Brendon Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Come si chiameranno le megapietre future?
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Slowbroite (pessima)Sceptileite (da scrivere è pessima ma poi Sceptailite da pronunciare non è male)SwampertiteSalamenceite (Salamensite)MetagrossiteLopunnyite (Lopunnite)AudinitePoi potrebbero essere...ArcheorubinoArcheozaffiro
Hotrym Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 mi sa che ai pokemon terminanti con vocali quest'ultima, per motivi fonetici, verrà tolta. Quindi slowbrite, sceptilite, salamencite e così via.
Brendon Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 io mi riferivo a quella confermate!Altarite!
Aldragon Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Slowbroite (pessima)Sceptileite (da scrivere è pessima ma poi Sceptailite da pronunciare non è male)SwampertiteSalamenceite (Salamensite)MetagrossiteLopunnyite (Lopunnite)AudinitePoi potrebbero essere...ArcheorubinoArcheozaffiroPer i Pokémon che finiscono in "o" si aggiunge una "n" (Mewtwo diventa Mewtwonite, Lucario Lucarionite), per quelli che finiscono in "e" si toglie la "e" (Mawile diventa Mawilite)
Aldragon Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Ho scoperto solo ora che in inglese e giapponese si chiama Lucarionite mentre in italiano si chiama Lucarite O.O (idem per la pietra di Mewtwo) LOOOL, siamo sempre a storpiare i nomi x'D
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 GalladiteCameruptiteSharpedoite, Sharpedite (si può prendere esempio da Mewtwo o da Lucario, chi lo sa)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.