Mewtwo45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Salve, come da titolo voelvo chiedervi una lista delle date degli eventi ottenuti con il powersaves (almeno di diancie e di jirachi tanabata), poiché non ho il powersaves e vorrei sapere almeno le date di questi due eventi per verificare se queli che ho sono da considerare cheat. PS: Però non ho capito una cosa ._. cioè, e se uno ha preso l'evento quel giorno? Il suo pokémon, nonostante legit (che poi in teoria anche quello del powersaves è "legit", no?), avrà meno valore perché ha la stessa data di quello del powersaves? -.- Grazie in anticipo PPS: Chiedo a voi perché in internet non ho trovato nulla (anche in questo forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 1) Si, gli eventi del PS sono comunque Legit/Legal Hack (sono la stessa cosa, niente flame). Nin ascoltare chi afferma il contrario senza prove alla mano. 2) La lista non posso linkarla xke viene considerato cone Spam, cerca su internet "hacked events reddit"Cmq Diancie ha data 23/7/2014 e Jirachi 1/8/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 1) Si, gli eventi del PS sono comunque Legit/Legal Hack (sono la stessa cosa, niente flame). Nin ascoltare chi afferma il contrario senza prove alla mano.2) La lista non posso linkarla xke viene considerato cone Spam, cerca su internet "hacked events reddit"Cmq Diancie ha data 23/7/2014 e Jirachi 1/8/2014Ok, grazie mille! Io ho un Diancie 06/07 e un altro 20/07 quindi sono legit di sicuro Per il Jirachi, invece, non posso dire lo stesso :/ Ha data 01/08...però è anche il giorno in cui è iniziata la distribuzione, per cui potrebbe non essere cheat, giusto?Comuqnue non voglio un link xD sono consapevole del fatto che viene considerato spam provo a cercare le parole che mi hai scritto. EDIT: Grazie mille, trovata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok, grazie mille! Io ho un Diancie 06/07 e un altro 20/07 quindi sono legit di sicuro Per il Jirachi, invece, non posso dire lo stesso :/ Ha data 01/08...però è anche il giorno in cui è iniziata la distribuzione, per cui potrebbe non essere cheat, giusto?Comuqnue non voglio un link xD sono consapevole del fatto che viene considerato spam provo a cercare le parole che mi hai scritto.EDIT: Grazie mille, trovata!Felice di averti aiutato. Il jirachi potrebbe essere Legit, che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Felice di averti aiutato. Il jirachi potrebbe essere Legit, che natura ha? Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Timida É quello che diedero al giveaway su questo forum. Vai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 É quello che diedero al giveaway su questo forum. Vai tranquillo. Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.