Night-chan Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao!Vi parla una pokèfan amante dei gatti.Ho trovato questo forum cercando notizie su Pokèmon Zaffiro Alpha (che ho anche prenotato *^*) sono entrata e mi sono anche iscritta, come potete vedere anche voi. <.<Oltre ai mostri tascabili altri miei interessi sono i gatti, il mondo della grafica (disegno a mano, al computer, recolor, set etc..) Visto che per adesso sono 4ever alone (che gioia infinita) se volete potete inviarmi un bel messaggino privato e magari fare amicizia chiacchierando. :3 Ultima cosa: ho una vera e propria ossessione per le cose tenere, KAWAII e pucce (okay forse 3 modi per dire la stessa cosa >.< ma non mi basta mai) come i GATTiH! (?) P.s.:sono un po' pazza, perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta! Buona permanenza sulla nostra community. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anche a te piacciono i gatti? *A* Pure io li adoro *^* Benvenutissima comunque e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Visto che per adesso sono 4ever alone (che gioia infinita) se volete potete inviarmi un bel messaggino privato e magari fare amicizia chiacchierando. :3 ahahaahahahahahahahahah NO!benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ahahaahahahahahahahahah NO!benvenuta Si è molto divertente non avere amici guarda, e pure essere presi da dietro per questo....Grazie ragazzi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta nella community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 welkome in this forum e benvenuta in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta gattina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.