Mega-Lorenzo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 vediamo se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E l'anime? A che punto è rispetto al manga?Poi in questi giorni dovrebbe pure uscire il nuovo numero.Edit: avevo sbagliato a scrivere prima, volevo sapere in Giappone a che punto siamo dell'anime, shhhh Ahuhauhauha cancello il messaggio di prima ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ahuhauhauha cancello il messaggio di prima ? xD Nono non importa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ieri è uscito il 660 in Japponia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nono non importa.... Comunque nell'anime in Giappone sono arrivati a quando spiegano come Doflamingo è diventato Re di Dressrosa, e nel frattempo nel colosseo sta combattendo il Blocco D ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 si lo ho appena visto è tutto un macello di ricordi e flasback sembra lost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Io seguo le scan, i capitoli settimanali, quindi sono in linea con il manga giapponese. Devo dire che Dressrosa è molto bella, e anche dofly non è male come antagonista. Per chi ha letto l'ultimo capitolo Rufy e Law insieme sono molto potenti, però io penso che rufy non ci abbia ancora mostrato tutti i suoi poteri come gli altri mugi, quindi spero di vedere nuovi gear e nuove mosse in rufy vs dofla Modificato 8 settembre, 2014 da †BotTµbe†E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Comunque nell'anime in Giappone sono arrivati a quando spiegano come Doflamingo è diventato Re di Dressrosa, e nel frattempo nel colosseo sta combattendo il Blocco D !Usa gli spoiler per piacere che magari gente non ha visto Comunque sono indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io seguo le scan, i capitoli settimanali, quindi sono in linea con il manga giapponese. Devo dire che Dressrosa è molto bella, e anche dofly non è male come antagonista. Per chi ha letto l'ultimo capitolo Rufy e Law insieme sono molto potenti, però io penso che rufy non ci abbia ancora mostrato tutti i suoi poteri come gli altri mugi, quindi spero di vedere nuovi gear e nuove mosse in rufy vs dofla Doflamingo è il miglior antagonista fino ad ora per me u.u SHAMBLES + RED HAWK ! Troppo figooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Doflamingo è il miglior antagonista fino ad ora per me u.u SHAMBLES + RED HAWK ! Troppo figooo Gigant red hawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Siccome non c'è nessun'altra discussione di one piece e questa è quella "più ufficiale", pensavo di renderla un luogo dove parlare di alcuni fatti o personaggi futuri, ad esempio: Il cp0, dragon, ryokugyu, big mom, kaito, il settimo shikibukai, etc etc Quindi, se avete delle idee su questi personaggi, ditele pure, naturalmente sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Siccome non c'è nessun'altra discussione di one piece e questa è quella "più ufficiale", pensavo di renderla un luogo dove parlare di alcuni fatti o personaggi futuri, ad esempio: Il cp0, dragon, ryokugyu, big mom, kaito, il settimo shikibukai, etc etc Quindi, se avete delle idee su questi personaggi, ditele pure, naturalmente sotto spoiler.Il Cp0 non so se lo sai ma si trova a Dressrosa (scusate ma non mi tengo troppo informato sul manga perché sto pianificando di inizare a leggerlo a breve) quindi prenderà parte agli scontri, anche per via della presenza di Fujitora... Dragon a mio parere resterà nell'ombra per tutta la storia almeno fino a quando l'armata rivoluzionaria non deciderà a muoversi, sicuramente continuerà ad intervenire quando Rufy sarà in pericolo. Al termine dello Shonen suppongo che diverrà il regnante/governatore del nuovo stato che si formerà nel mondo di One Piec, Kaito e Big Mom li vedremo a breve ma suppongo che dalla caduta di uno arriverà subito la reazione/attacco dell'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il cp0 al 90 % ha già lasciato dressrosa, serviva solo perchè dofla doveva togliersi dalla flotta dei 7. Dragon non lo vedremo, c'è già sabo che è il primo comandante della flotta rivoluzionaria, basta e avanza. Big Mom penso che sarà nella prossima serie, perchè da un sacco di capitoli non abbiamo visto cosa è successo a sanji e gli altri mugi dopo che avevano visto la nave di big, quindi magari sono stati rapiti o è comunque successo qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io credo che Big Mom sia la madre di quella che incontrarono a Thriller Bark, la tizia a cui Moria aveva rubato l'ombra, non ricordo il nome xD E poi ha anche dato una Vivrecard ai mugi se non ricordo male u.u Quindi penso che Big Mom potrà essere una potenziale alleata dei mugi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io credo che Big Mom sia la madre di quella che incontrarono a Thriller Bark, la tizia a cui Moria aveva rubato l'ombra, non ricordo il nome xD E poi ha anche dato una Vivrecard ai mugi se non ricordo male u.u Quindi penso che Big Mom potrà essere una potenziale alleata dei mugi ! Laura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Laura ? Bravo, proprio lei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bravo, proprio lei u.u Ma è stato detto o è una tua supposizione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma è stato detto o è una tua supposizione ? E' una supposizione, l'ho letta anche su molti altri forum u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Secondo voi, Rebecca entrerà nella ciurma di Rufy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Secondo voi, Rebecca entrerà nella ciurma di Rufy? Nah io ci vedo molto di più bellamy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Secondo voi, Rebecca entrerà nella ciurma di Rufy? Non credo proprio, al massimo farà come Vivi u.u Che poi se ci fate caso, ci sono molte similitudini tra la saga di Alabasta e la saga di Dressrosa !Nah io ci vedo molto di più bellamy Bartolomeo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Boh, Bellamy non ce lo vedo proprioBartolomeo non ha la sua ciurma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Boh, Bellamy non ce lo vedo proprioBartolomeo non ha la sua ciurma? Si ma mi sembra il più indicato per diventare membro della ciurma ( sarà che è un pg che mi piace tantissimo xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 concordo anche perchè nell'ultimo capitolo robin stessa dice "capisco come ti senti... Vale davvero la pena mettere le nostre vite nelle mani del capitano" se poi lo uniamo a tutto ciò che ha fatto per Rufy ci sono ottime possibilità che si unisca alla ciurma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 concordo anche perchè nell'ultimo capitolo robin stessa dice "capisco come ti senti... Vale davvero la pena mettere le nostre vite nelle mani del capitano" se poi lo uniamo a tutto ciò che ha fatto per Rufy ci sono ottime possibilità che si unisca alla ciurma Stai parlando di Rebecca o Bartolomeo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati