LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Tipo di lavoro:AvatarDimensione:Deve entrare nello spazioSoggetto:Sylveon che guarda a sinistra facendo l'occhiolino con vicino all'occhio un cuoricino(molto puccioso lo so)Tipo di lavoro:firmaDimensione:Indifferente ma non minuscoloSoggetto:Sylveon e Glaceon che si guardano intorno a un cuore luccicante su uno sfondo rosa chiaro (anche questo è puccioso)Altre note:Sotto al cuore ci deve essere scritto in fucsia LaRagazzaFantasmaSo che è chiedere molto ma vi prego!
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Hai delle immagini per i soggetti che hai chiesto? Perché non ricordo di aver mai trovato un Sylveon che guarda a sinistra e fa l'occhiolino, ma forse mi sbaglio
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Va bene anche a destra ma avevo visto un immagine con sylveon molto carina ma diceva che era troppo grandePer la firma puoi fare qualcosa?
hitsuga Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 potete usare questa http://leviathyn.com/wp-content/uploads/2013/02/Sylveon.pngse la ruoti, guarda a sinistra XD credo possa servirvi
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Mi dice error 1011 appena ci vado
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 vabbè XD ho provato a farlo io Hai fatto un bellissimo lavoro di grafica, potresti aiutarmi?
LaRagazzaFantasma Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 Sono bellissimi li metto subito grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.