MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Esclusi leggendari e mega, date la vostra opinione e fornite pure un set competitivo se voleteKanto: (?) Nidoking gli metterei 252 EVs in SpA e PS e 4 in vel natura +SpA -AtkMoveset Geoforza, Geloraggio, Lanciafiamme, Fulmine (?)Johto: non lo soHoenn: non lo soSinnoh: non lo soKalos: Greninja 252 EVs in SpA e vel natura +SpA -atkAbilità mutatipoMovesetNeropulsar, Idropompa/Idrovampata, Poi non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Posso dire solo che nella quarta il più forte è Arceus e nella sesta Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Posso dire solo che nella quarta il più forte è Arceus e nella sesta Aegislash.N-O L-E-G-G-E-N-D-A-R-I Aegislash ci può stare... Anche se il mio Hydreigon li fa fuori tutti senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Hydreigon non è uber lol Comunque eccheccavolo, perché niente mega o leggendari? Come faccio a dire il più forte senza di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok allora con la mega lo so...A Johto MTyranitarA Hoenn MMawile e MBlazikenHydreigon non è uber lolComunque eccheccavolo, perché niente mega o leggendari? Come faccio a dire il più forte senza di loro?Hydreigon non è uber ma Hydreigon decisamente>Aegislash. Per me basta un Neropulsar per battere pure la forma scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma la forza viene calcolata dalle tier e quindi Aegislash>Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pokémon più forti per ogni regione senza contare le Mega Evoluzioni e i leggendari, va bene.Premetto che per me non esiste il "più forte della regione", quindi inserirò più Pokémon.1 Generazione: Nidoking,Clefable,Rhydon(Meh, VGC, a me piace.),Starmie,Aerodactyl. 2 Generazione:Lanturn (Soak VGC + Manectric 4 Win),Azumarill,Heracross,Skarmory,Raikou,Tyranitar. 3 Generazione:Swampert,Ludicolo,Breloom,Makuhita,Crawdaunt,Dusclops,Salamence. 4 Generazione:Infernape,Staraptor,Lucario,Weavile. 5 Generazione:Excadrill,Conkeldurr,Scrafty,Reuniclus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scusa, ma i leggendari sono pokemon normalissimiEvbb:1 generazioneVenusaurClefableGyaradosDragoniteSlowbro2 generazioneAzumarillTyranitarScizorPorygon2Skarmory3 generazioneBlazikenSalamenceBreloomCrawdauntMilotic4 generazioneStaraptorGarchompMagnezoneGliscorMamoswineRotom-W5 generazioneExcadrillConkeldurrFerrothornScolipedeMandibuzz6 generazioneAegislashTalonflameGreninjaSylveonDiggersbyHawlucha Non ho contato mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scusa, ma i leggendari sono pokemon normalissimiEvbb:1 generazioneVenusaurClefableGyaradosDragoniteSlowbro2 generazioneAzumarillTyranitarScizorPorygon2Skarmory3 generazioneBlazikenSalamenceBreloomCrawdauntMilotic4 generazioneStaraptorGarchompMagnezoneGliscorMamoswineRotom-W5 generazioneExcadrillConkeldurrFerrothornScolipedeMandibuzz6 generazioneAegislashTalonflameGreninjaSylveonDiggersbyHawlucha Non ho contato mega...Allora perché i leggendari non si trovano al percorso 1 al livello 2-3? Perché non sono Pokémon normali sono LEGGENDARI, rari e forti, molto più rari e forti dei normali Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Allora perché i leggendari non si trovano al percorso 1 al livello 2-3? Perché non sono Pokémon normali sono LEGGENDARI, rari e forti, molto più rari e forti dei normali Pokémon.I leggendari nel battling sono pokemon normalissimiNon è affatto vero che sono pokemon più forti dei normaliQuindi ritieni forti anche Regigigas, Phione, Regirock, Regice?Chissene se sono rari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 I leggendari nel battling sono pokemon normalissimiNon è affatto vero che sono pokemon più forti dei normaliQuindi ritieni forti anche Regigigas, Phione, Regirock, Regice?Chissene se sono rari...Ti ho già detto che Regigigas dopo 5 turni (o semplicemente usando gastroacido su Regigigas) diventa una bestia.Ma Arceus è forte, Kyogre e Xerneas sono forti, sono tuuuuutti forti a parte quelli che hai citato escluso Regigigas Pure Keldeo è forte con quel piccoletto c'ho ammazzato un Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ti ho già detto che Regigigas dopo 5 turni (o semplicemente usando gastroacido su Regigigas) diventa una bestia.Ma Arceus è forte, Kyogre e Xerneas sono forti, sono tuuuuutti forti a parte quelli che hai citato escluso Regigigas Pure Keldeo è forte con quel piccoletto c'ho ammazzato un ArceusPrima dei 5 turni Regigigas è già bello che mortoO se riesce ad arrivarci, deve usare la combo Sostituto + Tuononda + Stordiraggio e rimane con solo una mossa offensivaE in caso ti usano Tossina sei fregatoCerto, molti leggendari sono forti, ma parlando di battling (di cui hai ancora moooolto da imparare) sono tutti pokemon normaliI leggendari sono più forti dei normali solo un quell'anime da 4 soldi, ma questo è un altro discorsoE tu che dici che Blaziken è debole, quel bel pollo fa i sederi a Dialga, Arceus, Kyogre, Kyurem, Reshiram e tantissimi altri pokemonVabbè, è inutile che ne parlo, tu ti basi solo sulle statistiche base... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Greninja 4ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Prima dei 5 turni Regigigas è già bello che mortoO se riesce ad arrivarci, deve usare la combo Sostituto + Tuononda + Stordiraggio e rimane con solo una mossa offensivaE in caso ti usano Tossina sei fregatoCerto, molti leggendari sono forti, ma parlando di battling (di cui hai ancora moooolto da imparare) sono tutti pokemon normaliI leggendari sono più forti dei normali solo un quell'anime da 4 soldi, ma questo è un altro discorsoE tu che dici che Blaziken è debole, quel bel pollo fa i sederi a Dialga, Arceus, Kyogre, Kyurem, Reshiram e tantissimi altri pokemonVabbè, è inutile che ne parlo, tu ti basi solo sulle statistiche base...Mi baso sul mio MGarchomp e sul mio Salamence che sfondano tutti senza problemi tra cui MBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi baso sul mio MGarchomp e sul mio Salamence che sfondano tutti senza problemi tra cui MBlaziken Mettiamo Fletchling in Uber, basta un Acrobazia e addio Shaymin Mettiamo Caterpie in Uber, basta un Coleomorso e addio Deoxys Secondo il tuo ragionamento funziona così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Hydreigon non è uber ma Hydreigon decisamente>Aegislash. Per me basta un Neropulsar per battere pure la forma scudo 252+ SpA Choice Specs Hydreigon Dark Pulse vs. 252 HP / 0 SpD Aegislash-Shield: 294-348 (90.7 - 107.4%) -- 43.8% chance to OHKO Non è sicuro che lo killi Modest con Choiche Specs ed Aegi non ha nemmeno 252 evs in Sdef con natura a favore, anche se in generale non penso che qualcuno lascerebbe Aegislash davanti ad Hydreigon... Anyway, non basandomi sul competitivo, ma su quel poco che ricordo delle descrizioni del Pokédex, dico: 1a gen: Gyarados, Aerodactyl, Rhydon, Gengar, Machamp 2a gen: Tyranitar, Houndoom, Scizor 3a gen: Salamence, Aggron, Metagross, Shedinja 4a gen: Garchomp, Rhyperior, Magmortar, Rampardos, Porygon-Z 5a gen: Hydreigon, Bouffalant, Chandelure, Excadrill 6a gen: Aegislash, Pangoro, Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 252+ SpA Choice Specs Hydreigon Dark Pulse vs. 252 HP / 0 SpD Aegislash-Shield: 294-348 (90.7 - 107.4%) -- 43.8% chance to OHKONon è sicuro che lo killi Modest con Choiche Specs ed Aegi non ha nemmeno 252 evs in Sdef con natura a favore, anche se in generale non penso che qualcuno lascerebbe Aegislash davanti ad Hydreigon... Anyway, non basandomi sul competitivo, ma su quel poco che ricordo delle descrizioni del Pokédex, dico: 1a gen: Gyarados, Aerodactyl, Rhydon, Gengar, Machamp2a gen: Tyranitar, Houndoom, Scizor3a gen: Salamence, Aggron, Metagross, Shedinja4a gen: Garchomp, Rhyperior, Magmortar, Rampardos, Porygon-Z5a gen: Hydreigon, Bouffalant, Chandelure, Excadrill6a gen: Aegislash, Pangoro, TalonflameIn verità molti di cui hai nominato sono fortiGli unici che non lo sono, Ryhdon, Shedinja, Magmortar, Rampardos, Bouffalant, PangoroComunque è inutile spiegare l'esempio Hydreigon vs Aegislash, già non lo capisce con sane parole, figuriamoci con calcoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 A dire il vero molti leggendari da voi citati sono uber proprio perchè molto più forti dei pokemon normali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sta discussione non ha molto senso, se mi posso permettere Come puoi paragonare sweeper,wall, e tank tra loro... È piú forte slowbro o greninja? Lol n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Basandomi non sul videogioco: Kanto: AlakazamKanto (+Leggendari): MewtwoJotho: TyranitarJotho (+Leggendari): UnownHoenn: Exploud/SwalotHoenn (+Leggendari): DeoxysSinnoh: Nessun pokémon mi sembra realmente pericoloso, forse Spiritomb o DusknoirSinnoh (+Leggendari): GiratinaUnima: GarbodorUnima (+Leggendari): Garbodor Le regioni più pericolose sono Kanto ed UnimaLe meno pericolose sono Jotho e Sinnoh (Hoenn sta in mezzo, poiché pokémon come Exploud e Swalot sono gestibili e, nel caso di Swalot, persino docili a volte) Kalos non sembra avere pokémon pericolosi, fatta eccezione per Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salamence può battere un sacco di uber con un attacco tra cui:Aegislash Deoxys Genesect MBlaziken DarkraiAnche se non con un attacco può vincere Basandomi non sul videogioco: Kanto: AlakazamKanto (+Leggendari): MewtwoJotho: TyranitarJotho (+Leggendari): UnownHoenn: Exploud/SwalotHoenn (+Leggendari): DeoxysSinnoh: Nessun pokémon mi sembra realmente pericoloso, forse Spiritomb o DusknoirSinnoh (+Leggendari): GiratinaUnima: GarbodorUnima (+Leggendari): Garbodor Le regioni più pericolose sono Kanto ed UnimaLe meno pericolose sono Jotho e Sinnoh (Hoenn sta in mezzo, poiché pokémon come Exploud e Swalot sono gestibili e, nel caso di Swalot, persino docili a volte) Kalos non sembra avere pokémon pericolosi, fatta eccezione per Yveltal.Ma Unown non è leggendario e non è forte Garbodor non è neanche molto forte e non sto parlando di pericolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma che me ne frega se una creatura è forte se non è pericolosa, scusa? Garbodor è la spazzatura fatta a pokémon, praticamente più l'inquinamento sale (E sale per forza, col passare degli anni) più Garbodor spuntano... Quei cosi non sono da prendere alla leggera, immagina se tutta la spazzatura che buttiamo si trasformasse in un mostro tossico e malvagio... Non credo esistano pokémon più spaventosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.