Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

dry skin:mai visto nel forum

SMETTETELA DI SCAMBIARMI PER UN MASCHIO à§-à§
Inviato

Dry Skin: Utente socievole, grammaticalmente corretta nel parlare. In ambito grafico è una che sa come e cosa fare, diciamo che fino ad adesso è stata sempre 'alla mano' per tutto ciò che fa. Spero vivamente che riesca a conoscere altri utenti molto presto!

Inviato

Frank: ottimo grafico, simpatico, e "leggermente" fissato con una certa cantante (XD), una brava persona in generale ^-^

Inviato

MysticEspeon: Ragazzo molto simpatico. Ho spesso avuto modo di parlare con lui in chat, e condividiamo la sfiga in testacoda! (Lo scambiai anche per una femmina, gli chiedo infinitamente perdono! XD)

Inviato

sinceramente non mi ricordo più chi ho descritto ^^

ma le mie idee su di voi possono essere cambiate, dalla mia ultima risposta ^^

per cui...

Landon: un pozzo di idee! è vero che non tutte sono state approvate, ma ne ha comunque avute tantissime! continua così landon ^^

Darren: ultimamente mi sto affezionando anche a lui ^^ simpatico, anche se c'è qualcosa che gli va storto non smette di sorridere ^^

Inviato

Grazie Flamiya!

Ora ti descrivo:Flamiya,una dei miei migliori amici nella community,anzi,LA MIGLIORE AMICA,mi ha sostenuto tanto in questo periodo difficile.trovo ke abbia una tipologia di pensiero molto profonda e unica,con una grande osservazione del senso della vita, :)

Inviato

Flamiya: scrive correttamente (=Q____) e, anche se non la conosco molto, mi sembra una ragazza riflessiva e intelligente.

Inviato

Dry Skin: non so molto su di lei. So solo che è brava a graficare, adora la grammatica ed è una ragazza che viene sempre scambiata per maschio...

Inviato

Della pagina ho descritto tutti, tranne...

Chaos: Persona con cui chiacchierare è molto piacevole. Parliamo più o meno tutti, è molto...simpatico. E poi adora anche Bleach, è ancor più degno della mia stima! \ò

Inviato

adora la grammatica

Hem, a nessuno piace la grammatica, io la faccio solo rispettare ù.ù
Inviato

Ehm, tutti giudicati, ancora. O___O

nn postare no ? nessuno t obbliga XD

maxer nn lo conosco bene ma per quanto riguarda i messaggi è abbastanza attivo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...