Vai al commento


[cerco] DARKRAI in WONDERLAND


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Come da titolo cerco una copia di tale evento, senza bacca va bene uguale! Lo voglio UT, nella lingua in cui è stato distribuito (jappo) e con data diversa da quella del powersave.


 


Chi lo ha mi cominichi in un commento la data del pokemon, natura ed eventuali iv se le ha controllate.


 


In cambio offro 3 SFKB dal mio mercatino in firma oppure la serie completa dei PCNY (eventi di terza generazione) della monster week 1:


Shedinja


 


Cacturne


 


Shuppet


 


Duskull


 


non accetto pokemon del powersave oe ventualmente del cybergadget, se sospetto che quello che mi offrite possa avere tali origini non concludo nè lo scambio nè la trattativa.


 


Non accetto mp, commentate se interessati. Non posso clonare ergo se non volete rinunciare al vostro pokemon trovate qualcuno che ve lo cloni prima di scambiare.


 


Chiedo serietà  e correttezza. No perditempo, no commenti inutili, no sproloqui di ogni sorta. In caso qualche commento o comportamento in questa discussione possa infastidirmi mi sentirò in diritto di segnalare l'utente che non ha rispettato la semplice regola del ''non stuzzicare il can che dorme''


 


Nel caso qualcuno avesse il pokemon che cerco ma la mia offrte non la trova approrpiata vedrò eventualmente di trovare un compromesso.


 


Gli eventi che offro io sono parecchio rari, ergo il loro valore supera quello del darkrai che cerco.


 


Nel caso cerco anche il jirachi koreano, se qualcuno lo avesse commenti sempre qui.


 


Grazie dell'attenzione =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok in teoria sono tutti lo stesso, basta che abbia id 8074 ao Wonderland, quello ''originale'' dovrebbe avere il nome in ideogrammi e la nazionalità  japponese. 

 

AO Wonderland,ID 08074 Baccaenigma 9/8/14 Provenienza:Film Pokemon 2014


Fiocco desiderio


In piú ti posso dare un altro evento di 6a.

in che senso mi daresto anche un altro evento di sesta? a mia o tua scelta? sei interessato ai pcny o agli sfkb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio un elenco di quelli che ho e ne scegli uno,posso scegliere 2 SFKB e 1 PCNY?

ma veramente la serie completa monster week 1 ha più valore di un singolo elemento comunque ok, dimmi quale dei 4 che propongo ti interessa e quali due sfkb.. intanto aspetto la lista..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma veramente la serie completa monster week 1 ha più valore di un singolo elemento comunque ok, dimmi quale dei 4 che propongo ti interessa e quali due sfkb.. intanto aspetto la lista..

Se cerchi il Jirachi coreano ho il Wishing Star ti do quello se vuoi

Cmq mi interessano:

080.pngSlowbro (M) rigenergia nat sicura

280.pngRalts (F) sincronismo nat modesta destinobbligato inibitore Love Ball674.pngPancham (M) nervisaldi nat decisa tempestretta e Duskull

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se cerchi il Jirachi coreano ho il Wishing Star ti do quello se vuoi

Cmq mi interessano:

080.pngSlowbro (M) rigenergia nat sicura

280.pngRalts (F) sincronismo nat modesta destinobbligato inibitore Love Ball674.pngPancham (M) nervisaldi nat decisa tempestretta e Duskull

 

 

 

 

si mi interessa il wishing star con id 8144 ao koreano, liv 5 UT con il fiocco.. non ti interessavano 2 sfkb e 1 PCNY? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...