Vai al commento

Gengar Cromatico e Diancie arrivano negli Stati Uniti: presto anche in Italia?


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha appena annunciato la distribuzioni negli Stati Uniti di Diancie e Gengar Cromatico per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y.

shiny_gengar_diancie_169_2014_09_08_1752

Per promuovere l'uscita della nuova espansione del GCC Pokémon XY - Phantom Forces, dal 13 al 26 ottobre sarà possibile ottenere uno speciale Gengar Cromatico con Gengarite tramite codice seriale. Il Pokémon pare essere lo stesso annunciato qualche giorno fa in Giappone.

gengar03_2014_08_30_0027.jpg

Il dispettoso mostriciattolo di colore bianco sarà racchiuso in una Scuro Ball, al livello 25, e terrà una Gengarite. Durante le lotte potrà usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà inoltre un Fiocco Classico.

gengar_cromatico_2014_09_08_1751.png
Illustrazione ufficiale di MegaGengar cromatico

Dopo una lunga attesa, Pokémon Gemma Diancie arriva in occidente. Il protagonista del nuovo film Pokémon sarà ottenibile dal 27 ottobre al 29 novembre tramite codice seriale. Una volta trasferito in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, il Pokémon potrà megaevolversi grazie alla Diancite.

official_diancie_screenshot_1_bmp_jpgcop

Il Pokémon sarà al livello 50 e possederà le mosse Diamantempesta, Riflesso, Forza Lunare e Ritorno. Sarà rinchiuso in una Pregio Ball, avrà un Fiocco Desiderio e possederà come strumento un Bijounormale.

official_diancie_art_300dpi_2014_02_14_1
I due Pokémon verranno distribuiti in esclusiva nei negozi statunitensi della catena GameStop. Secondo le ultime speculazioni, questi due Pokémon saranno presti distribuiti anche nei negozi GameStop in Italia e in tutta europa.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooooottimo, l'Evento di Diancie si avvicina, anche perché dobbiamo metterci sopra le mani necessariamente prima dell'uscita di RO e ZA, visto che non avrebbe senso avere la Megapietra e non il Pokémon :XD:!


Interessante la questione del Gengar cromatico, avrei giurato che la sua distribuzione non sarebbe uscita dala Giappone.


Unica, piccola pecca: Gengar cromatico espatria, ma Jirachi altrettanto cromatico no? Qualcuno deve rivedere le sue priorità ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poliwag: probabilmente vuol dire che ha già  Diancie giapponese (clonato e distribuito a più riprese in questo stesso forum), mentre per il Gengar Evento non ci sono scuse (la sua distribuzione inizia solo fra cinque giorni, in patria), anche se potrebbe intendere che ne ha uno sfkb (ma senza Fangonda, immagino :XD:).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...