glaceonx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Assolutamente Garbodor... andiamo hanno sul serio pensato potesse piacere a qualcuno?! Rimane solamente un sacco della spazzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Le megaevo di MewtwoA che cosa servono 2 ME su un pokemon già uber di suo...Almeno potevano darle a pokemon che se la meritano non ad un uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 La catena dei roditori che trovi nei primi percorsi di ogni regione ^ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ragazzi io odio con tutto il cuore dedenne è piccolo inutile e ha copiato raichu cmq da ora faccio la guardia a questa pagina e segnalo chiunque parla male del grande sommo magikarp chiaro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io odio Chansey e Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Odio in generale:Tutti i tipi folletto, Rattata, Magikarp (sul serio su PM me l'hanno fatto odiare)Odio come avversari:5: Azumarill4: MMawile3: Darkrai2: Greninja1: MGardevoir e la sua Granvoce/Forza Lunarehydramence sto guardando te nn insultare magikarp xdOdio in generale:Tutti i tipi folletto, Rattata, Magikarp (sul serio su PM me l'hanno fatto odiare)Odio come avversari:5: Azumarill4: MMawile3: Darkrai2: Greninja1: MGardevoir e la sua Granvoce/Forza Lunarenn insultare magikarp chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Direi sicuramente Simipour e famiglia :/ completamente inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Porygon2.Porygon2!PORYGON2!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ragazzi io odio con tutto il cuore dedenne è piccolo inutile e ha copiato raichu cmq da ora faccio la guardia a questa pagina e segnalo chiunque parla male del grande sommo magikarp chiaro xdUn motivo per cui me k'avete fatto odiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 il pokemon che odio di più è quel cancro di rattata, me lo trovo sempre quando cammino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimaSognatrice Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Flabèbè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Rattattatatatatatatatararatatatatatatatatattaatatatatattatatattatata muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io non sopporto Chansey e la sua evo hanno quella difesa immensa porca vacca >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io non sopporto Chansey e la sua evo hanno quella difesa immensa porca vacca >_< Ma se hanno la difesa più bassa di tutto il mondo Pokémon, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Più che topic per dire il Pokèmon che si odia di più,a me qua pare che sia un topic dove invece si vuole che muoiano o_oComunque,io odio xD Smuchoom e Jynx.. M fanno impressione!! xD Ma Rattata è un figo!! D: Anche Blaziken,e tuutti i Pokèmon che esistono sulla faccia della Terra!! D: Tranne quei due che odio xD Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Odio gli Zubat e i Golbat, non riesco proprio a sopportarli! >( ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah poi l'immenso odio (non so perché... Cioè per accumulo e intero energia XD) SwalotE per Weezing, Muk e Skuntank. È debole solo alla terra cavolo e poi c'ha scoppio...Goodra ma solo perché ha disonorato leggermente gli pseudo leggendari.... Goomy non è un drago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah poi l'immenso odio (non so perché... Cioè per accumulo e intero energia XD) SwalotE per Weezing, Muk e Skuntank. È debole solo alla terra cavolo e poi c'ha scoppio...Goodra ma solo perché ha disonorato leggermente gli pseudo leggendari.... Goomy non è un drago!!Io penso che il disonore dei draghi sia altaria,non solo imparava forza lunare da solo,ora la mega è pure folletto,lo odio a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 odio quella nullità di dunsparce. Inutile,non serve a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io penso che il disonore dei draghi sia altaria,non solo imparava forza lunare da solo,ora la mega è pure folletto,lo odio a morteIn realtà avrò MAltaria in squadraComunque non uccidetemi maestri drago tanti tipi drago possono imparare mosse di tipo Ghiaccio (anche se così non lo levo dai guai ma ce lo ficco ancora poi dentro XD)È comunque un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vabbe,l'unico drago che non mi piace proprio è sempre stato altaria,mi piaceva piu druddigon di lui,per farti capire,poi con la mega folletto l'odio è salito di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma se hanno la difesa più bassa di tutto il mondo Pokémon, lol forse per via della difesa speciale (mi sbaglierò) boh quando lo ho affrontato ad online non riuscivo a buttarla giù è si ricaricava in continuazione... x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 zekrom e zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ODIO i roditori tutti e 6 loro e le loro evo soprattutto quello scherzo di GF di Diggersby poi trubbish e garbodor che sono brutti e deboli e Wingull >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dragalge, ha un corpo troppo storpio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.