Vai al commento


Mistery Dungeon Squadra Blu: SOS


Post raccomandati

Non avendo nulla da fare qualche giorno fa ho ricominciato Squadra blu; ora sono al Rudere Sepolto, sembrava che ce l'avessi fatta, quando degli Haunter mi addormentano e mi mandano KO al piano 89!  :cry2:


Ricominciare sarebbe un trauma, c'è qualche anima pia che si faccia 89 piani? Vi prego.


La password è:


?-??S WRYW3??? 59C?-


?W??? ?MS9Y?J? ?2+H?


??T?(M) 2W??NR?? 9NRS?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo nulla da fare qualche giorno fa ho ricominciato Squadra blu; ora sono al Rudere Sepolto, sembrava che ce l'avessi fatta, quando degli Haunter mi addormentano e mi mandano KO al piano 89!  :cry2:

Ricominciare sarebbe un trauma, c'è qualche anima pia che si faccia 89 piani? Vi prego.

La password è:

?-??S WRYW3??? 59C?-

?W??? ?MS9Y?J? ?2+H?

??T?(M) 2W??NR?? 9NRS?

Quanto tempo puoi aspettare per il soccorso?

Non ti garantisco nulla, ma SE mi ricordo, potrei salvarti nelle prossime settimane (prima non posso perchè ho gli esami universitari e non ho molto tempo, sorry)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto tempo puoi aspettare per il soccorso?

Non ti garantisco nulla, ma SE mi ricordo, potrei salvarti nelle prossime settimane (prima non posso perchè ho gli esami universitari e non ho molto tempo, sorry)

Posso aspettare anche 50 anni se me lo fai XD. Cosa vorresti in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso aspettare anche 50 anni se me lo fai XD. Cosa vorresti in cambio?

Niente, basta che mi invii una ricompensa random tramite password dopo che ti ho salvato  XD

 

Allora poi, verso la fine del mese, mandami un MP per ricordarmelo (ovviamente se trovi qualcun'altro che ti salva prima di me vai da lui xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, basta che mi invii una ricompensa random tramite password dopo che ti ho salvato  XD

 

Allora poi, verso la fine del mese, mandami un MP per ricordarmelo (ovviamente se trovi qualcun'altro che ti salva prima di me vai da lui xD)

Grazie, grazie grazie! Ti sarò infinitamenete grato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche dovremmo farlo?

Senza offesa, ma detto da una persona che ha aperto un topic elemosinando PP è un po' contraddittorio... In ogni caso questa è la sezione dedicata a pokémon MD, quindi perché non chiedere aiuto se si vuole?

 

 

Comunque... Io credo purtroppo di aver perso i dati sulla mia cassetta (Mi mancheranno quei giochi T_T), ma lo sai, vero, che arrivano al piano 99 teoricamente non guadagni nulla? Mew puoi trovarlo in qualsiasi piano dopo il 35/40 (Quello con Registeel) se hai il carillon con te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa, ma detto da una persona che ha aperto un topic elemosinando PP è un po' contraddittorio... In ogni caso questa è la sezione dedicata a pokémon MD, quindi perché non chiedere aiuto se si vuole?

 

 

Comunque... Io credo purtroppo di aver perso i dati sulla mia cassetta (Mi mancheranno quei giochi T_T), ma lo sai, vero, che arrivano al piano 99 teoricamente non guadagni nulla? Mew puoi trovarlo in qualsiasi piano dopo il 35/40 (Quello con Registeel) se hai il carillon con te!

Si lo so, ma ho fatto una scommessa con mio fratello... e poi io quel dungeon avevamo un conto in sospeso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ritrovato la mia cassettina di MD squadra blu...


 


Ho ricevuto l'SOS, ora però non ho idea di quale fosse il mio pokémon forte... Non ricordo nulla di questo gioco, e non ricordavo nemmeno di avere tutti questi leggendari (Di livello dannatamente basso).


 


Potresti aiutarmi nel prepararmi gli strumenti? Sembra che io avessi un Persian livello 61 come starter, con 10 stelle QI ed un set di mosse che mi sembra niente male. Inoltre ho un Blastoise livello 45, che sicuramente era il pokémon compagno... A parte lui nessuno supera il 40 (Anche se c'è un Poliwrath al 40 spaccato). A parte Articuno al 53, Moltres al 52, Zapdos al 48.


 


Sarà  difficile, ma ci proverò xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ritrovato la mia cassettina di MD squadra blu...

 

Ho ricevuto l'SOS, ora però non ho idea di quale fosse il mio pokémon forte... Non ricordo nulla di questo gioco, e non ricordavo nemmeno di avere tutti questi leggendari (Di livello dannatamente basso).

 

Potresti aiutarmi nel prepararmi gli strumenti? Sembra che io avessi un Persian livello 61 come starter, con 10 stelle QI ed un set di mosse che mi sembra niente male. Inoltre ho un Blastoise livello 45, che sicuramente era il pokémon compagno... A parte lui nessuno supera il 40 (Anche se c'è un Poliwrath al 40 spaccato). A parte Articuno al 53, Moltres al 52, Zapdos al 48.

 

Sarà  difficile, ma ci proverò xD

 

Bhè io avevo 10 revitalsemi e sono arrivato al 89 con Machoke l. 32 e Pikachu L. 31, non dovrebbe esssere un problema se porti molti revitalsemi (10 circa), qualche giantomela/mela, elisir max e 1/2 baccarancie. Ah, dai anche al leader graveleroccia (piu sono meglio è), perchè gli Shedinja rompono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missione compiuta!

 

Ecco la password dell'E-Mail di OK:

 

?-?1S WPPW3??7 99C?-

?WR?H ?MT9Y?J8 ?2+H?

?PT?♂ 2W??NRT? 9NRS?

 

Buona fortuna per gli ultimi dieci piani.

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai  come inviare lo strumento ricompensa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...