Lance94 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 ho poca ispirazione... spero di ritrovarla ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Problemi con internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Complimenti a Snorlax, Lance e TGiuseppe, sono divertentissime XDPrima o poi mi deciderò a farne qualcuna anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Forever a cloneA sinistra c'è King, a destra OmgKing (io). XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Il mio primoI soldi del neonato (?)Mille euro a centotrent'anni by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Bellissime! X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ma come faccio a scrivere computericamente,come fate voi? Io scrivo col lapis virtuale,ma voglio scrivere come con la tastiera D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Devi cliccare su AnyFont by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Congiuntivi in shoutE dopo c'è anche il farebbe, ma non l'ho evidenziato per mancanza di attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Congiuntivi in shoutE dopo c'è anche il farebbe, ma non l'ho evidenziato per mancanza di attenzione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 E' la prima che ho fatto XD [se non la capite siete persone normali (per modo di dire XD)] Ahahahahahahah questa è proprio da te XDCongiuntivi in shoutE dopo c'è anche il farebbe, ma non l'ho evidenziato per mancanza di attenzione Uhm, mi offendo à§__ৠ(Le ipotetiche le stavo studiando proprio ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Crediti di chris23Dubbi evitabiliUhm, mi offendo à§__ৠ(Le ipotetiche le stavo studiando proprio ora)E dire che non avevo nemmeno accennato al fatto che fossi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 un party su scala globale X°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 I Borbone (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 sto piangendo dal ridere LOOOOL sono tutte bellissime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 EDIT by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 I prezzi alti Il matrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 ahhahahaha *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 è il mio primo ma sono serio voglio rappresentare un vero problema grave:l'eccesso di compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Il correttore - Atto secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 MissingNO:distruttore di game boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Riluttanza di alcuni utenti nel commentareProposta accettata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Snorlax mito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 La Matematica Qui: http://imgur.com/IZBSj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.