Vai al commento


[Giveaway] della scimmia blu


pinsir95

Post raccomandati

Bene! Tutti i Kangaskhan sono stati reclamati dai loro nuovi padroni! Eccetto il Kangaskhan di theBlast63 che aspetterà  domattina visto che il suo nuovo padrone necessitava di un buon riposo ! :)

 

a questo punto rimangono solo 3 gli sfollati senza casa!

 

 Ani115MS5.gif-1 Kangaskhan, Natura: Decisa, Abilità : Nervisaldi, 5Ivs: 31/31/31/31/31/? 
                                      -Mosse: Rimonta, Inibitore, Sdoppiatore, Martelpugno
 
Ani007MS5.gif-1 Squirtle, Natura: Ritrosa, Abilità : Acquaiuto, 4Ivs: 31/?/31/?/31/31
                                      -Mosse: Azione, Zampillo
 
Ani255MS5.gif-1 Torchic Flawless, Natura: Decisa, Abilità : Aiutofuoco, 5Ivs: 31/31/31/xx/31/31
                                        -Mosse: Graffio, Ruggito, Staffetta
 
 
 
 
chi di voi li avrà  colpiti di piu con la propria storia e guadagnato la loro fiducia?? 
PS: siete stati tutti veramente bravi e non è stato facile scegliere, ogni storia lasciava trapelare l'immaginazione e la diversità  di ognuno di voi, quindi complimenti a tutti!
 
Il vincitore e quindi colui che ha impressionato i 3 ambiti pokèmon è:
 
Panico!!!!

 

 

per originalità  e forma del testo (sono molto precisino :P)

 

manderò anche un mp al fortunello!

farò altri giveway ragazzi, ho molti altri box zeppi di scarti di breed, non demoralizzatevi!

e ancora una volta, bravi tutti!!


Pinsir95, a quando il vincitore? (qui ci sono i miei genitori che sbraitano che devo andare a letto xD)

 

PS: Sarebbe bello se commentassi le storie di tutti *^*

è una bella idea, dopo tutto vi siete impegnati per scrivere le storie, se riesco lo faccio anche stasera altrimenti alle prime luci dell'alba di domani! (o per essere precisi di oggi  :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene! Tutti i Kangaskhan sono stati reclamati dai loro nuovi padroni! Eccetto il Kangaskhan di theBlast63 che aspetterà  domattina visto che il suo nuovo padrone necessitava di un buon riposo ! :)

 

a questo punto rimangono solo 3 gli sfollati senza casa!

 

 Ani115MS5.gif-1 Kangaskhan, Natura: Decisa, Abilità : Nervisaldi, 5Ivs: 31/31/31/31/31/? 
                                      -Mosse: Rimonta, Inibitore, Sdoppiatore, Martelpugno
 
Ani007MS5.gif-1 Squirtle, Natura: Ritrosa, Abilità : Acquaiuto, 4Ivs: 31/?/31/?/31/31
                                      -Mosse: Azione, Zampillo
 
Ani255MS5.gif-1 Torchic Flawless, Natura: Decisa, Abilità : Aiutofuoco, 5Ivs: 31/31/31/xx/31/31
                                        -Mosse: Graffio, Ruggito, Staffetta
 
 
 
 
chi di voi li avrà  colpiti di piu con la propria storia e guadagnato la loro fiducia?? 
PS: siete stati tutti veramente bravi e non è stato facile scegliere, ogni storia lasciava trapelare l'immaginazione e la diversità  di ognuno di voi, quindi complimenti a tutti!
 
Il vincitore e quindi colui che ha impressionato i 3 ambiti pokèmon è:
 
Panico!!!!

 

 

per originalità  e forma del testo (sono molto precisino :P)

 

manderò anche un mp al fortunello!

farò altri giveway ragazzi, ho molti altri box zeppi di scarti di breed, non demoralizzatevi!

e ancora una volta, bravi tutti!!

è una bella idea, dopo tutto vi siete impegnati per scrivere le storie, se riesco lo faccio anche stasera altrimenti alle prime luci dell'alba di domani! (o per essere precisi di oggi  :P )

Complimenti Panico! ;)

 

PS: Spero che lo farai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non è un po' vero? Ho partecipato solo perché i premi erano allettanti... E invece una scimmia sbranata ha vinto. Una scimmia colpita da un meteorite, una scimmia stupida. Ma non la mia scimmia in gamba.

 

Se è per questo la mia nemmeno era una scimmia u.u

Ma cosa c'entra? Hanno vinto i primi 5, come era nelle regole, aldilà  se la scimmia fosse stata sbranata o trucidata (finale che apprezzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non è un po' vero? Ho partecipato solo perché i premi erano allettanti... E invece una scimmia sbranata ha vinto. Una scimmia colpita da un meteorite, una scimmia stupida. Ma non la mia scimmia in gamba.

Io non mi metterei a fare polemiche solo perché non hai ricevuto un pokemon, magari la tua storia a te piace molto ma se Pinsir non l'ha scelta rispetta la sua decisione e stop, d'altronde nessuno ha pagato nulla per partecipare c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hydramence, per favore non rovinare il bel clima che si è creato, di premi ne metterò in palio altri in altri giveaway, prendila piu come un "era per divertirsi", non per vincere


inoltre i primi 5 hanno riscosso il premio perche sono stati i primi, era scritto nelle regole non so se le hai lette...


inoltre la storia di panico mi è piaciuta molto per l'originalità , cio non toglie nulla alle altre storie, sono solo gusti personali!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ora a grande richiesta ecco il commento tecnico dei nostri due famosi reporter Pin e Sir95! (lol)


-Giulia:


-ragazza con del talento, non nego di aver tifato per lei, tu cosa ne pensi sir?


-concordo in toto caro il mio pin, le storie con una morale a mo' di favola mi sono sempre piaciute!


-Fattanza:


-la storia è corta e macabra, ma di certo è ad effetto! che ne pensi caro pin?


-mi sembra molto strana sir, dovrebbero farci sopra un film sparatutto, verrebbe bene anche se vietato ai minori!


-...


-TheBlast63:


-giuro che subito dopo aver letto della meteora sono scoppiato in una fragorosa risata!


-non mi aspettavo altro da te pin..ma devo ammettere che stavolta ho apprezzato anch'io l'ilarità  della storiella!


-#monochrome:


-la storia sembrava una classica battaglia pokèmon, niente di che finchè non è entrato in scena lo spheal usato come pokéball! chi ci avrebbe mai pensato?


-Io ci ho provato proprio ieri Sir!! ma sconsiglio di farlo, in particolare contro un tauros infuriato..!


-...passiamo al prossimo..


-Mewtwo:


-ecco io tifavo proprio per questo ragazzo! la storia era a dir poco molto divertente! l'idea di usare un tropius come casco di banane è molto sofisticata


-un tropius, io devo ancora catturarlo per il pokédex..


-Pin resta concentrato sulla cronaca!


-Scusami Sir, vorrei il mio tropius però...


-Kin'Grovyle:


-devo dire che un elefante non me l'aspettavo proprio, sarà  forse un donphan?


-sarà  un phampy o mica gli entrano i pantaloni!


-Sorvolando su queste assurdità  commento la storiella dicendo che è sicuramente originale e ben strutturata, complimenti al concorrente!


-Hydramence59:


-Una storia avvincente piena di battaglie emozionanti, questa si che mi piace!


-sei troppo volubile mio caro pin, rimani concentrato


-anch'io voglio unirmi all'armata del mare!!


-datemi qualcun altro con cui commentare vi prego..


-Panico:


-Dulcis in fundo il vincitore! perchè abbiamo scelto proprio lui Pin?


-Magari è quello che ha offerto di piu al giudice?


-Ma cosa vai blaterando! La forma del testo, l'eleganza delle parole scelte con accuratezza, la dolce melodia che ne consegue e l'idea sublime degli zoroark! come commenti questa meraviglia?


-Mi piacciono gli Zoroark


 


 


Si conclude qui la telecronaca di Pin e Sir95! alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ora a grande richiesta ecco il commento tecnico dei nostri due famosi reporter Pin e Sir95! (lol)

-Giulia:

-ragazza con del talento, non nego di aver tifato per lei, tu cosa ne pensi sir?

-concordo in toto caro il mio pin, le storie con una morale a mo' di favola mi sono sempre piaciute!

-Fattanza:

-la storia è corta e macabra, ma di certo è ad effetto! che ne pensi caro pin?

-mi sembra molto strana sir, dovrebbero farci sopra un film sparatutto, verrebbe bene anche se vietato ai minori!

-...

-TheBlast63:

-giuro che subito dopo aver letto della meteora sono scoppiato in una fragorosa risata!

-non mi aspettavo altro da te pin..ma devo ammettere che stavolta ho apprezzato anch'io l'ilarità  della storiella!

-#monochrome:

-la storia sembrava una classica battaglia pokèmon, niente di che finchè non è entrato in scena lo spheal usato come pokéball! chi ci avrebbe mai pensato?

-Io ci ho provato proprio ieri Sir!! ma sconsiglio di farlo, in particolare contro un tauros infuriato..!

-...passiamo al prossimo..

-Mewtwo:

-ecco io tifavo proprio per questo ragazzo! la storia era a dir poco molto divertente! l'idea di usare un tropius come casco di banane è molto sofisticata

-un tropius, io devo ancora catturarlo per il pokédex..

-Pin resta concentrato sulla cronaca!

-Scusami Sir, vorrei il mio tropius però...

-Kin'Grovyle:

-devo dire che un elefante non me l'aspettavo proprio, sarà  forse un donphan?

-sarà  un phampy o mica gli entrano i pantaloni!

-Sorvolando su queste assurdità  commento la storiella dicendo che è sicuramente originale e ben strutturata, complimenti al concorrente!

-Hydramence59:

-Una storia avvincente piena di battaglie emozionanti, questa si che mi piace!

-sei troppo volubile mio caro pin, rimani concentrato

-anch'io voglio unirmi all'armata del mare!!

-datemi qualcun altro con cui commentare vi prego..

-Panico:

-Dulcis in fundo il vincitore! perchè abbiamo scelto proprio lui Pin?

-Magari è quello che ha offerto di piu al giudice?

-Ma cosa vai blaterando! La forma del testo, l'eleganza delle parole scelte con accuratezza, la dolce melodia che ne consegue e l'idea sublime degli zoroark! come commenti questa meraviglia?

-Mi piacciono gli Zoroark

 

 

Si conclude qui la telecronaca di Pin e Sir95! alla prossima!

Ti proclamo Professor Pinsea! Scusa Sir95 se sei stato sostituito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...