Manuel Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena annunciato la distribuzioni negli Stati Uniti di Diancie e Gengar Cromatico per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Per promuovere l'uscita della nuova espansione del GCC Pokémon XY - Phantom Forces, dal 13 al 26 ottobre sarà possibile ottenere uno speciale Gengar Cromatico con Gengarite tramite codice seriale. Il Pokémon pare essere lo stesso annunciato qualche giorno fa in Giappone.Il dispettoso mostriciattolo di colore bianco sarà racchiuso in una Scuro Ball, al livello 25, e terrà una Gengarite. Durante le lotte potrà usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà inoltre un Fiocco Classico. Illustrazione ufficiale di MegaGengar cromaticoDopo una lunga attesa, Pokémon Gemma Diancie arriva in occidente. Il protagonista del nuovo film Pokémon sarà ottenibile dal 27 ottobre al 29 novembre tramite codice seriale. Una volta trasferito in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, il Pokémon potrà megaevolversi grazie alla Diancite. Il Pokémon sarà al livello 50 e possederà le mosse Diamantempesta, Riflesso, Forza Lunare e Ritorno. Sarà rinchiuso in una Pregio Ball, avrà un Fiocco Desiderio e possederà come strumento un Bijounormale.I due Pokémon verranno distribuiti in esclusiva nei negozi statunitensi della catena GameStop. Secondo le ultime speculazioni, questi due Pokémon saranno presti distribuiti anche nei negozi GameStop in Italia e in tutta europa. Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 10 settembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Se li distribuiscono in America, presto sarà il nostro turno! Ottimo, forse si stanno ricordando di noi E' stata aggiunta una reazione da cri 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bene sono contento! Questa distribuzione mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Li ho già tutti e due tanto E' stata aggiunta una reazione da cri 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Non mi interessa MegaGengar shiny.Mi interessa questa è_____è Modificato 8 settembre, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 speriamo arrivino anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Speriamo arrivino anche da noi, io e mio fratello non vediamo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Oooooottimo, l'Evento di Diancie si avvicina, anche perché dobbiamo metterci sopra le mani necessariamente prima dell'uscita di RO e ZA, visto che non avrebbe senso avere la Megapietra e non il Pokémon !Interessante la questione del Gengar cromatico, avrei giurato che la sua distribuzione non sarebbe uscita dala Giappone.Unica, piccola pecca: Gengar cromatico espatria, ma Jirachi altrettanto cromatico no? Qualcuno deve rivedere le sue priorità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 speriamo + che altro x il gengar cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 era ora che facessero quake cosa anche in italia E' stata aggiunta una reazione da cri 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Fiocco Desiderio, sbaglio o è un fiocco tutto nuovo o wat? Io voglio Diancie ;w;, è stupenda, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Uppi,potrebbero mettere un movset diverso a Diamcie E' stata aggiunta una reazione da BlueShock e cri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nothing: no, non è un Fiocco nuovo, lo hanno avuto, ad esempio, anche Reshiram e Zekrom Evento distribuiti su Nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Normalmente gli Spettri shiny li prendo solo se li ho trovati io, ma questo DEVE ESSERE MIO *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 xD finalmente qualche distribuzione interessante che non sia in giappone. Carino gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Oh, una bella notizia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Spariamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bene, speriamo arrivino anche da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Li ho già tutti e due tanto come fai ad averli se non sono ancora stati distribuiti? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 In pratica stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto con Vivillon pokéball lolQuindi sì, arriveranno in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non vedo l'ora di avere Gengar cromatico con mossa esclusiva, molto sexy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 poliwag: probabilmente vuol dire che ha già Diancie giapponese (clonato e distribuito a più riprese in questo stesso forum), mentre per il Gengar Evento non ci sono scuse (la sua distribuzione inizia solo fra cinque giorni, in patria), anche se potrebbe intendere che ne ha uno sfkb (ma senza Fangonda, immagino ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nothing: no, non è un Fiocco nuovo, lo hanno avuto, ad esempio, anche Reshiram e Zekrom Evento distribuiti su Nero e Bianco Ricordavo male, allora! Grazie per avermelo ricordato! c: E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Prima o poi arriveranno. Basta pazientare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati