:Mi sveglio,vado a fare una gita su una barca con mia madre,mi becco un insolazione e mi viene anche la febbre a 38,prendiamo la macchina,due ore per tornare a casa dato che finisce la benzina,vomito quattro volte,non riesco a toccare cibo e passo la notte in bianco.Bello,eh?La seconda giornata peggiore della mia vita è stata a fine aprile quando c'è stata la verifica di geografia.Ho preso tre. E di solito prendo otto/nove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io mi sono presa il virus a capodanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io mi sono presa il virus a capodanno Quale virus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io invece quando mi è morta Principessa. Era la mia gatta, aveva un anno ed era la più speciale per me. Aveva una coda corta e grossa come una salsiccia e da piccola invece di Miao faceva Mia-a-a, dopo aver fatto i cuccioli era troppo piccina e non ha resistito, dopo una settimana è morta. La seconda è quando è morta Ginevra. Ma lei aveva 18 anni. Era cicciona. La terza quando ho scoperto che mi hanno portato via cinerino. Era così tenero il mio gatto :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quando mi sono perso in piscina a 4 anni lolAnche ogni singolo giorno dell'estate 2011 per me è stato infernale brrr.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah poi quando ho scoperto della NOA... Quarto giorno più brutto! VI ODIO TUTTI!!! Non voi scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io invece quando mi è morta Principessa. Era la mia gatta, aveva un anno ed era la più speciale per me. Aveva una coda corta e grossa come una salsiccia e da piccola invece di Miao faceva Mia-a-a, dopo aver fatto i cuccioli era troppo piccina e non ha resistito, dopo una settimana è morta. La seconda è quando è morta Ginevra. Ma lei aveva 18 anni. Era cicciona. La terza quando ho scoperto che mi hanno portato via cinerino. Era così tenero il mio gatto :cry2:Povero te... io ho 8 gatti (mamma con quattro cucciole,il gatto di mia nonna e altri due che ho adottato),ma a Novembre del 2012 mi è morta una gatta anziana che è rimasta sotto ad una macchina... Era in giardino da mio padre,io che ci vado solo due volte al mese non lo sapevo... poi quando sono arrivata là un weekend,ho trovato mia cugina che piangeva ma non mi ha detto niente fino alla sera quando ho trovato la lapide...Quello sarebbe il giorno più brutto della mia vita ufficiale,ma non l'ho messo perché pensavo che nessuno mi avrebbe preso sul serio.La cosa triste è che quella gattina era con me da quando avevo un anno...Ah poi quando ho scoperto della NOA... Quarto giorno più brutto! VI ODIO TUTTI!!! Non voi scusate Cos'è la NOA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Parlando di gatti io ho un sacco di gatti ma:Il mio preferito è scappato perché si è trovato una fidanzataUna è stata presa sotto da un'autoUn'altra non si sa pensiamo sia scappata dopo aver fatto i cuccioli(li ha abbandonati poverini)Credo che siano successe tutte ste brutte cose perché avevamo(e abbiamo tutt'ora)una gatta nera (portatrice di sfortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Povero te... io ho 8 gatti (mamma con quattro cucciole,il gatto di mia nonna e altri due che ho adottato),ma a Novembre del 2012 mi è morta una gatta anziana che è rimasta sotto ad una macchina... Era in giardino da mio padre,io che ci vado solo due volte al mese non lo sapevo... poi quando sono arrivata là un weekend,ho trovato mia cugina che piangeva ma non mi ha detto niente fino alla sera quando ho trovato la lapide...Quello sarebbe il giorno più brutto della mia vita ufficiale,ma non l'ho messo perché pensavo che nessuno mi avrebbe preso sul serio.La cosa triste è che quella gattina era con me da quando avevo un anno...Cos'è la NOA?Riguarda la mia vita privata...Sigh Ginevra mi faceva compagna. Aveva già 10 anni quando io avevo pochi giorni di vita l'abbiamo seppellita in giardino. Ha raggiunto sua madre, che è morta eroicamente per salvare lei e i suoi fratellini da un cane che l'ha uccisa... Ginevra invece è morta per problemi ai reni... Non poteva più vivere e ha fatto una fine poco dolorosa, sul tavolo del veterinario, addormentata per l'eternità da una puntura...Parlando di gatti io ho un sacco di gatti ma:Il mio preferito è scappato perché si è trovato una fidanzataUna è stata presa sotto da un'autoUn'altra non si sa pensiamo sia scappata dopo aver fatto i cuccioli(li ha abbandonati poverini)Credo che siano successe tutte ste brutte cose perché avevamo(e abbiamo tutt'ora)una gatta nera (portatrice di sfortuna)E tu ci credi? Se un gatto nero attraversa la strada significa che... Sta andando da qualche parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 E tu ci credi? Se un gatto nero attraversa la strada significa che... Sta andando da qualche parte!Ahahahahahah ottima definizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ehi!!!!!!!!!Il mio Romeo è un gatto nero ma non porta sfortuna!Chi crede che i gatti neri portino sfortuna la porta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Approssimativamente: Il giorno della mia nascita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Approssimativamente: Il giorno della mia nascita. Wow che autostima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ogni singolo giorno da ottobre 2013 ad oggi. E la striscia continua @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Direi 25 ottobre 2009... una data che mi ha cambiato molto e che non potrò scordare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Il mio 10^ compleanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Forse il giorno in cui mi è arrivato da pagare 5000 euro da equitalia, ero disperato Ogni volta che la postina mi citifona io me la faccio sotto perché o sono bollette, o multe o comunque lettere che mi chiedono di sborsare quattrini. Devo disattivare il citofono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 La giornata piú brutta mi ha insegnato ad affrontare le cose e la vita che mi circonda, ad avere coraggio, senza la paura di che giorno sarà domani... Ovvero quando mio padre stette male, cosa che con il tempo mi ha fortemente cambiata, rendendomi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Oggi si prospetta una pessima giornata. Mi alzo ed é finito il caffè. Ogni giornata senza caffè è un'ottima candidata al premio per la peggiore un assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 20 giugno 2003 morte di mio padre avevo 20 anni mi è crollato il mondo addosso ho pensato e adesso come faccio. per fortuna siamo andati avanti soprattutto grazie a mia madre che ha aiutato sia me che mio fratello più piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Quando è morto mio nonno. Avevo 8 anni e per me era più che un nonno, un amico. Lo adoravo.. Un infarto se lo portò all'improvviso... Mi ci sono voluti tanti tanti anni per farmene una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.