Giovatta Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao a tutti! Creo questa lotteria perché ne ho voglia e mi sento buono! Questa lotteria sarà assolutamente gratuita, non ci sarà nessun biglietto da comprare e cose del genere, basterà commentare qui sotto (una sola volta, chi commenterà più volte sarà escluso dall'estrazione).Se i vincitori non saranno online, verra chiesto loro tramite messaggio privato di contattarmi non appena in linea. Se non risponderanno entro 24 ore, ci sarà una nuova estrazione e provvederò a contattare il nuovo ignaro vincitore. Ricordo che ciò che metto a disposizione è tutto a spese mie, e, anche se non saranno PokéPoints, nulla è da buttare. L'estrazione sarà effettuata con >http://www.random.org Richiedo solo un feedback positivo da parte degli eventuali vincitori (o anche chi non vince, fate voi, siete sempre ben accetti)! Cominciamo! LA LOTTERIA CHIUDERÀ ALLE 00:00! I RISULTATI SARANNO MOSTRATI SU QUESTO STESSO POST! I PREMI PER QUESTA LOTTERIA SONO I SEGUENTI: 1° premio: Presartigli x1 - Bijounormale x1 - Copertura x1 - Elisir Max x1 - Gardevoirite x1 - Medichamite x1 - Squama Bella x1 - Lastraspiritello x1 2° premio: Destincomune x1 - Dente Abissi x1 - Lastraprato x1 - Lastrabaco x1 - Etere Max x1 - Ampharosite x1 - Fossilpiuma x1 - Rocciafredda x1 3° premio: Fangopece x1 - Elettritore x1 - Lastraferro x1 - Scizorite x1 - Etere Max x1 - Elisir Max x1 - Domofossile x1 - Fossilscudo x1 Ci saranno molte lotterie, quindi premi non saranno ricchissimi per permettere a più gente possibile di vincere qualcosa. In ogni caso, questa serie di lotterie diventerà ogni volta più ricca di oggetti!Ricordo anche che le lotterie che creerò avranno una durata ridotta perché saranno tante, quindi affrettatevi a partecipare! Non sarà accettato chi commenta dopo l'orario di chiusura della lotteria, quindi siate precisi, non si sgarra di un minuto! I VINCITORI SONO: #15 ---> lillo vince il primo premio! #22 ---> Daniele92 vince il secondo premio! #18 ---> pinsir95 vince il terzo premio! Contattatemi tramite messaggio personale per riscuotere il premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Speriamo mi vada di nuovo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao picciotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 spero di vincere... posso iscrivermi alla prossima parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 proviam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 partecipo ma io fra poco vado a nanna e ci sarò domani dopo le 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo, anche se le mie speraze saranno nlle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dai, 4a volta che partecipo! Spero di vincere (però stavolta non sono più secondo :'( u.u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 partecipo, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ri-ri-ripartecipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo anche io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bho... partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La quarta Volta non è quella fortunata? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dai che oggi mi sento fortunato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.