Vai al commento

[CERCO] DRATINI SKB non perfettamente flawless [OFFRO] 10 SFKB dal mercatino


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

Come da titolo cerco un mio vecchio pokemon, un Dratini per la precisione. Per essere un po piu specifici ecco qualche dato

Shiny: Si

IV: mi sembra 4 a 31

Hidden Ability: Si

AO: BEZUAY HEU (tutto maiuscolo)

ID: 11377

È DI ESSENZIALE IMPORTANZA CHE IL POKÈMON POSSEGGA AO E ID COME SCRITTI SOPRA

Il pokemon è stato schiuso dal sottoscritto prima di ottobre scorso e dopo poco è stato scambiato su questo stesso forum senze essere stato clonato ovviamente. Mi piacerebbe molto tornarne in possesso e chi dovesse averlo è pregato di farsi avanti scegliendo pure ciò che vorrebbe (fino a 10 SFKB) dal mio mercatino :)

Ovviamente sono interessato anche ad un eventuale evoluzione purché sia il pokemon che ho schiuso io stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Si si, vorrei tornare in possesso proprio del MIO Pokemon e sono disposto ad offrire 10 SFKB a chi possa farmelo riavere :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa non per essere impiccione come mai ti sta così a cuore(nn sei costretto a dirmelo)

 

gìa nn dv dirti nnt!!

nessuno e Costreto! basta spilungoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Scusa non per essere impiccione come mai ti sta così a cuore(nn sei costretto a dirmelo)

tranquillo, siamo die impiccioni allora :P

Beh, semplicemente mi piacerebbe tornare in possesso degli shiny flawless o quasi che ho schiuso, nessun arcano motivo nascosto xD ci sarebbe anche un charmander con stesso OT e stesso ID che però non ha IV al 31 mi sembra di ricordare, ma lui credo di tralasciarlo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Io te lo posso fare con ID diverso

Allora non hai capito ciò che cerco -.-

Di dratini SFKB ne ho a bizzeffe, sono interessato esclusivamente ad un dratini con ID e OT come descritto nel thread

Grazie bezuay,heu

Figurati! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ragazzi.

Lui vuole il suo Dratini, non un dratini cheat il cui proprietario poi è sempre lui.

Lui vuole quel dratini legit che ha allevato lui, capite?

esatto, quel povero dratini che abbandonai al primo arrivato e che adesso magari si trova in uno squallido canile, al freddo e affamato

*si alza una melodia melodrammatica mentre Bezuay.Heu scoppia in lacrime ricordando il suo piccolo* xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

per me sarà  stato liberato in un salvataggio ormai corrotto di una cartuccia dimenticata dietro un mobile...

buona fortuna xD

anche secondo me andrà  a finire così purtroppo :(

Sono dell'idea che tentare comunque non nuoccia di certo. Magari a qualcuno potrebbe venire in mente d avere proprio QUEL Dratini/Dragonair/Dragonite... ora come ora potrebbe essere nelle mani di chiunque e di nessuno.

Se avete un Dratini (o evoluzione) shini non perfettamente flawless, controllate ID e OT, potreste aggiudicarvi 10 SFKB :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ora che mi ricordo io ne avevo 1 cosi,non fw e senza ha,se ho il messaggio salvato ti dico a chi l ho dato

se è senza HA non è il mio allora :( sono interessato solo ed esclusivamente a quello schiuso da me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...