Fakrysiel Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Finalmente ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Ma quindi il reverie e wano procederanno parallelamente? Cioè io sarei molto più interessato al reverie che a wano anche perché deve farci vedere cosa accadrà a marijoa e cosa si diranno i sovrani e cosa faranno i rivoluzionari non può assolutamente spiegarci tutto mediante un eventuale riassunto di un personaggio x. L’ipotesi migliore sarebbe quella di alternare in un qualche modo le due saghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Spoiler Che figo Zoro E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Spoiler Gli editor di oda dissero che il reverie sarebbe durato una decina di capitoli, ma qui non ci siamo nemmeno avvicinati... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Spoiler O ogni tanto ci spara l'excursus sul Reverie durante Wano, oppure riprenderà alla fine di Wano. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 (modificato) Spoiler Quindi Ace è stato a Wano, molto interessante! Hawkins (come Apoo immagino) ha deciso di allearsi con Kaido, ma secondo me alla fine vedrà nelle carte che ci sarà una possibilità di sconfiggere Kaido e così ritornera dalla parte di Rufy, Law e Kidd per combatterlo. Modificato 13 luglio, 2018 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Kazumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 13:55, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Quindi Ace è stato a Wano, molto interessante! Hawkins (come Apoo immagino) ha deciso di allearsi con Kaido, ma secondo me alla fine vedrà nelle carte che ci sarà una possibilità di sconfiggere Kaido e così ritornera dalla parte di Rufy, Law e Kidd per combatterlo. Spoiler la cosa più triste sarà dire alla bambina che ace è morto due anni e mezzo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 On 13/07/2018 at 13:55, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Quindi Ace è stato a Wano, molto interessante! Hawkins (come Apoo immagino) ha deciso di allearsi con Kaido, ma secondo me alla fine vedrà nelle carte che ci sarà una possibilità di sconfiggere Kaido e così ritornera dalla parte di Rufy, Law e Kidd per combatterlo. Spoiler Si, se ne è parlato più di una volta che Ace era stato a Wano Uno in particolare quando c'è stata la guerra a Marineford dove c'è stato un Flashback con Ace e Little Odr Junior con il suo cappello E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 On Friday, July 13, 2018 at 13:55, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Quindi Ace è stato a Wano, molto interessante! Hawkins (come Apoo immagino) ha deciso di allearsi con Kaido, ma secondo me alla fine vedrà nelle carte che ci sarà una possibilità di sconfiggere Kaido e così ritornera dalla parte di Rufy, Law e Kidd per combatterlo. Spoiler Si sono alleati con lui probabilmente per non far la stessa fine di Kid Comunque si,Ace è stato a Wano,se non ricordo male è stato visto tramite un flashback a Marineford 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Si, se ne è parlato più di una volta che Ace era stato a Wano Uno in particolare quando c'è stata la guerra a Marineford dove c'è stato un Flashback con Ace e Little Odr Junior con il suo cappello Spoiler Ecco appunto mi ha preceduto E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Si, se ne è parlato più di una volta che Ace era stato a Wano Uno in particolare quando c'è stata la guerra a Marineford dove c'è stato un Flashback con Ace e Little Odr Junior con il suo cappello Spoiler Hai ragione, me l'ero momentaneamente scordato. Scusate Però non si è mai specificato il perchè, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Hai ragione, me l'ero momentaneamente scordato. Scusate Però non si è mai specificato il perchè, no? No mai il perché verrà rivelato in questa saga E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 (modificato) Sinceramente non è che questa cosa di saltare velocemente dal Reverie al Wano e i continui intermezzi mi piaccia tanto, capisco che siano necessari ma basta suspence, sono parecchi anni che stiamo aspettando Modificato 17 luglio, 2018 da DrinkOfEnergy E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 (modificato) 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Sinceramente non è che questa cosa di saltare velocemente dal Reverie al Wano e i continui intermezzi mi piaccia tanto, capisco che siano necessari ma basta suspence, sono parecchi anni che stiamo aspettando Oda è sempre stato un sadico del cavolo non è la prima volta che ci tiene sulle spine. Detto ciò non credo che la parentesi reverie sia stata chiusa probabilmente dal momento che wano ed il reverie avvengono in contemporanea in futuro potremmo avere un momentaneo stop di wano che ci proietterà nel vivo del reverie Modificato 17 luglio, 2018 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 52 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Oda è sempre stato un sadico del cavolo non è la prima volta che ci tiene sulle spine. Detto ciò non credo che la parentesi reverie sia stata chiusa probabilmente dal momento che wano ed il reverie avvengono in contemporanea in futuro potremmo avere un momentaneo stop di wano che ci proietterà nel vivo del reverie E' proprio quello che non volevo, anche se è la cosa più scontata, volevo vedere inizio e fine del Reverie ed inizio e fine di Wano, non due cose insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 (modificato) 3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: E' proprio quello che non volevo, anche se è la cosa più scontata, volevo vedere inizio e fine del Reverie ed inizio e fine di Wano, non due cose insieme Se oda ha scelto di fare così un motivo ci dovrà essere diamogli fiducia magari ci sorprenderà. Tieni presente che il reverie dura 7 giorni, la caduta di kaido potrebbe avvenire prima della fine del reverie quindi c’è tempo per far vedere tutto Modificato 17 luglio, 2018 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 13 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Se oda ha scelto di fare così un motivo ci dovrà essere diamogli fiducia magari ci sorprenderà. Tieni presente che il reverie dura 7 giorni, la caduta di kaido potrebbe avvenire prima della fine del reverie quindi c’è tempo per far vedere tutto Non credo che in una settimana i Mugiwara possano cambiare il destino del mondo, anche se con un solo giorno per la guerra di Marineford sono cambiate le sorti del mondo, vabbè mi fiderò di Oda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 11 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Non credo che in una settimana i Mugiwara possano cambiare il destino del mondo, anche se con un solo giorno per la guerra di Marineford sono cambiate le sorti del mondo, vabbè mi fiderò di Oda In qualche ora si è combattuta la guerra di marineford, in un giorno hanno sconfitto doflamingo, in un giorno hanno sconfitto il cp9 il tempo è molto dilatato in One piece quindi la caduta di kaido può benissimo avvenire in meno di 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 14 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: In qualche ora si è combattuta la guerra di marineford, in un giorno hanno sconfitto doflamingo, in un giorno hanno sconfitto il cp9 il tempo è molto dilatato in One piece quindi la caduta di kaido può benissimo avvenire in meno di 7 giorni sisi era quello che intendevo, però a noi viene fatto percepire fin troppo tempo (e in realtà, anche nel manga stesso gli eventi si svolgono troppo velocemente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 (modificato) 4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: sisi era quello che intendevo, però a noi viene fatto percepire fin troppo tempo (e in realtà, anche nel manga stesso gli eventi si svolgono troppo velocemente) Si esatto è purtroppo un difetto di One Piece la mancanza di coerenza temporale Modificato 17 luglio, 2018 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 43 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Si esatto è purtroppo un difetto di One Piece la mancanza di coerenza temporale Vabbè, almeno uno dei pochi, metti a confronto One piece con, non so, Dragon Ball ad esempio. Due mondi, uno quasi del tutto coerente, mentre l'altro si basa sulla contraddizione E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 36 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Vabbè, almeno uno dei pochi, metti a confronto One piece con, non so, Dragon Ball ad esempio. Due mondi, uno quasi del tutto coerente, mentre l'altro si basa sulla contraddizione Si certo ma con questo non voglio affatto sminuire One piece E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Si certo ma con questo non voglio affatto sminuire One piece Non ho mai pensato che tu volessi farlo, stavo solo citando la bella coerenza di Dragon ball E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Tenere aperte in contemporanea diverse "saghe" e avvenimenti penso sia il sogno erotico di Oda xD E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 On 17/7/2018 at 07:48, DrinkOfEnergy ha scritto: Sinceramente non è che questa cosa di saltare velocemente dal Reverie al Wano e i continui intermezzi mi piaccia tanto, capisco che siano necessari ma basta suspence, sono parecchi anni che stiamo aspettando Io per ora non mi sbilancio in proposito perché il Reverie è andato TROPPO bene per potersi lamentare, che prosegua prima, dopo o durante Wano non mi frega, basta che ottenga una sua conclusione, quello che NON VOGLIO è che tra 2 anni, quando terminerà Wano, non chiudano la questione con un semplice Gabbiano che porta il giornale e i Mugiwara che dicono "*GASPS* sta per iniziare la guerra !", Oda ci ha fatto vedere un infiltrazione, quindi ci deve far vedere anche la dichiarazione di guerra e possibilmente la liberazione di Kuma, se non lo fa, come se non fa vedere l'intervento di Vivi, è una occasione sprecata. Wano per ora è molto figa, mi piace la teoria che Luffy ri-incontri tutti i membri della ciurma nell'ordine in cui si sono uniti. Hawkins sono abbastanza certo che formerà un'alleanza con i Mugi, i lettori sottovalutano troppo la sua intelligenza, sa di non avere chance contro Luffy e sa anche che probabilmente se si schiera con loro avranno un 2% di probabilità di sconfiggere Kaido (che con Luffy è più che sufficiente). Secondo me Law non è ancora arrivato nell'arcipelago ma ha intercettato Kid (il quale penso sia partito per portargli il messaggio di Kaido) e porterà anche questo come alleato, di fatto le Supernove presenti devono mettersi tutte con Luffy se vogliono sconfiggere l'imperatore E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Sono messo bene o male? Spoiler Sono a quando Trafalgar D. lotta con Doflamingo. Spoiler Altra cosa: ma quindi Rubber è un predatore degli dei? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati