Sceptile01 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non avendo nulla da fare qualche giorno fa ho ricominciato Squadra blu; ora sono al Rudere Sepolto, sembrava che ce l'avessi fatta, quando degli Haunter mi addormentano e mi mandano KO al piano 89! Ricominciare sarebbe un trauma, c'è qualche anima pia che si faccia 89 piani? Vi prego.La password è:?-??S WRYW3??? 59C?-?W??? ?MS9Y?J? ?2+H???T?(M) 2W??NR?? 9NRS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 perche dovremmo farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 perche dovremmo farlo?Non lo so, magari posso dare qualcosa su X/Y, ma non ho shinyVi prego, se lo fate dono su X e Y un Genesect shiny evento 6ivs e uno Skarmory KB scaltro con mosse uovo baldeali e punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 lo sai che la wi-fi è chiusa e forse non ti possono soccorrere per questo(probabilmente sto sbagliando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non avendo nulla da fare qualche giorno fa ho ricominciato Squadra blu; ora sono al Rudere Sepolto, sembrava che ce l'avessi fatta, quando degli Haunter mi addormentano e mi mandano KO al piano 89! Ricominciare sarebbe un trauma, c'è qualche anima pia che si faccia 89 piani? Vi prego. La password è: ?-??S WRYW3??? 59C?- ?W??? ?MS9Y?J? ?2+H? ??T?(M) 2W??NR?? 9NRS? Quanto tempo puoi aspettare per il soccorso? Non ti garantisco nulla, ma SE mi ricordo, potrei salvarti nelle prossime settimane (prima non posso perchè ho gli esami universitari e non ho molto tempo, sorry) MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quanto tempo puoi aspettare per il soccorso? Non ti garantisco nulla, ma SE mi ricordo, potrei salvarti nelle prossime settimane (prima non posso perchè ho gli esami universitari e non ho molto tempo, sorry) Posso aspettare anche 50 anni se me lo fai XD. Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Posso aspettare anche 50 anni se me lo fai XD. Cosa vorresti in cambio? Niente, basta che mi invii una ricompensa random tramite password dopo che ti ho salvato XD Allora poi, verso la fine del mese, mandami un MP per ricordarmelo (ovviamente se trovi qualcun'altro che ti salva prima di me vai da lui xD) MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Niente, basta che mi invii una ricompensa random tramite password dopo che ti ho salvato XD Allora poi, verso la fine del mese, mandami un MP per ricordarmelo (ovviamente se trovi qualcun'altro che ti salva prima di me vai da lui xD) Grazie, grazie grazie! Ti sarò infinitamenete grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 perche dovremmo farlo? Senza offesa, ma detto da una persona che ha aperto un topic elemosinando PP è un po' contraddittorio... In ogni caso questa è la sezione dedicata a pokémon MD, quindi perché non chiedere aiuto se si vuole? Comunque... Io credo purtroppo di aver perso i dati sulla mia cassetta (Mi mancheranno quei giochi T_T), ma lo sai, vero, che arrivano al piano 99 teoricamente non guadagni nulla? Mew puoi trovarlo in qualsiasi piano dopo il 35/40 (Quello con Registeel) se hai il carillon con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Senza offesa, ma detto da una persona che ha aperto un topic elemosinando PP è un po' contraddittorio... In ogni caso questa è la sezione dedicata a pokémon MD, quindi perché non chiedere aiuto se si vuole? Comunque... Io credo purtroppo di aver perso i dati sulla mia cassetta (Mi mancheranno quei giochi T_T), ma lo sai, vero, che arrivano al piano 99 teoricamente non guadagni nulla? Mew puoi trovarlo in qualsiasi piano dopo il 35/40 (Quello con Registeel) se hai il carillon con te! Si lo so, ma ho fatto una scommessa con mio fratello... e poi io quel dungeon avevamo un conto in sospeso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Purtroppo ho MD esploratori del temo altrimenti ti aiutavo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Purtroppo ho MD esploratori del temo altrimenti ti aiutavo :/ Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho ritrovato la mia cassettina di MD squadra blu... Ho ricevuto l'SOS, ora però non ho idea di quale fosse il mio pokémon forte... Non ricordo nulla di questo gioco, e non ricordavo nemmeno di avere tutti questi leggendari (Di livello dannatamente basso). Potresti aiutarmi nel prepararmi gli strumenti? Sembra che io avessi un Persian livello 61 come starter, con 10 stelle QI ed un set di mosse che mi sembra niente male. Inoltre ho un Blastoise livello 45, che sicuramente era il pokémon compagno... A parte lui nessuno supera il 40 (Anche se c'è un Poliwrath al 40 spaccato). A parte Articuno al 53, Moltres al 52, Zapdos al 48. Sarà difficile, ma ci proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho ritrovato la mia cassettina di MD squadra blu... Ho ricevuto l'SOS, ora però non ho idea di quale fosse il mio pokémon forte... Non ricordo nulla di questo gioco, e non ricordavo nemmeno di avere tutti questi leggendari (Di livello dannatamente basso). Potresti aiutarmi nel prepararmi gli strumenti? Sembra che io avessi un Persian livello 61 come starter, con 10 stelle QI ed un set di mosse che mi sembra niente male. Inoltre ho un Blastoise livello 45, che sicuramente era il pokémon compagno... A parte lui nessuno supera il 40 (Anche se c'è un Poliwrath al 40 spaccato). A parte Articuno al 53, Moltres al 52, Zapdos al 48. Sarà difficile, ma ci proverò xD Bhè io avevo 10 revitalsemi e sono arrivato al 89 con Machoke l. 32 e Pikachu L. 31, non dovrebbe esssere un problema se porti molti revitalsemi (10 circa), qualche giantomela/mela, elisir max e 1/2 baccarancie. Ah, dai anche al leader graveleroccia (piu sono meglio è), perchè gli Shedinja rompono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Missione compiuta! Ecco la password dell'E-Mail di OK: ?-?1S WPPW3??7 99C?-?WR?H ?MT9Y?J8 ?2+H??PT?♂ 2W??NRT? 9NRS? Buona fortuna per gli ultimi dieci piani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Missione compiuta! Ecco la password dell'E-Mail di OK: ?-?1S WPPW3??7 99C?-?WR?H ?MT9Y?J8 ?2+H??PT?♂ 2W??NRT? 9NRS? Buona fortuna per gli ultimi dieci piani.Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sai come inviare lo strumento ricompensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Credo tu debba andare dal Pelipper a destra del centro postale Pelipper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 OkDevo darti qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nope, non ho niente di cui necessito; prendi tu iniziativa ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ok, la password per ricevere lo strumento è:?-S1S WP...W3??7 ...9C?-?WR?H ?MT9Y?J8 ?2+H?YPT?(M) 2W??NRT4 9NRS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che bello quando una cosa del genere finisce bene xDAnche io avevo MD, ma squadra rossa. Poi ho preso esploratori del tempo e ora portali sull'infinito <------ il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.