Vai al commento



PowerSaves e abilità  non rilasciate: ecco come fare!


Giacs

Post raccomandati

Ottimo. In effetti avevo questo dubbio non avendoli mai provati nelle lotte, so per certo che non possono essere scambiati ma nelle lotte quindi si possono usare. Bene, molto bene!

comunque non si possono utilizzare nelle lotte aperte del punto lotta e nemmeno in quelle a punteggio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono scambiare, e se eri ironico non riesco a cogliere questa tua simpatia.

Domanda ot: siccome non ho molta esperienza in queste cose pur giocando col gamboy da quando avevo 10 anni e iniziando con RUBINO(Hoenn COnfirMEed)

quali tipi di pokemon fatti col powersaves non possono essere scambiati?

i pokemon creati col powersaves che presentano irregolarità (ball incompatibile tipo Blaziken in Ultraball) per esempio? immagino diancie e le latiositi non siano scambiabili(o si?). Quindi cos'è che non è possibile scambiare creato con powersaves?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda ot: siccome non ho molta esperienza in queste cose pur giocando col gamboy da quando avevo 10 anni e iniziando con RUBINO(Hoenn COnfirMEed)

quali tipi di pokemon fatti col powersaves non possono essere scambiati?

i pokemon creati col powersaves che presentano irregolarità (ball incompatibile tipo Blaziken in Ultraball) per esempio? immagino diancie e le latiositi non siano scambiabili(o si?). Quindi cos'è che non è possibile scambiare creato con powersaves?

Il PowerSaves non crea Pokémon dal nulla (fatta eccezione per gli eventi) in genere li modifica, e modificandoli sono pur sempre scambiabili. Blaziken in Ultra Ball passa sicuramente, potrebbe essere stato breedato in quel modo! Diancie passa, le Latiositi invece no! Idem per strumenti che non possono essere ottenuti normalmente nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PowerSaves non crea Pokémon dal nulla (fatta eccezione per gli eventi) in genere li modifica, e modificandoli sono pur sempre scambiabili. Blaziken in Ultra Ball passa sicuramente, potrebbe essere stato breedato in quel modo! Diancie passa, le Latiositi invece no! Idem per strumenti che non possono essere ottenuti normalmente nel gioco.

Blaziken in ultraball? esiste??

Quindi c'è da testare se è possibile scambiare qualcosa editata dal powersaves...Ok!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

How? Cioè da quando è possibile avere starter in pokeball diverse dalla pokeball stessa se non sono di prima e sesta gen(quindi col safari amici?)

Dalla sesta generazione i figli nati dalla pensione prendono la ball della madre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla sesta generazione i figli nati dalla pensione prendono la ball della madre!

Ok, ma quale madre Blaziken è disponibile in Ultraball?

Comunque se va per le lunghe è meglio continuare in privato per non appesantire la discussione con questi off topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma quale madre Blaziken è disponibile in Ultraball?

Comunque se va per le lunghe è meglio continuare in privato per non appesantire la discussione con questi off topic.

Per concludere l'OT: col PowerSaves puoi anche modificare la Ball nella quale è contenuto un Pokémon.. Master, Ultra, Dream, Safari.. Ci sono tutte! Quelle ottenibili solo in Oro/Argento penso siano considerate cheat e quindi non li fa passare negli scambi. Ma gli altri sì, quindi è possibilissimo avere Blaziken in Ultra, se accoppi un maschio con un Ditto in Ultra è la stessa cosa, il figlio prende la Ultra Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Originariamente:




quali tipi di pokemon fatti col powersaves non possono essere scambiati?


i pokemon creati col powersaves che presentano irregolarità (ball incompatibile tipo Blaziken in Ultraball) per esempio?




Siamo d'accordo che blaziken in ultraball è irregolare quanto mew catturato a Luminopoli nell'erba alta?


 




 Blaziken in Ultra Ball passa sicuramente, potrebbe essere stato breedato in quel modo!




Breedato è kalos born ma anche il tuo totodile, eppure non può essere scambiato, pur essendo stato breedato


 


 




Per concludere l'OT: col PowerSaves puoi anche modificare la Ball nella quale è contenuto un Pokémon.. Master, Ultra, Dream, Safari.. Ci sono tutte! Quelle ottenibili solo in Oro/Argento penso siano considerate cheat e quindi non li fa passare negli scambi. Ma gli altri sì, quindi è possibilissimo avere Blaziken in Ultra, se accoppi un maschio con un Ditto in Ultra è la stessa cosa, il figlio prende la Ultra Ball.




Questo è risaputo ma io parlavo di pokemon irregolari scambiabili. Sia blaziken in ultraball che totodile con HA sono non ottenibili normalmente(non generabili dal gioco) ma uno a quanto pare può essere scambiato e uno no. Concluso l'off topic ed è chiaro che c'è stato un fraintendimento di fondo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Originariamente:

Siamo d'accordo che blaziken in ultraball è irregolare quanto mew catturato a Luminopoli nell'erba alta?

Ma non è così, il PowerSaves non può creare Pokèmon dal nulla quindi non ha senso parlare di Mew a Luminopoli, nel caso di Blaziken si rimane in tutta legittimità .

 

Breedato è kalos born ma anche il tuo totodile, eppure non può essere scambiato, pur essendo stato breedato

Non può essere scambiato perché ha un'abilità  che non è presente nel gioco! Blaziken in Ultra posso farlo anche io! Ti ho detto basta prendere un Blaziken maschio in Pokéball e metterlo alla pensione con un Ditto qualsiasi catturato in Ultra Ball, capisci? c:

 

Questo è risaputo ma io parlavo di pokemon irregolari scambiabili. Sia blaziken in ultraball che totodile con HA sono non ottenibili normalmente (non generabili dal gioco) ma uno a quanto pare può essere scambiato e uno no. Concluso l'off topic ed è chiaro che c'è stato un fraintendimento di fondo.

Leggi la risposta sopra, Blaziken in Ultra Ball è ottenibilissimo, Totodile no. Ecco perché il primo si può scambiare e il secondo invece no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può essere scambiato perché ha un'abilità  che non è presente nel gioco! Blaziken in Ultra posso farlo anche io! Ti ho detto basta prendere un Blaziken maschio in Pokéball e metterlo alla pensione con un Ditto qualsiasi catturato in Ultra Ball, capisci? c:

O.O

 

ok :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ditto non passa la ball


dovresti avere un blaziken femmina catturato in ultraball e accoppiarlo con un'altro pokemon del suo gruppo uova (se la femmina ha acceleratore) oppure con un blaziken maschio con acceleratore


 


quindi blaziken con acceleratore può essere contenuto in ultraball solo se torchic o una sua evo fossero catturabili in ultraball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...