Vai al commento



Gengar Cromatico e Diancie arrivano negli Stati Uniti: presto anche in Italia?


Manuel

Post raccomandati

Se devono dare solo una cartolina con il codice seriale, è a prova di imbranato :D

Sarebbero capaci di dirti che le danno solo a chi ombra il gioco lì... Mi è già  capitato, nonostante vada contro le direttive ufficiali (ma loro più vendono e più ottengono bonus carriera e quindi si inventano le regole)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi basta non solo nei gamestop se arrivano da noi. Diciamo no ai monopoli!

Io e te con gli avatar spacchiamo XD

E anche con le firme!

Comunque miei subito i due pokemon!!

Modificato da francy arkimede
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coincidenze? :stupid: /OT *fuggw*

No, comunque dover tornare per forza a un GS è il mio incubo, preferirei, almeno per gengar, che fosse only jappan, sarebbe più facile procurarselo

Scusa eh, ok che non ti piace il GS, avrai le tue ragioni, ma dire che è piú facile prendere un evento JAP rispetto a uno da GS ITA è assurdo XD

Per gli eventi JAP qui chiedono 100 SFKB o degli inutilissimi PP, preferisco farmi 10km in macchina e prendere il codice da GameStop :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa eh, ok che non ti piace il GS, avrai le tue ragioni, ma dire che è piú facile prendere un evento JAP rispetto a uno da GS ITA è assurdo XD

Per gli eventi JAP qui chiedono 100 SFKB o degli inutilissimi PP, preferisco farmi 10km in macchina e prendere il codice da GameStop :P

Ripongo le mie speranze nei giveaway, se no ne farò a meno (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente preferisco i codici seriali al wi-fi, ma solo per i problemi con la linea di casa e per la vicinanza: la mia università  è a cinque minuti di macchina da... fammi contare... 4 diversi GS, se non erro!


Quando sarà  (se sarà ), me li girerò tutti. Un codice per me e gli altri alla comunità , se ci riesco! :stupid:


 




Gengar cromatico espatria, ma Jirachi altrettanto cromatico no? Qualcuno deve rivedere le sue priorità ...




 


Per ora mi accontenterei (un Pokémon non evento che espatria dal Giappone? Wut?!  :crazy: ), ma hai ragione: sarebbe bellissimo avere Jirachi rosso anche in Italia!  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente preferisco i codici seriali al wi-fi, ma solo per i problemi con la linea di casa e per la vicinanza: la mia università  è a cinque minuti di macchina da... fammi contare... 4 diversi GS, se non erro!

Quando sarà  (se sarà ), me li girerò tutti. Un codice per me e gli altri alla comunità , se ci riesco! :stupid:

Non vedi un epic fail in quello che hai scritto? XD

I codici seriali ti servono comunque per scaricare i Pokémon con il Wi-Fi x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa avete contro il game stop non capisco. Sinceramente io ogni volta che ci vado mi hanno sempre accolto gentilmente, dite delle cose assurde.

Preferireste un evento jappo che uno ita? Semplicemente perchè per principio non andate da gamestop? Ma fatemi il piacere che siete ridicoli -.-

Modificato da /MyPokemon\
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Following yesterdays US reveal, it has been announced that two distribution events are coming to the UK this October in GAME stores. From October 15th to November 5th, you'll be able to obtain a Serial Code to receive a special Shiny Gengar at GAME Stores. This Gengar comes holding the Gengarite and matches the event being held in Japan later this month, and is to tie in with the upcoming TCG set, Phantom Forces. 
Next, from November 6th to November 28th, you'll be able to get a Serial Code to receive the Mythical Pokémon, Diancie. As known, this Diancie can only be obtained through this event and, when traded to Omega Ruby & Alpha Sapphire, gives you the Diancite item to Mega Evolve it into Mega Diancie
Edit @ 14:25: It is also available in France, Germany, Spain & Italy at the same times, but dates are not known.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa avete contro il game stop non capisco. Sinceramente io ogni volta che ci vado mi hanno sempre accolto gentilmente, dite delle cose assurde.

Preferireste un evento jappo che uno ita? Semplicemente perchè per principio non andate da gamestop? Ma fatemi il piacere che siete ridicoli -.-

Vediamo i motivi...

- Fanno promozioni che sono quasi truffe legalizzate (portaci due giochi che poi rivendiamo a 40 euro l'uno e noi ti facciamo lo sconto di 35 euro su un gioco nuovo. Oppure portaci un gioco usato, ti diamo 8 euro e poi lo rivendiamo a 40)

- Fanno le game protections che sono quasi truffe legalizzate e fanno di tutto perche' la gente ci caschi ("vuoi la protezione da uno o due anni? :o ")

 

Il tutto condito da commessi che si inventano cose pur di vendere "il pokemon non lo dobbiamo dare a tutti, ma solo a chi ha gia' comprato il gioco da noi!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedi un epic fail in quello che hai scritto? XD

I codici seriali ti servono comunque per scaricare i Pokémon con il Wi-Fi x'D

 

...brainfart. Non ho altra giustificazione.  :facepalm:

 

Andrò ad elemosinare la connessione da qualche conoscente, come al mio solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo i motivi...

- Fanno promozioni che sono quasi truffe legalizzate (portaci due giochi che poi rivendiamo a 40 euro l'uno e noi ti facciamo lo sconto di 35 euro su un gioco nuovo. Oppure portaci un gioco usato, ti diamo 8 euro e poi lo rivendiamo a 40)

- Fanno le game protections che sono quasi truffe legalizzate e fanno di tutto perche' la gente ci caschi ("vuoi la protezione da uno o due anni? :o ")

Il tutto condito da commessi che si inventano cose pur di vendere "il pokemon non lo dobbiamo dare a tutti, ma solo a chi ha gia' comprato il gioco da noi!"

Ma non ti constringono a portere il gioco lì, potresti benissimo venderlo in altri modi.

Ma ci metteresti tempo immagino per venderlo al prezzo che vuoi.

Game stop può permettersi di vendere giochi (che acquista usati) ad alto prezzo e sai perchè? Perchè ha un capitale e non ha fretta di venderli, ma sa benissimo che cascherà  il coglion che andrà  da gs a comprarlo, e dio santo si chiama marketing non truffa.

Allora uno che vuole vendere in fretta va dal gs, che anche se lo valuta molto di meno da quello che vorrebbe venderlo, gli risparmierebbe molto tempo.

E poi guarda a livello di valutazione, per quelli che conosco è il migliore.

Modificato da /MyPokemon\
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ti constringono a portere il gioco lì, potresti benissimo venderlo in altri modi.

Ma ci metteresti tempo immagino per venderlo al prezzo che vuoi.

Game stop può permettersi di vendere giochi (che acquista usati) ad alto prezzo e sai perchè? Perchè ha un capitale e non ha fretta di venderli, ma sa benissimo che cascherà  il coglion che andrà  da gs a comprarlo, e dio santo si chiama marketing non truffa.

Allora uno che vuole vendere in fretta va dal gs, che anche se lo valuta molto di meno da quello che vorrebbe venderlo, gli risparmierebbe molto tempo.

E poi guarda a livello di valutazione, per quelli che conosco è il migliore.

La truffa sta nel convincere persone che non sanno, che si tratta di un affare, il che non e' diverso dalle truffe vere e proprie.

Non conosco tanti negozi che comprano usato, ma con una scena che mi e' capitata una volta stavo per ridere in faccia al commesso:

- Mi scusi, volevo sapere se avete Tomb Raider usato, e in tal caso quanto costa

(il commesso sente male la mia domanda, guarda il computer e mi dice) - Lo valutiamo 8 euro, ma se vuoi vale ancora per le promozioni

(intuisco che ha capito male la mia domanda gia' quando ha detto 8 euro e dico) - No, io intendevo dire se ce lo avete voi in vendita!

- Ah... Si', ce lo abbiamo, costa 49 euro

 

(lo rivendono a piu' di 6 volte il prezzo, not bad).

 

Analogamente con le game protection:

- Volete la protezione da 1 o 2 anni?

(persona media): -ehm... facciamo un anno?

(persona un po' piu' accorta ma comunque presa alla sprovvista dalla domanda): -E' obbligatoria? -No, ma veramente consigliata, con solo 3 euro ne risparmi 60 se il gioco ti si rompe!! -Ok... Facciamo un anno allora

(Io) - No, grazie, piuttosto di buttare via i soldi li do' in beneficienza. -Ma se ti si rompe... - Se mi si rompe avro' risparmiato cosi' tanti soldi di game protections non fatte che me ne ricompro tre.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...