Vai al commento


ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno delle mosse speciali mai viste fino ad ora!


Manuel

Post raccomandati

Perche? Alcune come oltraggio sono cambiate di animazione tra b n 1 e b n 2

 

veramente? allora o non me ne sono mai accorto o non l'ho mai utilizzata su bianco 2... comunque spero in mosse peculiari.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero proprio di no. e poi non penso migliorino l'animazione in mezzo alla generazione...

Hanno già  mostrato che Fuocobomba cambierà  molto rispetto a XY: invece del solito omino/asterisco si vedrà  l'ideogramma di "grande", come era su Blu e Rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  Rotom tornava lampadina anche giocando con un altro che aveva Platino, o anche andando in Torre Lotta.

 

Però se fosse come dici tu si dovrebbe presupporre dei punti lotta separati tra ORAS e XY .-.

Secondo me ha più senso come succedeva su BW, si possono usare e le forme alternative appaiono come se non lo fossero; ma probabilmente facendo l'eccezione per gli Archeorisvegli.

Ci sarebbe il problema degli oggetti, se un Pokémon ha l'abilità  per individuare l'oggetto altrui che cavolo dice se c'è una Sceptilite? Il gioco non potrebbe riconosciarla e rischia il crash in una situazione simile, a meno che non facciano dei dummy object con una patch (i dummy object sono oggetti che non servono ad una mazza ma non fanno crashare il gioco nel caso avvenga una determinata cosa, esempio la Forma ??? di Arceus nella 4° gen è una sorta di Dummy Form per intenderci)

Credo che platino non poteva riconoscerlo perché riconosceva solo ed esclusivamente se il gioco era di 4°, ma senza distinzione (ipotesi mia, non ne ho idea di come funzioni)

 

 

ma altro che programmi privati, si saranno fatti il loro software, no? ma solo a me sembra ovvio? ma poi scusami, mi spieghi come aggiungere dei pokemon potrebbe corrompere il salvataggio? capisco se ne aggiungessero 1 milione che magari i bytes dedicati al numero non bastano più ma non si parla certo di questo, si parla di qualche nuova mega (e in ogni caso sarebbe possibile convertire il salvataggio vecchio).

dubito seriamente che la programmazione dei videogiochi nel 2014 sia così indietro da non permettere cose del genere. probabilmente nintendo ha diviso il programma in moduli (script di lotte, forme alternative, mappe, evoluzioni, ecc...) e quando rilascia una "patch" semplicemente va a sostituire uno di quei moduli con uno nuovo, se facesse così (e lo spero) sarebbe una sciocchezza aggiornare ogni singola parte del gioco senza troppi problemi. inoltre se non facessero così vorrebbe dire che ogni volta che fanno un nuovo gioco devono rifarlo da capo, secondo me invece utilizzano dei moduli condivisi che fanno girare le cose di base e quindi li sviluppano in contemporanea sia su RO/ZA sia su XY. facendo così avrebbero già  le patch pronte per XY senza doverci lavorare direttamente.

 

questo è quello che penso e secondo me se non rilasciano una patch è solamente perché non vogliono farcela avere e non perché non possono o perché gli costa troppo.

Si io per programmi privati intendo quelli XD cmq andrebbe ad intaccare il salvataggio xke come detto prima non riconoscerebbe più il gioco in quanto diverso di quando l'hai salvato (non mi va di rispiegarlo, troppa pigrizia XD), cmq ci dovrebbe essere un modo per rendere il salvataggio compatibile con il nuovo gioco, solo che con il programma che uso io questo non si può fare, gli altri boh! credo di si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno già  mostrato che Fuocobomba cambierà  molto rispetto a XY: invece del solito omino/asterisco si vedrà  l'ideogramma di "grande", come era su Blu e Rosso

 

vero, mi ero dimenticato. al posto dell'asterisco c'è il simbolo che indica il fuoco in giapponese... quello  ti intendi, vero?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, mi ero dimenticato. al posto dell'asterisco c'è il simbolo che indica il fuoco in giapponese... quello  ti intendi, vero?

Non è l'ideogramma di "fuoco" (ci assomiglia, ma è diverso), ma quello di "grande". Ovviamente si è visto usare da MSlowbro e stiamo parlando della stessa cosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarebbe il problema degli oggetti, se un Pokémon ha l'abilità  per individuare l'oggetto altrui che cavolo dice se c'è una Sceptilite? Il gioco non potrebbe riconosciarla e rischia il crash in una situazione simile, a meno che non facciano dei dummy object con una patch (i dummy object sono oggetti che non servono ad una mazza ma non fanno crashare il gioco nel caso avvenga una determinata cosa, esempio la Forma ??? di Arceus nella 4° gen è una sorta di Dummy Form per intenderci)

Credo che platino non poteva riconoscerlo perché riconosceva solo ed esclusivamente se il gioco era di 4°, ma senza distinzione (ipotesi mia, non ne ho idea di come funzioni)

 

 

Si io per programmi privati intendo quelli XD cmq andrebbe ad intaccare il salvataggio xke come detto prima non riconoscerebbe più il gioco in quanto diverso di quando l'hai salvato (non mi va di rispiegarlo, troppa pigrizia XD), cmq ci dovrebbe essere un modo per rendere il salvataggio compatibile con il nuovo gioco, solo che con il programma che uso io questo non si può fare, gli altri boh! credo di si.

ma al salvataggio non gliene frega niente di com'è il gioco, se non cambiano il formato dei salvataggi questo problema non esiste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è l'ideogramma di "fuoco" (ci assomiglia, ma è diverso), ma quello di "grande". Ovviamente si è visto usare da MSlowbro e stiamo parlando della stessa cosa ^^

 

ok. allora dora in poi, sto molto attento a questi piccoli cambiamenti.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma al salvataggio non gliene frega niente di com'è il gioco, se non cambiano il formato dei salvataggi questo problema non esiste

Io quando modifico e provo a caricare un salvataggio vecchio del mio gioco dice "il salvataggio non può essere caricato perché il gioco ha subito modifiche blablablabla"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando modifico e provo a caricare un salvataggio vecchio del mio gioco dice "il salvataggio non può essere caricato perché il gioco ha subito modifiche blablablabla"

ma tu che giochi fai? e con che programma? e che genere di modifiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tu che giochi fai? e con che programma? e che genere di modifiche?

programmo il remake 3D di StarCraft, uso GalaxyEditor che è il migliore per fare giochi di strategia e per ora faccio appunto giochi di strategia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

programmo il remake 3D di StarCraft, uso GalaxyEditor che è il migliore per fare giochi di strategia e per ora faccio appunto giochi di strategia XD

senza offesa, ma credo che ciò che usa la GF sia ad un livello totalmente diverso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dir la mia?

Sparero una cazzata probabilmente

Aldilà  di tutte le cose sul fatto della programmazione che io di certo non so , non potrebbe essere che la gf metta dei codici nella scatola di oras , ch sbloccano la pacth dall e shop ?

Così non ci perdono nulla ,la gente sarebbe costretta sempre a comprare i remake

Correggetemi se ho detto una cavolata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dir la mia?

Sparero una cazzata probabilmente

Aldilà  di tutte le cose sul fatto della programmazione che io di certo non so , non potrebbe essere che la gf metta dei codici nella scatola di oras , ch sbloccano la pacth dall e shop ?

Così non ci perdono nulla ,la gente sarebbe costretta sempre a comprare i remake

Correggetemi se ho detto una cavolata xD

Non credo che esista una funzione simile per l'Eshop (non lo so)

Basta che uno lo compra e mette la pass su internet e tutti se la scaricano senza troppi convenevoli

senza offesa, ma credo che ciò che usa la GF sia ad un livello totalmente diverso lol

+ che livello io direi completamente diverso, sto galaxyeditor è una bomba, ma naturalmente serve solo per giochi di strategia e eventualmente un TPS (anche se legnoso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che esista una funzione simile per l'Eshop (non lo so)

Basta che uno lo compra e mette la pass su internet e tutti se la scaricano senza troppi convenevoli

+ che livello io direi completamente diverso, sto galaxyeditor è una bomba, ma naturalmente serve solo per giochi di strategia e eventualmente un TPS (anche se legnoso)

Vabbe il codice sarebbe utilizzabile una sola volta...

come nnon detto ho sparato una cavolataxD

Almeno avevo avvertito u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho per me la mossa di Groudon sarà  superefficace sui tipi acqua per bilanciare i 2 pokémon, invece Kyogre avrà  una Move tipo Zampillo ma con 180 o più di base power e che non diminuisce di potenza (sì in pratica avrà  solo un nome simile) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Servono, perché è da roza che si prendono le me e poi si potranno scambiare,e comunque , non è che ci deva essere per forza un senso , basta che la gf guadagni XD

appunto, se fanno la patch (cosa impossibile) loro ci guadagnano di meno, xke poi le nuove megapietre ed archeo si clonano e le si scambia per tutto il mondo e i soldi calano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari la patch la mettono a pagamento, o gratis, prendendo qualche soldo dalla pokebanca, per fare la patch

La faranno secondo me la patch, cmq magari la fanno più tardi tipo, o a pagamento, o usando i soldi , della pokebanca

Ps mi sembra solo a me , o i server della gf iniziano a rallentare?

Non la possono fare, si tratta un gioco competitivo e a torneo, quindi perderebbero partecipanti, oltre ai motivi elencati prima è stupido economicamente e competitivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh nelle megaevo non mi sembra chr abbiano strafato (?) Cioè Mgarde e Mblastoise lol

Dimentichi Gyarados e Mawile (senza contare quelli di RO/ZA che comprendono Diancie, Audino, Altaria e Swampert) ma il mio non era un discorso sulle ME, questi 2 tipi sono stati fatti e mantenuti in modo che siano i più usati, basta compararli ad Erba e Veleno che infatti sono molto meno usati, Io non so perché la GF faccia dei favoritismi tra i tipi (o forse sono ciechi per accorgersene da loro) ma dico che in 6 gen potevano bilanciarli un po' questi tipi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che esista una funzione simile per l'Eshop (non lo so)

Basta che uno lo compra e mette la pass su internet e tutti se la scaricano senza troppi convenevoli

Pensa che la Microsoft voleva fare cosi' TUTTI i giochi per Xbox One x'D ovviamente i pass sono usabili una volta sola.

 

Tuttavia non mi convince, credo che in questo modo per la Datel sarebbe un gioco da ragazzi ottenere i codici per questa patch e metterli nel powersaves. Oltre al fatto che ci sara' molta gente che comprera' ORAS e vendera' il proprio codice su internet.

 

EDIT: ho detto una stupidaggine: il powersaves intacca solo i salvataggi, non il gioco intero .-.

 

 

Imho per me la mossa di Groudon sarà  superefficace sui tipi acqua per bilanciare i 2 pokémon, invece Kyogre avrà  una Move tipo Zampillo ma con 180 o più di base power e che non diminuisce di potenza (sì in pratica avrà  solo un nome simile) 

Non si possono bilanciare i due pokemon. ArcheoGroudon ha DOPPIA DEBOLEZZA ACQUA x'D

Secondo me e' veramente probabile che la mossa di ArcheoGroudon sara' di tipo Fuoco/Terra (sono spuntoni incandescenti), infatti non fanno vedere l'efficacia su Blaziken; mentre quella di Kyogre appare troppo come Psicobotta, e in questo modo avrebbe coverage pure contro i wall speciali (gli mancava solo quello......)

Dimentichi Gyarados e Mawile (senza contare quelli di RO/ZA che comprendono Diancie, Audino, Altaria e Swampert) ma il mio non era un discorso sulle ME, questi 2 tipi sono stati fatti e mantenuti in modo che siano i più usati, basta compararli ad Erba e Veleno che infatti sono molto meno usati, Io non so perché la GF faccia dei favoritismi tra i tipi (o forse sono ciechi per accorgersene da loro) ma dico che in 6 gen potevano bilanciarli un po' questi tipi...

Aspetta che elenco tutti i pokemon acqua in top 40 di usage in VGC2014:...

 

Rotom-W

 

Aspetta che elenco i tipi folletto sempre in quella top

 

Mawile, Gardevoir.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...