cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ha diritto a una pausa, ma ultimamente ne sta facendo troppe u.u Da quando si è fatto operare, molte meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 poi non è che si prende una vacanza, semplicemente non fa pubblicare il capitolo, così nelle 2 settimane che intercorrono fra i capitoli lui ne prepara altri, in modo da tirarsi avanti. l'ho spiegato molto superficialmente ma più o meno è comprensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 (modificato) poi non è che si prende una vacanza, semplicemente non fa pubblicare il capitolo, così nelle 2 settimane che intercorrono fra i capitoli lui ne prepara altri, in modo da tirarsi avanti. l'ho spiegato molto superficialmente ma più o meno è comprensibile E' una cosa che si sa questa u.u Però è già frustrante aspettare una settimana, almeno da parte mia, poi se ci metti anche le pause di mezzo :/ Modificato 29 ottobre, 2014 da ΩVictor91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 E' una cosa che si sa questa u.u Però è già frustrante aspettare una settimana, almeno da parte mia, poi se ci metti anche le pause di mezzo :/ già a volte vorrei comportarmi così ma l'età me lo impedisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 già a volte vorrei comportarmi così ma l'età me lo impedisce Quello sono io quando scopro che c'è la pausa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Eh, perché anche Oda ha diritto ad una pausa, ogni tanto Non credo che basti un solo altro capitolo per concludere il flashback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Basta che non faccia come Togashi, aggiungerei io Naaah... Oda non fa come Togashi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No infatti ci tiene troppo al suo lavoro e lo ha dimostrato molte volte come lo fa ancora...togashi sembra non abbia proprio voglia che peccato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scusatemi ma chi è Togashi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il creatore di hunter x hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Oggi però è uscito vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Oggi però è uscito vero? Ancora no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Oggi però è uscito vero? No, e credo che non uscirà prima di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 No, e credo che non uscirà prima di domani. Si infatti, stanno uscendo sempre di Giovedì ora....prima uscivano il Mercoledì :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si infatti, stanno uscendo sempre di Giovedì ora....prima uscivano il Mercoledì :/ Da un paio di mesi è così e usciranno sempre un giorno dopo a come eravamo abituati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Già , insieme a Naruto è uscito pure Op.Cialex, io credo in te (nel cuore mio, Narutoo, Narutoo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Già , insieme a Naruto è uscito pure Op.Cialex, io credo in te (nel cuore mio, Narutoo, Narutoo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono sempre più convinto che law morirà alla fine di sta saga...Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono sempre più convinto che law morirà alla fine di sta saga...Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono sempre più convinto che law morirà alla fine di sta saga...Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ruolo: mettere un po' di buon senso nei piani della ciurma Non ci riuscirà MAI , e lo si è già visto, piuttosto toccherà a lui "sciogliersi" e tornare bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non ci riuscirà MAI , e lo si è già visto, piuttosto toccherà a lui "sciogliersi" e tornare bambino Almeno ci prova (?) lol E comunque si, ormai è a tutti gli effetti uno di loro, ci vuole solo la conferma ufficiale (?) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Almeno ci prova (?) lolE comunque si, ormai è a tutti gli effetti uno di loro, ci vuole solo la conferma ufficiale (?)Ma cosa, noi vogliamo jimbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma cosa, noi vogliamo jimbe! > implicando che non possano esserci entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Preferirei law come nuovo mugiwara ma è quasi impossibile ha già la sua ciurma più probabile che diventi il migliore amico nemico si rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati