Vai al commento


ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno delle mosse speciali mai viste fino ad ora!


Manuel

Post raccomandati

Oltre che dal fatto che l'ha detto la GF un DLC per essere creato necessità  di un codice o trigger già  presente del gioco che ne consenta l'attivazione, senza questo un DLC non si può creare questo perché il DLC viene sviluppato come un gioco a parte che per entrarci devi appunto fare una determinata cosa nel gioco, visto che il gioco è già  stato stuprato e di questo codice non c'è nemmeno l'ombra io direi che non lo faranno anche per questo motivo XD

Tutto quello che ho elencato viene predisposto in una "zona" del gioco ben precisa, quindi non puoi scegliere se metterla in una zona più comoda o meno. I Trigger saranno messi sempre dove vanno i trigger e così via (spiegazione fatta proprio con il C- ma spero che ci siamo capiti con quello che intendo XD) Se una patch così grossa non l'hanno mai fatta per un gioco per PS3 (i DLC sono come giochi a parte, quindi non intacca minimamente il gioco eccetto l'attivazione del trigger e dei dati che ne consentono l'attivazione), voi state parlando di una patch con un botto di roba, una cosa inconcepibile. Ma poi andrà  a finire come con Cofagrigus, Honedge e Trevenant, che io sparo ca---ate, che quello che dico è sbagliato bla bla bla e alla fine avevo ragione io e sarò costretto ad umiliarvi aprendo un thread dove la gente deve scusarsi pubblicamente per avermi definito un ignorante e così via, vogliamo evitare che io apro sto thread a novembre? che dite?

Ciao,

Innanzitutto, se mi consenti, fai poco il Figo perché sei programmatore di Videogames o altro... Siamo contenti per te, ma se permetti non ci riguarda.

Poi, sei un pelino arrogante, lo sai? Puoi anche evitare di ritenerti il massimo esperto del settore con unico scopo quello di surclassare ed umiliare gli altri.

Infine, seppure avessi ragione, gli altri hanno detto qualcosa che non si potrà  verificare. E allora? Se uno pensa qualcosa, anche di sbagliato, non può esprimerla, nel Topic adatto peraltro?

Sai quante persone hanno sostenuto tesi sbagliate? (A priori oppure che si sono rivelate tali) Magari anch'io! Tu no, assolutamente, non faresti mai una cosa del genere... Bleah!

Ora sfido a dirmi, ad esempio, che tu non hai pensato (e magari scritto) che Alomomola fosse l'evoluzione di Ludvisc!

Aspetto tue notizie,

Stef

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti saranno perfettamente compatibili e le nuove megaevoluzioni potranno esser tranquillamente trasferite su XY, secondo me. Questo perché una patch che dia compatibilità  tra due titoli è semplice (relativamente allo sviluppo di un videogioco) da ideare, se questi condividono lo stesso motore. E il problema della pesantezza non sussiste, in quanto in meno di 2 GB di gioco sono presenti oltre 1500 aspetti, ognuno con la sua personale animazione, oltre a vari filmati renderizzati (anche se non in CG, o almeno non mi è parso), ai dati di connessione e a quelli di avvio fino a tutto il resto.

Poi se non vorranno realizzarla per avere il lavoro easy è un altro discorso.

 

Comunque, please, evitate certi atteggiamenti (non mi riferisco solo a te, ovviamente).

No, ti assicuro al 100% che una patch del genere è inconcepibile, è troppo grossa e incasinata, manco su StarCraft fanno patch di questo tipo (e SC2 è un gioco per Pc) se un gioco di quel tipo non può avere una roba del genere è andata. Quando programmo il gioco quando aggiungo tanta roba, i miei salvataggi si corrompono perché non corrispondono i dati di quando avevo salvato. Se lo fanno con X e Y il problema ci sarà  sempre e non credo che la gente sarà  felice di perdere i loro salvataggi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DLC sono programmati come giochi a parte in cui fanno semplicemente copia incolla con i modelli e roba varie del gioco precedente, esiste un trigger che copia i dati provenienti dal salvataggio ecc...

 

Aspetti il mio topic di scusa come quando? Quando in X e Y si è scoperto che Honedge era un pokemon senza evo? Oppure quando Trevenant doveva essere un evo di Sudwoodo o una sua megaevo e di tipo Erba/Buio come effettivamente è successo nel gioco? Tutte le mie teorie si sono rivelate esatte da una semplice osservazione. Qui si basa da una semplicissima questione di cosa è possibile e cosa no.

Caspita, i miei complimenti per aver indovinato l' effettivo ruolo di quei due pokemon, sono sicuro che sarai stato l' unico al mondo ad averlo intuito....ora la situazione non ti sembra leggermente differente? no eh? Vabbe l' importante è che a Novembre non scompari come i tuoi amati pokemon spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quarta e quinta generazione per aggiungere le forme nuove dei Pokémon bastava aggiungere semplicemente uno sprite, un nonnulla insomma, che non aveva bisogno di un collegamento ad internet. Ma non l'hanno fatto lo stesso.


E' ovvio che è stato per scelta, altrettanto ovvio che ora non faranno altrettanto sempre per scelta.


 


La scelta di convincere tutti quelli che prendono Pokémon solo per giocare competitivamente di non rimanere su X e Y.


Altrimenti, i mondiali cosa li fanno a fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

Innanzitutto, se mi consenti, fai poco il Figo perché sei programmatore di Videogames o altro... Siamo contenti per te, ma se permetti non ci riguarda.

Poi, sei un pelino arrogante, lo sai? Puoi anche evitare di ritenerti il massimo esperto del settore con unico scopo quello di surclassare ed umiliare gli altri.

Infine, seppure avessi ragione, gli altri hanno detto qualcosa che non si potrà  verificare. E allora? Se uno pensa qualcosa, anche di sbagliato, non può esprimerla, nel Topic adatto peraltro?

Sai quante persone hanno sostenuto tesi sbagliate? (A priori oppure che si sono rivelate tali) Magari anch'io! Tu no, assolutamente, non faresti mai una cosa del genere... Bleah!

Ora sfido a dirmi, ad esempio, che tu non hai pensato (e magari scritto) che Alomomola fosse l'evoluzione di Ludvisc!

Aspetto tue notizie,

Stef

Hai ragione, ma dopo mesi che io cerco di spiegare nel modo più razionale possibile ecc... come funziona una cosa ma la gente senza nemmeno leggere e capire dice "No! Ti sbagli! E' POSSIBILE!!! Noi siamo più esperti di un programmatore!!!" E li già  ti iniziano a girare, per forza dopo mi altero, non mi sono mai ritenuto il più esperto, ma questo che io sto parlando è l'ABC della programmazione quasi, quindi so di cosa sto parlando, ma se io che faccio un determinato mestiere, mi arrivano persone che non hanno mai fatto ciò che ho fatto e mi dicono che sono più esperte loro, è normale che mi arrabbio.

Alomomola hai ragione, pensavo che fosse l'evo di Luvdisc (anche se di quel pokemon poco me ne fregava visto che era Acqua) XD ho detto solo "sembra l'evo di Luvdisc" poi si è scoperto di no e ho detto "ah! bella ca--ate gf XD" CIò non toglie che Alomomola possa essere stato inizialmente concepito come tale evo (può esse, che ne so sono teorie vista l'enorme somiglianza, poi scartata per voler rendere sta gen scollegata dalle altre)

Cmq per farti capire il motivo per cui mi altero, dimmi in che campo lavori o una tua passione ;)

Caspita, i miei complimenti per aver indovinato l' effettivo ruolo di quei due pokemon, sono sicuro che sarai stato l' unico al mondo ad averlo intuito....ora la situazione non ti sembra leggermente differente? no eh? Vabbe l' importante è che a Novembre non scompari come i tuoi amati pokemon spettro

Sta tranquillo che non sparisco, la mia domanda è, sarai tu a sparire per magia?

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, i miei complimenti per aver indovinato l' effettivo ruolo di quei due pokemon, sono sicuro che sarai stato l' unico al mondo ad averlo intuito....ora la situazione non ti sembra leggermente differente? no eh? Vabbe l' importante è che a Novembre non scompari come i tuoi amati pokemon spettro

 

Ciao,

Innanzitutto, se mi consenti, fai poco il Figo perché sei programmatore di Videogames o altro... Siamo contenti per te, ma se permetti non ci riguarda.

Poi, sei un pelino arrogante, lo sai? Puoi anche evitare di ritenerti il massimo esperto del settore con unico scopo quello di surclassare ed umiliare gli altri.

Infine, seppure avessi ragione, gli altri hanno detto qualcosa che non si potrà  verificare. E allora? Se uno pensa qualcosa, anche di sbagliato, non può esprimerla, nel Topic adatto peraltro?

Sai quante persone hanno sostenuto tesi sbagliate? (A priori oppure che si sono rivelate tali) Magari anch'io! Tu no, assolutamente, non faresti mai una cosa del genere... Bleah!

Ora sfido a dirmi, ad esempio, che tu non hai pensato (e magari scritto) che Alomomola fosse l'evoluzione di Ludvisc!

Aspetto tue notizie,

Stef

Evitate questo atteggiamento, please, e discutete senza provocarvi a vicenda.

 

 

No, ti assicuro al 100% che una patch del genere è inconcepibile, è troppo grossa e incasinata, manco su StarCraft fanno patch di questo tipo (e SC2 è un gioco per Pc) se un gioco di quel tipo non può avere una roba del genere è andata. Quando programmo il gioco quando aggiungo tanta roba, i miei salvataggi si corrompono perché non corrispondono i dati di quando avevo salvato. Se lo fanno con X e Y il problema ci sarà  sempre e non credo che la gente sarà  felice di perdere i loro salvataggi 

Una patch del genere, su home console, pesa non più di 2 MB, e stiamo parlando di textures in HD e motori grafici decine di volte più elaborati di quelli per 3DS. Se una patch del genere è "grossa e incasinata" stiamo messi male davvero, abbiamo proprio toccato il fondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo ci sia bisogno di esempi sul mio caso, tranquillo.

Comunque sì, tu ti sei definito solo qualche messaggio fa "il più esperto del forum"!

E poi! Se non ti conoscono è inutile arrabbiarsi! Dici: io faccio questo mestiere, evidentemente sono a conoscenza di queste dinamiche, e ti dico che non funziona così! Se continuano... Ciccia! Se non vogliono capire, che non capiscano!

Evitate questo atteggiamento, please, e discutete senza provocarvi a vicenda.

 

 

Una patch del genere, su home console, pesa non più di 2 MB, e stiamo parlando di textures in HD e motori grafici decine di volte più elaborati di quelli per 3DS. Se una patch del genere è "grossa e incasinata" stiamo messi male davvero, abbiamo proprio toccato il fondo.

Non era una mera provocazione, semplicemente un far notare un atteggiamento palesemente sbagliato. Ho ritenuto giusto farlo, anche se so che non era mia competenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitate questo atteggiamento, please, e discutete senza provocarvi a vicenda.

 

 

Una patch del genere, su home console, pesa non più di 2 MB, e stiamo parlando di textures in HD e motori grafici decine di volte più elaborati di quelli per 3DS. Se una patch del genere è "grossa e incasinata" stiamo messi male davvero, abbiamo proprio toccato il fondo.

Oltre al peso il salvataggio rischia di non riconoscere il gioco perché le grandi aggiunte lo rendono poi incompatibile. Ho fatto vari esperimenti ecc.. con il mio videogioco, ho chiesto a gente più esperta di me se si può rimediare, mi hanno detto di no "un grosso aggiornamento rischia di rovinarti il salvataggio o di renderlo irriconoscibile e non ci si può far nulla" quindi non sono solo io a dirlo. Poi come già  detto Aldragon (giustamente, ma io non l'avevo considerato) fare una patch di questo genere sarebbe stupido anche dal punto di vista commerciale e competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAHHH!!! STA TEORIA!!! L'ho detto 1000 volte che sta cosa è impensabile

Allora spiegami come hanno fatto con one piece unlimited world red  ad aggiungere nuove modalità  e nuovi personaggi sul 3ds visto che sono state aggiunte circa un'anno dopo l'uscita della versione 3ds in giappone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora spiegami come hanno fatto con one piece unlimited world red  ad aggiungere nuove modalità  e nuovi personaggi sul 3ds visto che sono state aggiunte circa un'anno dopo l'uscita della versione 3ds in giappone

Detta così non ti saprei risponderti XD devi dirmi le seguenti informazioni: il gioco è stato smanettato da hacker che hanno trovato tutti i contenuti nascosti come hanno fatto con X e Y? Questi contenuti provengono da un DLC? Ci sono triggers relativi a tali personaggi oppure non ci sono triggers o erano già  aggiunti? I dati inseriti erano già  stati scoperti prima dell'aggiunta in quanto nascosti?

Se non so questo non posso darti risposte certe :S ma quasi sicuramente c'è una di queste cose dietro. Spessissimo nelle beta se smanetti il gioco trovi dati di personaggi che verranno "aggiunti" in patch future, ma tale patch ha solo la funzione di rendere visibili questi nuovi contenuti in realtà  essi già  esistevano. X e Y ormai sono stati aperti completamente e sappiamo tutto, ma di questo gioco di One Piece hanno fatto la stessa cosa? Mi serve sapere questo per avere una risposta, ma da quello che ho capito X e Y è il primo gioco di 3DS hackerato (CREDO non lo so, forse ho capito male io e non è vero)

Allora raga ho parlato con un mio amico che è molto più esperto di me.

Mi ha detto che ogni software house utilizza dei programmi differenti per programmare e spesso sono privati, ma da quello che lui ne sa non esiste nessun programma che consenta la creazione di una patch tanto grande senza far crashare i salvataggi, non saprebbe darmi una risposta certa visto che il programma usato dalla gf e nintendo per programmare è sconosciuto. Ma visto si parla del giappone mi ha detto che vi è una piccolissima possibilità  che quello che dite sia possibile, ma è enormemente stupido per i seguneti motivi:

1-se mai usano un programma privato più potente delle altre software house che non corrompe i salvataggi, una patch così mostruosamente grande creerebbe dei bug incredibili (nel migliore dei casi)

2-una patch del genere per assicurarsi di non corrompere i dati deve essere programmata in maniera molto precisa risultando difficile quanto creare un videogioco nuovo se non più difficile

3-sarebbe stupido al livello commerciale/competitivo

4-una patch del genere non solo richiederebbe un lavoro immane ma dovrebbe essere addirittura gratuita facendo perdere una marea di soldi alla GF essendo Pokémon un gioco competitivo dove si fanno i tornei.

 

Qui si parla di un mio amico che è più esperto di me, bene o male ha detto le stesse cose mie, vedete voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sta tranquillo che non sparisco, la mia domanda è, sarai tu a sparire per magia?

 

 

Caro il nostro Zuckerberg, la magia non esiste quindi starò qui ad aspettarti (ma da quello che scrivi, non mi stupisce che tu creda nella magia, in babbo natale e nella fatina dei denti)

Ti svelo un piccolo segreto sul perchè gli hacker non hanno trovato nulla nella rom....i dlc, aggiornamenti, espansioni o come preferisci chiamarli, sono salvati all' interno dell' hard disk della console e basta un semplice collegamento per permettere la lettura dei nuovi contenuti scaricati, non viene intaccato il codice "stampato" nella cartuccia....ma cosa lo spiego a fare, uno come te queste cose le programma a colazione.

 

 

Detta così non ti saprei risponderti XD devi dirmi le seguenti informazioni: il gioco è stato smanettato da hacker che hanno trovato tutti i contenuti nascosti come hanno fatto con X e Y? Questi contenuti provengono da un DLC? Ci sono triggers relativi a tali personaggi oppure non ci sono triggers o erano già  aggiunti? I dati inseriti erano già  stati scoperti prima dell'aggiunta in quanto nascosti?

Se non so questo non posso darti risposte certe :S ma quasi sicuramente c'è una di queste cose dietro. Spessissimo nelle beta se smanetti il gioco trovi dati di personaggi che verranno "aggiunti" in patch future, ma tale patch ha solo la funzione di rendere visibili questi nuovi contenuti in realtà  essi già  esistevano. X e Y ormai sono stati aperti completamente e sappiamo tutto, ma di questo gioco di One Piece hanno fatto la stessa cosa? Mi serve sapere questo per avere una risposta, ma da quello che ho capito X e Y è il primo gioco di 3DS hackerato (CREDO non lo so, forse ho capito male io e non è vero)


Allora raga ho parlato con un mio amico che è molto più esperto di me.

Mi ha detto che ogni software house utilizza dei programmi differenti per programmare e spesso sono privati, ma da quello che lui ne sa non esiste nessun programma che consenta la creazione di una patch tanto grande senza far crashare i salvataggi, non saprebbe darmi una risposta certa visto che il programma usato dalla gf e nintendo per programmare è sconosciuto. Ma visto si parla del giappone mi ha detto che vi è una piccolissima possibilità  che quello che dite sia possibile, ma è enormemente stupido per i seguneti motivi:

1-se mai usano un programma privato più potente delle altre software house che non corrompe i salvataggi, una patch così mostruosamente grande creerebbe dei bug incredibili (nel migliore dei casi)

2-una patch del genere per assicurarsi di non corrompere i dati deve essere programmata in maniera molto precisa risultando difficile quanto creare un videogioco nuovo se non più difficile

3-sarebbe stupido al livello commerciale/competitivo

4-una patch del genere non solo richiederebbe un lavoro immane ma dovrebbe essere addirittura gratuita facendo perdere una marea di soldi alla GF essendo Pokémon un gioco competitivo dove si fanno i tornei.

 

Qui si parla di un mio amico che è più esperto di me, bene o male ha detto le stesse cose mie, vedete voi.

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH inizi a fare marcia indietro? TI aspetto a Novembre, non dimenticarlo eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda: a che serve la patch se hai il gioco? a sto punto i remake diventano inutili. ragionate!

 

se avere le nuove mega e le nuove mosse su xy, i remake a che servono? a niente ....


cmq da quel che so anch'io, una patch non si puo fare. sognatevela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

 

Caro il nostro Zuckerberg, la magia non esiste quindi starò qui ad aspettarti (ma da quello che scrivi, non mi stupisce che tu creda nella magia, in babbo natale e nella fatina dei denti)

Ti svelo un piccolo segreto sul perchè gli hacker non hanno trovato nulla nella rom....i dlc, aggiornamenti, espansioni o come preferisci chiamarli, sono salvati all' interno dell' hard disk della console e basta un semplice collegamento per permettere la lettura dei nuovi contenuti scaricati, non viene intaccato il codice "stampato" nella cartuccia....ma cosa lo spiego a fare, uno come te queste cose le programma a colazione.

 

 

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH inizi a fare marcia indietro? TI aspetto a Novembre, non dimenticarlo eh

 

Non sto facendo marcia indietro, non fare lo sbruffone -.- dopo altrimenti mi costringi ad umiliarti a novembre e non voglio farlo

una domanda: a che serve la patch se hai il gioco? a sto punto i remake diventano inutili. ragionate!

 

se avere le nuove mega e le nuove mosse su xy, i remake a che servono? a niente ....

cmq da quel che so anch'io, una patch non si puo fare. sognatevela

Quello che sto cercando di dire anch'io, ma non vogliono capire :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito non commento gli articoli ma questa volta proprio devo.

Zarxiel, cosa diavolo stai dicendo? Sono laureato in ingegneria informatica e il principio base dell'intera ingegneria del software è la scalabilità  dello stesso! Ci hanno sempre obbligati ad utilizzare pattern come il MVC, magari scomodi ma che assicurano la più totale scalabilità  del software!

Non credo proprio che le software house assumano gente incapace di progettare il software secondo i principi base della programmazione. Intaccare il salvataggio? Ma scherziamo?!

Non ho la presunzione di dire che sarei in grado di progettare un software come Pokémon, ma con quel poco che so sono CERTO che inserire nuovi elementi nel model non va in alcun modo a sorprendere la logica di gioco o l'interfaccia con l'utente. È proprio indice di buona programmazione l'indipendenza di queste tre architetture.

Se poi vogliamo parlare di come un aggiornamento del genere difficilmente vedrà  mai luce, soprattutto gratuitamente o nell'immediato, perché potrebbe significare darsi la zappa sui piedi economicamente, allora posso anche essere d'accordo, sebbene comunque si tratti di scelte di mercato ben lontane dalla nostra capacità  di comprensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito non commento gli articoli ma questa volta proprio devo.

Zarxiel, cosa diavolo stai dicendo? Sono laureato in ingegneria informatica e il principio base dell'intera ingegneria del software è la scalabilità  dello stesso! Ci hanno sempre obbligati ad utilizzare pattern come il MVC, magari scomodi ma che assicurano la più totale scalabilità  del software!

Non credo proprio che le software house assumano gente incapace di progettare il software secondo i principi base della programmazione. Intaccare il salvataggio? Ma scherziamo?!

Non ho la presunzione di dire che sarei in grado di progettare un software come Pokémon, ma con quel poco che so sono CERTO che inserire nuovi elementi nel model non va in alcun modo a sorprendere la logica di gioco o l'interfaccia con l'utente. È proprio indice di buona programmazione l'indipendenza di queste tre architetture.

Se poi vogliamo parlare di come un aggiornamento del genere difficilmente vedrà  mai luce, soprattutto gratuitamente o nell'immediato, perché potrebbe significare darsi la zappa sui piedi economicamente, allora posso anche essere d'accordo, sebbene comunque si tratti di scelte di mercato ben lontane dalla nostra capacità  di comprensione.

Io ti dico quello che ho visto con i miei occhi, ho fatto molti esperimenti e chiesto a gente più esperta se era possibile trovare un modo per non corrompere i salvataggi e loro mi hanno sempre detto "no, se fai delle grandi modifiche il salvataggio non corrisponderà  più ai dati del gioco quando lo hai salvato" ma più di una persona me lo ha detto. Sarà  che questo è un problema dovuto prettamente ai giochi per PC (per ora ho lavorato solo per giochi per PC), ma da quello che SO non è possibile una cosa del genere e anche moltissima altra gente ben più esperta di me mi ha risposto nello stesso modo, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque... Perché controproducente secondo voi?

Io creda che siano possibili le animazioni, senza far reperire gli oggetti però!

Perché se la GF ha veramente un programma privato super segreto per fare videogiochi che riesce a fare grosse patch senza fottere il salvataggio, la patch sarebbe cmq un lavoro immane e siccome è un gioco competitivo e a tornei, non possono fare una simile patch a pagamento, dunque loro sprecherebbero tempo e forze per fare una patch della complessità  di un gioco GRATIS!!! XD

Anziché fare una patch simile possono programmare un gioco a pagamento e ci guadagnano INDUBBIAMENTE DI PIU' XD ecco perché è controproducente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non possono essere solo delle nuove animazioni delle mosse?

No, hanno detto che sono mosse completamente nuove, se invece intendi che una patch contenga solo queste 2 nuove mosse, allora quesa è una teoria plausibile, tanto se lo fanno la mossa sarebbe disponibile solo per Smeargle (nel caso sia apprendibile da lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto facendo marcia indietro, non fare lo sbruffone -.- dopo altrimenti mi costringi ad umiliarti a novembre e non voglio farlo

 

Ok, dopo aver fatto sfoggio di tanta conoscenza, vederemo a Novembre chi sarà  umiliato direttamente dalla GF....

 

 

Comunque, fino ad un ora fa davi per assodato che fosse impossibile fare una cosa del genere mentre ora dici che è controproducente per i troppi costi di produzione....sei riuscito a risalire ai programmi utilizzati, a quante ore e a quanti programmatori utilizzano? No perchè altrimenti non saprei come hai dedotto questa informazione. Magari sarà  un' aggiornamento a pagamento, chi lo sa, magari basta adattare parti di codice dei remake ed è molto più semplice di quanto tu possa pensare, no?

 

 

P.S.

Non è solo la GF ad avere un programma privato super segreto per fare videogiochi, ma tutte le sh che attuano dlc, (quasi tutte?) i cui salvataggi non vanno persi, ne hanno uno.....non mi sembra così privato super segreto onestamente

Modificato da Derick
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, hanno detto che sono mosse completamente nuove, se invece intendi che una patch contenga solo queste 2 nuove mosse, allora quesa è una teoria plausibile, tanto se lo fanno la mossa sarebbe disponibile solo per Smeargle (nel caso sia apprendibile da lui)

 

no no, mi intendevo proprio solo animazioni di mosse già  esistenti. 

se la GF mette queste 2 nuove mosse, una mini patch la farà  di sicuro...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...