Superyle99 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Evita d'usare così tanto il caps, equivale ad urlare ^^"Comunque...hai scarti con egg move?
Checco 00 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Haha sì scusate tanto ma è urgente
Superyle99 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Haha sì scusate tanto ma è urgenteIo potrei procurartelo...Però mi serve saperw che puoi darmi in cambio :x
Checco 00 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 HeracrossGoomyEeveeMawileRotomTentacoolHonedgeYanmaBeldumScytherMediyiteAbsolAronSwepaHawluchaDuskullChicoritaVulpixTyruntRaltsPorigonSquirtleAudinoMagikarpStariyuDrilburMagnemiteEcco cosa offro. .. dimmi cosa ti interessa e ti do le info HeracrossGoomyEeveeMawileRotomTentacoolHonedgeYanmaBeldumScytherMediyiteAbsolAronSwepaHawluchaDuskullChicoritaVulpixTyruntRaltsPorigonSquirtleAudinoMagikarpStariyuDrilburMagnemiteEcco cosa offro. .. dimmi cosa ti interessa e ti do le infoE in realtà lo cerco quieto... ^-^""":
Checco 00 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Quasi tutti... non ricordo bene quali... ma approfondiamo solo se lo hai quieto e me lo puoi dare entro domani...
Superyle99 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Quasi tutti... non ricordo bene quali... ma approfondiamo solo se lo hai quieto e me lo puoi dare entro domani... Posso fartelo anche adesso, non ci impiego molto.
Checco 00 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Okok Mi serve ora... il tuo codice?
Superyle99 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Okok Mi serve ora... il tuo codice?Prima vorrei sapere quali egg move hanno i tuoi pokemon...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.