Vai al commento



Lista delle date degli eventi del Powersaves?


Mewtwo45

Post raccomandati

Salve, come da titolo voelvo chiedervi una lista delle date degli eventi ottenuti con il powersaves (almeno di diancie e di jirachi tanabata), poiché non ho il powersaves e vorrei sapere almeno le date di questi due eventi per verificare se queli che ho sono da considerare cheat.


 


PS: Però non ho capito una cosa ._. cioè, e se uno ha preso l'evento quel giorno? Il suo pokémon, nonostante legit (che poi in teoria anche quello del powersaves è "legit", no?), avrà  meno valore perché ha la stessa data di quello del powersaves? -.-


 


Grazie in anticipo ^^


 


PPS: Chiedo a voi perché in internet non ho trovato nulla (anche in questo forum)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Si, gli eventi del PS sono comunque Legit/Legal Hack (sono la stessa cosa, niente flame). Nin ascoltare chi afferma il contrario senza prove alla mano.

2) La lista non posso linkarla xke viene considerato cone Spam, cerca su internet "hacked events reddit"

Cmq Diancie ha data 23/7/2014 e Jirachi 1/8/2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Si, gli eventi del PS sono comunque Legit/Legal Hack (sono la stessa cosa, niente flame). Nin ascoltare chi afferma il contrario senza prove alla mano.

2) La lista non posso linkarla xke viene considerato cone Spam, cerca su internet "hacked events reddit"

Cmq Diancie ha data 23/7/2014 e Jirachi 1/8/2014

Ok, grazie mille! Io ho un Diancie 06/07 e un altro 20/07 quindi sono legit di sicuro ^^ Per il Jirachi, invece, non posso dire lo stesso :/ Ha data 01/08...però è anche il giorno in cui è iniziata la distribuzione, per cui potrebbe non essere cheat, giusto?

Comuqnue non voglio un link xD sono consapevole del fatto che viene considerato spam :) provo a cercare le parole che mi hai scritto.

 

EDIT: Grazie mille, trovata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie mille! Io ho un Diancie 06/07 e un altro 20/07 quindi sono legit di sicuro ^^ Per il Jirachi, invece, non posso dire lo stesso :/ Ha data 01/08...però è anche il giorno in cui è iniziata la distribuzione, per cui potrebbe non essere cheat, giusto?

Comuqnue non voglio un link xD sono consapevole del fatto che viene considerato spam :) provo a cercare le parole che mi hai scritto.

EDIT: Grazie mille, trovata!

Felice di averti aiutato. Il jirachi potrebbe essere Legit, che natura ha?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...