Guest Bezuay.Heu Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Come da titolo cerco un mio vecchio pokemon, un Dratini per la precisione. Per essere un po piu specifici ecco qualche datoShiny: SiIV: mi sembra 4 a 31Hidden Ability: SiAO: BEZUAY HEU (tutto maiuscolo)ID: 11377È DI ESSENZIALE IMPORTANZA CHE IL POKÈMON POSSEGGA AO E ID COME SCRITTI SOPRAIl pokemon è stato schiuso dal sottoscritto prima di ottobre scorso e dopo poco è stato scambiato su questo stesso forum senze essere stato clonato ovviamente. Mi piacerebbe molto tornarne in possesso e chi dovesse averlo è pregato di farsi avanti scegliendo pure ciò che vorrebbe (fino a 10 SFKB) dal mio mercatino Ovviamente sono interessato anche ad un eventuale evoluzione purché sia il pokemon che ho schiuso io stesso
AMYX90 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Salve. Ma lo vuoi uguale con AO e ID tuoi ?
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Si si, vorrei tornare in possesso proprio del MIO Pokemon e sono disposto ad offrire 10 SFKB a chi possa farmelo riavere :3
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Scusa non per essere impiccione come mai ti sta così a cuore(nn sei costretto a dirmelo)
Guest Sneffel Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Scusa non per essere impiccione come mai ti sta così a cuore(nn sei costretto a dirmelo) gìa nn dv dirti nnt!! nessuno e Costreto! basta spilungoni
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Scusa non per essere impiccione come mai ti sta così a cuore(nn sei costretto a dirmelo)tranquillo, siamo die impiccioni allora Beh, semplicemente mi piacerebbe tornare in possesso degli shiny flawless o quasi che ho schiuso, nessun arcano motivo nascosto xD ci sarebbe anche un charmander con stesso OT e stesso ID che però non ha IV al 31 mi sembra di ricordare, ma lui credo di tralasciarlo :3
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Io te lo posso fare con ID diversoAllora non hai capito ciò che cerco -.-Di dratini SFKB ne ho a bizzeffe, sono interessato esclusivamente ad un dratini con ID e OT come descritto nel threadGrazie bezuay,heuFigurati!
ShiniBara-Kami Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 quanto vorrei avere il tuo dratini xD ( solo per ridartelo XD )
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ragazzi.Lui vuole il suo Dratini, non un dratini cheat il cui proprietario poi è sempre lui.Lui vuole quel dratini legit che ha allevato lui, capite?
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ragazzi.Lui vuole il suo Dratini, non un dratini cheat il cui proprietario poi è sempre lui.Lui vuole quel dratini legit che ha allevato lui, capite?esatto, quel povero dratini che abbandonai al primo arrivato e che adesso magari si trova in uno squallido canile, al freddo e affamato*si alza una melodia melodrammatica mentre Bezuay.Heu scoppia in lacrime ricordando il suo piccolo* xD
Rondo Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 per me sarà stato liberato in un salvataggio ormai corrotto di una cartuccia dimenticata dietro un mobile...buona fortuna xD
Guest Bezuay.Heu Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 per me sarà stato liberato in un salvataggio ormai corrotto di una cartuccia dimenticata dietro un mobile...buona fortuna xDanche secondo me andrà a finire così purtroppo Sono dell'idea che tentare comunque non nuoccia di certo. Magari a qualcuno potrebbe venire in mente d avere proprio QUEL Dratini/Dragonair/Dragonite... ora come ora potrebbe essere nelle mani di chiunque e di nessuno.Se avete un Dratini (o evoluzione) shini non perfettamente flawless, controllate ID e OT, potreste aggiudicarvi 10 SFKB :3
raffox92 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Ora che mi ricordo io ne avevo 1 cosi,non fw e senza ha,se ho il messaggio salvato ti dico a chi l ho dato
Guest Bezuay.Heu Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Ora che mi ricordo io ne avevo 1 cosi,non fw e senza ha,se ho il messaggio salvato ti dico a chi l ho datose è senza HA non è il mio allora sono interessato solo ed esclusivamente a quello schiuso da me
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.