Vai al commento



Gengar Cromatico e Diancie arrivano negli Stati Uniti: presto anche in Italia?


Manuel

Post raccomandati

Unica, piccola pecca: Gengar cromatico espatria, ma Jirachi altrettanto cromatico no? Qualcuno deve rivedere le sue priorità ...

Un Pokémon competitivo con una mossa che non può avere in altri modi VS un Pokémon evento inutilizzabile in VGC per definizione...

Ho scelto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokémon competitivo con una mossa che non può avere in altri modi VS un Pokémon evento inutilizzabile in VGC per definizione...

Ho scelto :asduj1:

MegaJirachi e VGC 2015 Non RegionLock con ogni pokémon permesso confirmed !1!!!!!

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaJirachi e VGC 2015 Non RegionLock con ogni pokémon permesso confirmed !1!!!!!

Sarebbe interessante, perché non hanno MAI fatto un VGC in cui si potesse usare qualsiasi evento xD (incluso Phione o.o)

In VGC2010 si potevano usare anche i leggendari grossi (solo due per squadra), ma niente eventi... Povero Phione! D: x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, peccato che io non vada mai al GameStop, primo per principio, poi non ne ho nelle vicinanza ma solo a molti Km di distanza, e poi preferisco l'Opengames :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe interessante, perché non hanno MAI fatto un VGC in cui si potesse usare qualsiasi evento xD (incluso Phione o.o)

In VGC2010 si potevano usare anche i leggendari grossi (solo due per squadra), ma niente eventi... Povero Phione! D: x'D

Stat di Phione=Stat di Glalie= MegaPhione e MegaGlalie confermati  :asduj1: ok la smetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poliwag: probabilmente vuol dire che ha già  Diancie giapponese (clonato e distribuito a più riprese in questo stesso forum), mentre per il Gengar Evento non ci sono scuse (la sua distribuzione inizia solo fra cinque giorni, in patria), anche se potrebbe intendere che ne ha uno sfkb (ma senza Fangonda, immagino :XD:).

Infatti di Diancie ne ho due e ho già  un Gengar SFKB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...