Zerland Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Non si possono bilanciare i due pokemon. ArcheoGroudon ha DOPPIA DEBOLEZZA ACQUA x'D Secondo me e' veramente probabile che la mossa di ArcheoGroudon sara' di tipo Fuoco/Terra (sono spuntoni incandescenti), infatti non fanno vedere l'efficacia su Blaziken; mentre quella di Kyogre appare troppo come Psicobotta, e in questo modo avrebbe coverage pure contro i wall speciali (gli mancava solo quello......) In realtà nel trailer dell'E3 si sente distintamente il suono del danno superefficace su blaziken subita la nuova mossa di groudon. Credo sarà una mossa di tipo terra Modificato 8 settembre, 2014 da Zerland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma c'è gente che crede che x e y non saranno compatibili a ORAZ??? LolScusate ho 2 domande per voi allora:Se la diancite si ottiene ad Hoenn e Diancie si trova su XY... vuol dire che non serve a nulla?Con la GTS come faranno? Visto che nessuno l'ha letta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Servono, perché è da roza che si prendono le me e poi si potranno scambiare,e comunque , non è che ci deva essere per forza un senso , basta che la gf guadagni XDero ironico ovviamente. basta che avete capito il senso Visto che nessuno l'ha letta xDsi potrà scambiare ovvio ma sicuramente metteranno i blocchi per le "esclusive" dei remake come è stato sempre fatto nei precedenti giochi E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 In realtà nel trailer dell'E3 si sente distintamente il suono del danno superefficace su blaziken subita la nuova mossa di groudon. Credo sarà una mossa di tipo terra Uhm, dimenticavo che il suono cambia a seconda dell'efficacia... Interessante, la mia ipotesi viene quindi scartata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 secondo me non sarà possibile trasferire le nuove megapietre e groudon e kyogre con le nuove mosse su xy ma sarà possibile trasferire da xy a oras come ad esempio per l'evento di diancie... vi ricordate l'asse dei ricordi? da nb a n2b2 si ma da n2b2 a nb no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 secondo me non sarà possibile trasferire le nuove megapietre e groudon e kyogre con le nuove mosse su xy ma sarà possibile trasferire da xy a oras come ad esempio per l'evento di diancie... vi ricordate l'asse dei ricordi? da nb a n2b2 si ma da n2b2 a nb no penso sia ovvio questo discorso qui. E' stata aggiunta una reazione da Liepard00 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per me faranno una cosa simile all'asse dei ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ah. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati