wind storm Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 dry skin:mai visto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 windy:simpatica anche se la vedo più attiva in chat che nel forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 dry skin:mai visto nel forumSMETTETELA DI SCAMBIARMI PER UN MASCHIO à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dry Skin: Utente socievole, grammaticalmente corretta nel parlare. In ambito grafico è una che sa come e cosa fare, diciamo che fino ad adesso è stata sempre 'alla mano' per tutto ciò che fa. Spero vivamente che riesca a conoscere altri utenti molto presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 frank:sconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Frank: ottimo grafico, simpatico, e "leggermente" fissato con una certa cantante (XD), una brava persona in generale ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Chaos: gentilissimo, simpaticissimo e mio collega ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 MysticEspeon: Ragazzo molto simpatico. Ho spesso avuto modo di parlare con lui in chat, e condividiamo la sfiga in testacoda! (Lo scambiai anche per una femmina, gli chiedo infinitamente perdono! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Blue: già detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 pikapikke: non lo conosco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 juan m : Un utente molto strano... non fa altro che mettersi gli auto mi piace ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Landon:nn lo conosco benissimo ma mi sembra amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 sinceramente non mi ricordo più chi ho descritto ma le mie idee su di voi possono essere cambiate, dalla mia ultima risposta per cui...Landon: un pozzo di idee! è vero che non tutte sono state approvate, ma ne ha comunque avute tantissime! continua così landon Darren: ultimamente mi sto affezionando anche a lui simpatico, anche se c'è qualcosa che gli va storto non smette di sorridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 flamiya:ragazza intraprendente,becca i congiuntivi giusti (XD)e odia (perché?)i remix degli errori di windows XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grazie Flamiya!Ora ti descrivo:Flamiya,una dei miei migliori amici nella community,anzi,LA MIGLIORE AMICA,mi ha sostenuto tanto in questo periodo difficile.trovo ke abbia una tipologia di pensiero molto profonda e unica,con una grande osservazione del senso della vita, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Flamiya: scrive correttamente (=Q____) e, anche se non la conosco molto, mi sembra una ragazza riflessiva e intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dry Skin: non so molto su di lei. So solo che è brava a graficare, adora la grammatica ed è una ragazza che viene sempre scambiata per maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Della pagina ho descritto tutti, tranne...Chaos: Persona con cui chiacchierare è molto piacevole. Parliamo più o meno tutti, è molto...simpatico. E poi adora anche Bleach, è ancor più degno della mia stima! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 adora la grammaticaHem, a nessuno piace la grammatica, io la faccio solo rispettare ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 dry skin nn la conosco bene ma sembra simpatica e poi apprezzo chi corregge XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Hem, a nessuno piace la grammatica, io la faccio solo rispettare ù.ùprecisina \òitachi93: già descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 A me, invece, la grammatica piace! O__O. Tutti già giudicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Dry Skyn: Non la/o conosco, però sembra simpatic ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ehm, tutti giudicati, ancora. O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ehm, tutti giudicati, ancora. O___Onn postare no ? nessuno t obbliga XDmaxer nn lo conosco bene ma per quanto riguarda i messaggi è abbastanza attivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.