Vai al commento


ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno delle mosse speciali mai viste fino ad ora!


Manuel

Post raccomandati

 

Non si possono bilanciare i due pokemon. ArcheoGroudon ha DOPPIA DEBOLEZZA ACQUA x'D

Secondo me e' veramente probabile che la mossa di ArcheoGroudon sara' di tipo Fuoco/Terra (sono spuntoni incandescenti), infatti non fanno vedere l'efficacia su Blaziken; mentre quella di Kyogre appare troppo come Psicobotta, e in questo modo avrebbe coverage pure contro i wall speciali (gli mancava solo quello......)

 

In realtà  nel trailer dell'E3 si sente distintamente il suono del danno superefficace su blaziken subita la nuova mossa di groudon. Credo sarà  una mossa di tipo terra

Modificato da Zerland
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Servono, perché è da roza che si prendono le me e poi si potranno scambiare,e comunque , non è che ci deva essere per forza un senso , basta che la gf guadagni XD

ero ironico ovviamente. basta che avete capito il senso

 Visto che nessuno l'ha letta xD

si potrà  scambiare ovvio ma sicuramente metteranno i blocchi per le "esclusive" dei remake come è stato sempre fatto nei precedenti giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  nel trailer dell'E3 si sente distintamente il suono del danno superefficace su blaziken subita la nuova mossa di groudon. Credo sarà  una mossa di tipo terra

Uhm, dimenticavo che il suono cambia a seconda dell'efficacia... Interessante, la mia ipotesi viene quindi scartata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non sarà  possibile trasferire le nuove megapietre e groudon e kyogre con le nuove mosse su xy ma sarà  possibile trasferire da xy a oras come ad esempio per l'evento di diancie... vi ricordate l'asse dei ricordi? da nb a n2b2 si ma da n2b2 a nb no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non sarà  possibile trasferire le nuove megapietre e groudon e kyogre con le nuove mosse su xy ma sarà  possibile trasferire da xy a oras come ad esempio per l'evento di diancie... vi ricordate l'asse dei ricordi? da nb a n2b2 si ma da n2b2 a nb no

 

penso sia ovvio questo discorso qui.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...