LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Tipo di lavoro:AvatarDimensione:Deve entrare nello spazioSoggetto:Sylveon che guarda a sinistra facendo l'occhiolino con vicino all'occhio un cuoricino(molto puccioso lo so)Tipo di lavoro:firmaDimensione:Indifferente ma non minuscoloSoggetto:Sylveon e Glaceon che si guardano intorno a un cuore luccicante su uno sfondo rosa chiaro (anche questo è puccioso)Altre note:Sotto al cuore ci deve essere scritto in fucsia LaRagazzaFantasmaSo che è chiedere molto ma vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hai delle immagini per i soggetti che hai chiesto? Perché non ricordo di aver mai trovato un Sylveon che guarda a sinistra e fa l'occhiolino, ma forse mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Va bene anche a destra ma avevo visto un immagine con sylveon molto carina ma diceva che era troppo grandePer la firma puoi fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 potete usare questa http://leviathyn.com/wp-content/uploads/2013/02/Sylveon.pngse la ruoti, guarda a sinistra XD credo possa servirvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi dice error 1011 appena ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 vabbè XDho provato a farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 vabbè XD ho provato a farlo io Hai fatto un bellissimo lavoro di grafica, potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono bellissimi li metto subito grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.