Antares Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 MasterCharizardY è una persona simpatica, non lo conosco bene, anche se il caps mi sta facendo pentire di questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mai visto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Phoenic mi sembra simpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Simo97 è una persona davvero gentile e simpatica!Sempre disponibile per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mi pare di aver scambiato con lui ed è andato tutto bene, quindi ottima persona. E se non ci ho mai scambiato, allora mi son drogata pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ila è molto simpatica(?), ha tanti pp e, come me, viene scambiata per maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 WildFire è il più brutto di PMè uno dei miei migliori amici sul Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Stessa cosa che ha detto Dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Nn lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Neanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Terribile Gengar è un terribile Gengar.Fine. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Enemy-Panic uno dei miei migliori amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Charizard non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Shark ho visto qualche tuo commento ma non mi hai detto perlomeno "Buuuh fai schifo" perciò ti ringrazio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Shark ho visto qualche tuo commento ma non mi hai detto perlomeno "Buuuh fai schifo" perciò ti ringrazio. Di niente comunque ti ho visto qualche volta nella discussione del gioco delle orme dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Enemy è uno dei miei migliori amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Di niente comunque ti ho visto qualche volta nella discussione del gioco delle orme dei pokèmonSceptile è un tipo che ammiro per il battling. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mai visto!!!!!!Scherzo lo scritto è uno dei miei migliori amixìci!Si è un aximico!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Master è un ottimo amico,e adora Charizard - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 mierd mierd mierd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 mierd mierd mierd - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Sempre uno deimieimigliori amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non lo conosco, rip c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.