DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Voglio partire all'avventura con la pokéball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vi pregherei di non cambiare pokeball scelta spesso perche man mano che scrivete segno per velocizzare la distribuzione poigrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vi pregherei di non cambiare pokeball scelta spesso perche man mano che scrivete segno per velocizzare la distribuzione poigrazie! La mia è la 1 pokéball,non la 3 come avevo scritto per sbaglio o pure modificato quel commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vi pregherei di non cambiare pokeball scelta spesso perche man mano che scrivete segno per velocizzare la distribuzione poi grazie! guarda che il mio messaggio è stato modificato x errori di scrittura,non per cambiare pokeball,se ti stavi riferendo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Prof Voglio partire all'avventura con la pokeball 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 guarda che il mio messaggio è stato modificato x errori di scrittura,non per cambiare pokeball,se ti stavi riferendo a me io voglio la 2, come scritto nel messaggio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 voglio partire all'avventura con Pokéball 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 PS: giovani allenatori penso di aver lasciato la lista in soffitta! corro a cercarla, magari è li! NON era nemmeno li!! PS: 5 min alla fine del giveaway!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 guarda che il mio messaggio è stato modificato x errori di scrittura,non per cambiare pokeball,se ti stavi riferendo a me Pure io l'ho cambiato per un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vi pregherei di non cambiare pokeball scelta spesso perche man mano che scrivete segno per velocizzare la distribuzione poigrazie!ok scusa ho editato il mex e definitivamente scelgo la 2 (avevo messo 1 e poi ho modificato)mancano 4 min. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Voglio partire all'avventura con la pokéball 3 :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 okok ragazzi nessun problema lo dicevo solo per non creare disguidi poi! ma come sta messo il nostro caro prof?? Penso di sapere dov'è! corro a prenderla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 voglio partecipare con la numero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pure io l'ho cambiato per un errore Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 2 minuti! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Voglio partire all'avventura con la pokeball 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Voglio partire all'avventura con la pokeball 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 GIVEAWAY TERMINATO!!!! ECCOLA! ce l'avevo in tasca! ma professore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 voglio partire all'avventura con pokeball 2 EDIT: E invece mi sa che staró a casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 voglio partire all'avventura con la pokeball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Numero 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Numero 3 voglio partire all'avventura con la pokeball 1 voglio partire all'avventura con pokeball 2 EDIT: E invece mi sa che staró a casa XD mi sa che avete risposto troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Dopo un attenta lettura della lista ecco chi sono i 3 allenatori che partiranno all'avventura: La pokéball numero 1 è presa da: Dark Typhlosion 02 La pokéball numero 2 è presa da: Ariolu La pokéball numero 3 è presa da: MatteoJ un applauso!! allenatori vincitori, commentate urlando un bel: "pokémon scelgo te!" per vedere qual'è il vostro pokémon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pokémon scelgo TE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 GIVEAWAY TERMINATO!!!! ECCOLA! ce l'avevo in tasca! ma professore! e dai dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.